Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joaquito ha scritto:
Non avendo trovato nulla in proposito nella sezione Televisione, e non sembrandomi il caso di aprire un nuovo thread per una semplice domanda, la faccio qui a voi, amici miei: che roba sono Brava, che sul 22 è al momento un cartello, ed Effetto Notte sul 33 o 44, che invece trasmette solo dopo mezzanotte? Su quest'ultimo, dal nome e dagli orari di trasmissione, sulle prime pensavo si trattasse di roba a luci rosse in pay, ma un paio di sere fa ho visto che trasmetteva immagini di traffico notturno cittadino, ripreso da telecamere fisse. Dopo un quarto d'ora ho desistito dal capirci qualcosa, e in giro sulla rete si dice che tra un po' diventerà il canale di Feltrinelli. Va bene, ma nel frattempo, cos'è??? :eusa_think:

...nel frattempo è quello che vedi...:D Un semplice segnaposto che richiama (EFFEtto notte) il canale che arriverà (probabilmente LA EFFE o EFFETV)
Riguardo BRAVA, è sul mux TivùItalia ed è un (prossimo) canale appartenente alla RCS (Corriere della sera) e collegata al giornale BRAVACASA (rivista di arredamento e design, rivolta ad un pubblico di amanti della casa).

Saturn891 ha scritto:
Non sono ricevibili i mux capresi (CH 41 e CH 57). E anche i TIMB hanno dei problemi, ogni tanto non sono visibili per mezzo secondo. Problemi a parte, segnalo che ogni mattina su Telecapri va in onda una raccolta di filmati ripresi in 3D stereoscopico nelle zone del centro storico e sul lungomare di Mergellina. Li trasmettono da quando hanno cambiato la posizione lcn da 76 a 17, sarà un caso?

EDIT: che precisione, questo post l'ho pubblicato alle 11.11.11 ! :D
http://www.telecaprinews.it/leggi115.asp?cod=18471

AntonioP ha scritto:
Da me non si vede più il 34: è saltata la SFN o è del tutto defunto? :D Qualcuno lo riceve?
Qui non si è mai, dico mai ricevuto. E credo ci sia andata bene: un solo mux di Julie Italia basta e avanza...

Era meglio che non parlavo... Adesso il 34 è comparso anche da me: dieci doppioni di canali che ho già, più sei copie del solito canale fasullo che Julie Italia crea prima delle elezioni e distrugge subito dopo, e che consiste in infinite repliche di un paio di tribune elettorali. Il tutto ad intasare ulteriormente un telecomando già oltremodo pieno. :doubt:

Joaquito ha scritto:
Era meglio che non parlavo... Adesso il 34 è comparso anche da me: dieci doppioni di canali che ho già, più sei copie del solito canale fasullo che Julie Italia crea prima delle elezioni e distrugge subito dopo, e che consiste in infinite repliche di un paio di tribune elettorali. Il tutto ad intasare ulteriormente un telecomando già oltremodo pieno. :doubt:

A me in questo momento si vede con la qualità che fa sbalzi paurosi tipo 0-30-70-30-90 e su e giù cosi: ovvero hanno seri problemi di SFN. Notavo che, seppure in maniera minore, questa cosa avviene oggi anche sul 57 di Retecapri! Sarà la giornata delle SFN saltate :D

Luigi76 ha scritto:
Riattivato il mux Televolla ch 24 dai Camaldoli.

Azz....non posso controllare perchè sono al lavoro...e con che criterio hanno deciso di riaccendere? Ma solo Camaldoli o anche Vesuvio? Qulacuno lo riceve?

AntonioP ha scritto:
Azz....non posso controllare perchè sono al lavoro...e con che criterio hanno deciso di riaccendere? Ma solo Camaldoli o anche Vesuvio? Qulacuno lo riceve?

Qui a Pomigliano arriva con un segnale debole e, come accadeva quando era acceso tempo fa, sul mio Philips non ne memorizzo i canali. In ogni caso, al momento, i canali sono a schermo nero.

mistermad ha scritto:
Qui a Pomigliano arriva con un segnale debole e, come accadeva quando era acceso tempo fa, sul mio Philips non ne memorizzo i canali. In ogni caso, al momento, i canali sono a schermo nero.

Sicuro che sia Camaldoli?...io aggancio la portante ma non mi memorizza nulla...mi da l'idea del vecchio segnale Vesuvio depotenziato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso