Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aerial25 ha scritto:
Continuo a non ricevere Tele Akery nel mux Tele Diocesi Salerno. Il canale è a schermo nero da quasi un mese, in provincia di Napoli lo ricevete?

Si, ma solo sul 51 di Julie, non più sul 45 di Videonola (mux su cui c'è anche Telediocesi Salerno)

Tra l'altro, sul 34 (e sul 51 no) a Tele Akery, specializzata in canzone napoletana classica (seppur tra una televendita e l'altra e, come ebbe a dire l'amico Flapane, con quantità di telespettatori prossima allo zero), si è affiancata Akery Music, specializzata invece in canzone napoletana tamarra... :doubt:

mistermad ha scritto:
Ed aggiungo che ora è presente anche nel mux Julie sul 34 (per chi usa la LCN occupa la posizione 592 ;) )

Tele Akery in provincia di Avellino nel mux Telediocesi ha occupato sempre la posizione 592 perchè il 92 è assegnato a Retesei

Teleischia è stata eliminata dal mux Napolitivù, ma sul 34 di Julie è ancora a schermo nero...
Ora ReteCapri e Ragù si ricevono perfettamente da me, vediamo se è un caso o la mia colletta ha avuto effetto :D
Altra cosa strana: su TV7 Benevento passa un rullo in alto in cui (a caratteri cubitali) invitano tutti i telespettatori a risintonizzare dopo le 12 di oggi...ma avete notato novità? A me si continua a vedere regolarmente sul mux C9!
Sempre off Primativvù sul 32, ormai saranno più di 10 giorni...

AntonioP ha scritto:
Teleischia è stata eliminata dal mux Napolitivù, ma sul 34 di Julie è ancora a schermo nero...
Ora ReteCapri e Ragù si ricevono perfettamente da me, vediamo se è un caso o la mia colletta ha avuto effetto :D
Altra cosa strana: su TV7 Benevento passa un rullo in alto in cui (a caratteri cubitali) invitano tutti i telespettatori a risintonizzare dopo le 12 di oggi...ma avete notato novità? A me si continua a vedere regolarmente sul mux C9!
Sempre off Primativvù sul 32, ormai saranno più di 10 giorni...

ReteCapri, nel primo pomeriggio, era out anche qui. Ora si vede con un segnale leggermente più forte!! La tua colletta è stata utile a quanto pare.. :D
Ragù, come sempre, non si riceve. Riguardo Tv7, confermo che non è cambiato, per ora, nulla. Tra l'altro, cosi come Playme ed alcuni canali presenti nel mux Videonola,ha l'audio che "va e viene". Tale fenomeno non si presenta solo su un decoder esterno cinese. :eusa_wall:

mistermad ha scritto:
ReteCapri, nel primo pomeriggio, era out anche qui. Ora si vede con un segnale leggermente più forte!! La tua colletta è stata utile a quanto pare.. :D
Ragù, come sempre, non si riceve. Riguardo Tv7, confermo che non è cambiato, per ora, nulla. Tra l'altro, cosi come Playme ed alcuni canali presenti nel mux Videonola,ha l'audio che "va e viene". Tale fenomeno non si presenta solo su un decoder esterno cinese. :eusa_wall:

Niente, nuovamente out ReteCapri e Ragù...evidentemente prima si vedevano perchè erano out dai Camaldoli e ricevevo solo Faito! I soldi raccolti non sono abbastanza...su, diamoci da fare per il povero Costantino Federico :D
A me il problema audio non si presenta su nessuno dei canali che hai detto con tv LG (ho tutte LG, sebbene di modelli diversi, ma l'audio è ok con tutti i televisori)

AntonioP ha scritto:
Niente, nuovamente out ReteCapri e Ragù...evidentemente prima si vedevano perchè erano out dai Camaldoli e ricevevo solo Faito! I soldi raccolti non sono abbastanza...su, diamoci da fare per il povero Costantino Federico :D
A me il problema audio non si presenta su nessuno dei canali che hai detto con tv LG (ho tutte LG, sebbene di modelli diversi, ma l'audio è ok con tutti i televisori)

Ok...capito...il prossimo acquisto sarà un LG (anche se devo ammettere che questo Tv della Philips ha il pregio di avere un ottimo sintonizzatore....:D )

Secondo me Tv7 tornerà sul mux di Julie (sul 34) e verrà acceso quando si decideranno anche a riattivare TeleIschia. A proposito di Julie...resta ridicolo (per non dire altro) la presenza dei loro canali su tre mux e con vari doppioni.....:eusa_wall:

Sul 34 Teleischia ha iniziato a trasmettere, insieme a Teleischia +1 che però ne è una copia e non la versione +1.

