AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Ripristinati: il 6 è ok, ma il 23 secondo me ha ancora problemi credo di SFN perchè ha il livello di segnale più basso del solito e tra l'altro oscilla....però la qualità è 100 fissa per cui si vede bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si adesso il 23 si vede di nuovo, ma non ricevo il 6, o è la mia antenna di I banda che non essendo propriamente idonea a ricevere i segnali della VHF3 non lo aggancia, oppure c'è ancora qualche problema al 6 per cui magari in alcune zone si riceve ed in altre no, l'importante è che comunque ho sempre fortunatamente una frequenza di riserva nel mio caso il 5 nel caso salti il 23, con sto maltempo comunque non si sta capendo niente, ieri TIMB oggi la Rai, tra l'altro qui da me ogni tanto anche il mux 4 Rai (sempre quello dei Camaldoli ovviamente) salta per qualche secondo e poi torna, oggi non è successo ma ieri mentre guardavo Francia-Honduras su Rai HD qualche off sporadico è capitato
a voi sta succedendo durante spagna-cile che il segnale dvb-t si interrompe per pochi secondi e poi ritorna?? sono già 7-8 volte che fa sto fatto...caccarai ha rotto!!
In continuazione ieri sera. Ho visto il primo tempo da mio padre al Vomero e succedeva, e il secondo tempo a casa mia a Villaricca, e ugualmente succedeva. Spero non accada domani...a voi sta succedendo durante spagna-cile che il segnale dvb-t si interrompe per pochi secondi e poi ritorna?? sono già 7-8 volte che fa sto fatto...caccarai ha rotto!!
dipende ultimamente sta capitando che il ch 23 e 6vhf si vede squadrettato,se imposto sulla fr 5 si vede meglio a montevergine
Mi sa che mi sono giocato anche il mux 4 rai ch 40 dai Camaldoli, da quando hanno acceso Monte Taburno solo problemi proprio come per i mux 2 e 3 e il mux 1 sul ch 23, fortuna che ho l'antenna su Monte Vergine.
Infatti anche io non ci credevo, oggi ho controllato i valori era tutto nella norma, ho letto il messaggio di un utente nella discussione copertura a Benevento che avevano riacceso dal Taburno e il segnale era pieno di errori del ber.
Buondì qualcuno da dirmi se e' visibile dai Camaldoli il canale 57 mux retecapri.grazie