Ball18
Digital-Forum Senior Master
Non piu fare una ricerca manuale solo per la FREQUENZA 43???freeforall ha scritto:si infatti lo guardo in streaming quando capita ma vorrei capire se posso vederlo anche in tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non piu fare una ricerca manuale solo per la FREQUENZA 43???freeforall ha scritto:si infatti lo guardo in streaming quando capita ma vorrei capire se posso vederlo anche in tv
freeforall ha scritto:si infatti lo guardo in streaming quando capita ma vorrei capire se posso vederlo anche in tv
Ball18 ha scritto:Ho guardato su OTG TV e segnala:
sia QUARTO che QUALIANO : frequenza 43 - 650 v Tla dvb M. Faito ;
Ciao Ciao![]()
freeforall ha scritto:inoltre approfitto posso fare la stessa cosa per ricevere canale 9 che nemmeno ricevo ?
... e mica al posto di qualcuno dei trenta doppioni di Canale 21? NooooBall18 ha scritto:Inseriti TELEMARKET & TELEMARKET FOR YOU nella frequenza 35 di Canale21.
sdp80 ha scritto:dovrebbe essere ricevibile tramite il mux luna e co. comunque se proprio non riesci a ricevere telenuova, dovrebbe essere attivo lo streaming sul loro sito! giusto per cronaca, telenuova è di pagani. di scafati sono antenna scafati e canale 3 (ma non so se entrambe sono ancora attive)
Ball18 ha scritto:Inseriti TELEMARKET & TELEMARKET FOR YOU nella frequenza 35 di Canale21.
Ciao Ciao![]()
mi correggo i due telemarket su c21, mentre goldtv è rimasto sologiovjac ha scritto:Ma cosa sta succedendo a Julie Italia sul mux 29 da colle bellaria, sta perdendo tutti i canali un pò alla volta, resiste ma va e viene solo goldtv?
ma danno i numeri? Prima trasferiscono i due telemarket su tv Italia....poi gli altri canali spariscono....sta morendo il mux?