Sul 45 eliminate le due copie di Paradise TV. Non so se ricomparirà da qualche parte, ma di certo non credo mancheranno a molti i loro servizi-promozione a cornetterie e bowling, e i servizi-denuncia (sempre gli stessi due) sulle condizioni igieniche di un campo nomadi e su una discarica abusiva; e avevano pure il coraggio di chiamarli col nome Striscia... :doubt:

È un brano di Dave Grusin, che ogni tanto ascolto da una sua antologia. Il titolo in questo momento mi sfugge, comunque le musiche di Dave Grusin, come quelle di Pat Metheny, sono usate tantissimo come sigle o sottofondo a spot pubblicitari, servizi filmati di telegiornali, documentari... Del resto ambedue hanno composto la colonna sonora di un bel po' di film.
Solo che, finché queste musiche le usa la Rai, vengono pagati i diritti d'autore, mentre nel caso delle varie Telecapri, Teleischia e compagnia bella ho grossi dubbi in proposito... :doubt:

raf720 ha scritto:
...sperando che rinforzino pure il loro segnale...dalle mie parti non tutti lo ricevono bene.

Sarà sicuramente ricevibile in tutti i capoluoghi di provincia, ma col vecchio ch 32 c'erano diversi "buchi" di copertura.

.... ed a proposito del 32 segnalo che su tale frequenza nel napoletano è tornato attivo il mux PrimaTivvù .;) :D :D :D

Joaquito ha scritto:
È un brano di Dave Grusin, che ogni tanto ascolto da una sua antologia. Il titolo in questo momento mi sfugge, comunque le musiche di Dave Grusin, come quelle di Pat Metheny, sono usate tantissimo come sigle o sottofondo a spot pubblicitari, servizi filmati di telegiornali, documentari... Del resto ambedue hanno composto la colonna sonora di un bel po' di film.
Solo che, finché queste musiche le usa la Rai, vengono pagati i diritti d'autore, mentre nel caso delle varie Telecapri, Teleischia e compagnia bella ho grossi dubbi in proposito... :doubt:

Nei primi anni 90 usavano anche Phenomena dei Goblin per la sigla de Il Sole 24 ore, l'ho visto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=i_inMmlkalk. Questa sigla non la ricordo, mi sa che ero troppo piccolo per ricordarla. Però ricordo la sigla di Via Telex, per caso sai l'autore e il titolo?

Ultima modifica:
Un po fuori tema

Qualcuno di voi, restando in tema di revival, sa dove reperire le immagini dei monoscopi anni 80 delle Tv locali?
Io avevo un diario con su appiccicati degli adesivi dei monoscopi ma non riesco a piu' a trovarli, parlo degi anni 79-80-83.
Grazie.
P.S.: ricordo Telestudio 50 , aveva un omino con tanti piedi e tante mani, ricordate anche voi?, e ricordate la sigla di Canale 29 ex CRT ora Telenapoli di inizio trasmissioni con APACHE?

leopant ha scritto:
Qualcuno di voi, restando in tema di revival, sa dove reperire le immagini dei monoscopi anni 80 delle Tv locali?
Io avevo un diario con su appiccicati degli adesivi dei monoscopi ma non riesco a piu' a trovarli, parlo degi anni 79-80-83.
Grazie.
P.S.: ricordo Telestudio 50 , aveva un omino con tanti piedi e tante mani, ricordate anche voi?, e ricordate la sigla di Canale 29 ex CRT ora Telenapoli di inizio trasmissioni con APACHE?
Quello di Telestudio 50 lo ricordo perfettamente: era piuttosto grassottello l'omino. Apache no. Ricordo bene invece che CRT (Campania Radio Televisione) cambiò frequenza da 29 a 34 per disperazione. Si racconta che la gente telefonasse dicendo: "Pronto, CRT 29? Come devo prendervi, mettendo il c**o fuori al balcone?" :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Telenapoli poi (quella vera, prima TV privata in Italia, fondata dall'ing. Gregorio), per gli stacchetti pubblicitari usava le riprese di un orsacchiotto a molla che suonava i piatti e un elefantino che suonava la batteria.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso