Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freeforall ha scritto:
si infatti lo guardo in streaming quando capita ma vorrei capire se posso vederlo anche in tv

Se sei a Quarto con tutta probabilità non lo ricevi perchè la tua antenna è puntata su Poggio Spinelli, da dove TLA non trasmette. A Qualiano invece si dovrebbe ricevere il Faito, non sempre benissimo, ma dovrebbe arrivare.
Comunque per essere certo, vai in ricerca canali manuale del tuo ricevitore/tv e inserisci il numero 43. Fai una ricerca e vedi cosa ti trova...

ho fatto la sintonizzazione manuale ed in effetti è uscito il canale ora però ho un problemino sull'altra tv ho sky e uso la digital key per ricevere il dt e nn posso fare la ricerca manuale avete qualche soluzione visto che siete stati gentilissimi o chiedo troppo ?
inoltre approfitto posso fare la stessa cosa per ricevere canale 9 che nemmeno ricevo ?

Ball18 ha scritto:
Ho guardato su OTG TV e segnala:

sia QUARTO che QUALIANO : frequenza 43 - 650 v Tla dvb M. Faito ;

Ciao Ciao:icon_cool:

E' parzialmente vero, nel senso che a Quarto la maggior parte delle antenne sono puntate su Poggio Spinelli per cui quel segnale, seppur in teoria ricevibile, non viene ricevuto...A Qualiano invece non ci dovrebbero essere grossi problemi anche se il Faito arriva in molte zone un pò debole in quanto schermato dalla collina dei Camaldoli (che però non è ricevibile!!!)

grazie al vostro aiuto ho risolto in pratica canale 9 è uscito in automatico facendo la ricerca della frequenza 43 insieme a kiss kiss napoli e adesso si vede anche con la digital key grazie 1000 siete stati utilissimi

per chi ha il conflitto di frequenza su ch29 da qualche giorno

se ricevete sia dal Faito che dal Chiunzi avrete anche voi il conflitto di segnale su ch29 con Televomero dal Faito e Julie dal Chiunzi ma quello che mi fa inca'z'zare è che Julie non abbia gli stessi canali (in particolare 7gold e Supertennis) anche sull'altra sua frequenza ch51 per non danneggiare chi, come il sottoscritto ed altri, non potrà mai riceverli su ch29, ricevendo appunto sia dal Faito che dal Chiunzi. A tal proposito invito chi ha lo stesso problema a mandare mail a Julie ( redazione@julienews.it, info@julienews.it, direttore@julienews.it+eventualmente altri recapiti sul sito dell'emittente), in cui gli si chiede l'inserimento di 7gold e Supertennis anche su ch51 per non penalizzare chi non può più vederli su ch29, anche se dubito fortemente che questi str....lo facciano ma tentare non nuoce:doubt:
Ecco la risposta del tecnico di Julie (precedente alla mia richiesta specifica di prima riguardante l'inserimento dei 2 canali sopracitati anche su ch51), ma dubito fortemente che questi di Televomero "ascoltino" (che tra l'altro non so neanche come contattare via mail):
Gentile utente, grazie per averci segnalato la grave interferenza subita dalla nostra emittente da parte di tele vomero, in quanto tele vomero non ha come area di copertura la provincia di salerno, ma bensì solo l’area napoli e provincia, quindi pertanto la stessa email che avete inviato a noi, inviatela a tele vomero, dicendogli di staccare l’antenna che da Monte faito va a coprire l’area dell’agro nocerino sarnese, provincia di salenro, legittimamente assegnata alla nostra emittente.

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Inseriti TELEMARKET & TELEMARKET FOR YOU nella frequenza 35 di Canale21.
... e mica al posto di qualcuno dei trenta doppioni di Canale 21? Noooo:eusa_naughty:, quelli sono rimasti tutti! :doubt:

Ultima modifica:
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un aumento del segnale di tivùitalia dal Faito?? Stamattina ho agganciato tale mux e dato il segnale a limite e l'elevato ber, posso dedurre che non si è trattato di una accensione ex novo ma proprio del segnale riflesso del Faito. Ciò che mi sorprende, dato che la mia zona è sempre stata una culla dei segnali riflessi del faito, è che il mux di Tivuitalia riesco ad agganciarlo nonostante l'antenna sia polarizzata orizzontalmente e gli squadrettamenti sono sporadici. Ecco:

wp000174x.jpg

Ma cosa sta succedendo a Julie Italia sul mux 29 da colle bellaria, sta perdendo tutti i canali un pò alla volta, resiste ma va e viene solo goldtv?:5eek:
ma danno i numeri? Prima trasferiscono i due telemarket su tv Italia....poi gli altri canali spariscono....sta morendo il mux?

Ultima modifica:
sdp80 ha scritto:
dovrebbe essere ricevibile tramite il mux luna e co. comunque se proprio non riesci a ricevere telenuova, dovrebbe essere attivo lo streaming sul loro sito! giusto per cronaca, telenuova è di pagani. di scafati sono antenna scafati e canale 3 (ma non so se entrambe sono ancora attive)

ho rifatto la sintonizzazione per il mux di Lunaset, purtroppo continuo a non ricevere Telenuova, neanche Tlc, sono proprio senza speranze?
grazie mille

ho chiamato Telenuova, mi hanno detto che sono presenti nel mux Vesuvio ma non più sul Faito, dove sperano di ritornare nei prossimi mesi con un nuovo accordo per qualche altra emittente, forse sempre con Lunaset

giovjac ha scritto:
Ma cosa sta succedendo a Julie Italia sul mux 29 da colle bellaria, sta perdendo tutti i canali un pò alla volta, resiste ma va e viene solo goldtv?:5eek:
ma danno i numeri? Prima trasferiscono i due telemarket su tv Italia....poi gli altri canali spariscono....sta morendo il mux?
mi correggo i due telemarket su c21, mentre goldtv è rimasto solo:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso