Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me unica cosa che non va nel mux sul 34 è che il canale TvItalia ( alias GoldTv Molise ) è andato a schermo nero da giovedì .

Rettifico quello si trova sul 51 . Comunque il 34 quà ci vede .

Da me unica cosa che non va nel mux sul 34 è che il canale TvItalia ( alias GoldTv Molise ) è andato a schermo nero da giovedì .

Rettifico quello si trova sul 51 . Comunque il 34 quà ci vede .

Da me il 34 continua ad avere segnale zero, quindi sicuramente sarà saltata la SFN Faito/Camaldoli. Vediamo le tempistiche di ripristino...

Fino a poco fa era saltato tutto, i mux locali quasi tutti ko , erano attivi solo Canale 21, Televomero , Telefutura , Telecapri ( entrambi ) e Videonola oltre a Tv3 però gli ultimi 2 e Canale 21 hanno un ripetitore in zona . Confermate nel Napoletano o devo salire sul tetto ? Anche se non credo che dipenda dalla mia antenna ...

Odeon tv

Ho appena visto che lo slot che conteneva GoldTv Molise e che si chiamava TVItalia ora trasmette Odeon tv , mux Julie-Akery Uhf 51 ( nel Napoletano - Casertano e limitrofe ) .

Mux Canale 8 Napoli

Da ieri sera presenti sul mux di Canale 8 altri 2 Canali con identificativo FABNews e FABSport , qualità immagine molto bassa , è la festa dei quadrettoni .

Questi nomi mi fanno pensare a quando parti +Enne anche loro con un canale sport ed uno news ma poi diventati altro con relativo cambio nome +Enne , più generalista , e +Enne 2 , televendite .

Vedremo se questi ultimi arrivati avranno più fortuna e riusciranno a non cambiare il progetto in corso.

Diciamo che dire "si vedono" è essere molto benevoli :D. A stento si legge il nome....sembra avere la risoluzione dei video dei vecchi Nokia di 15 anni fa :D. Se mantengono questa risoluzione possono essere pure tipo la CNN, ma dubito che saranno mai seguiti da qualcuno, pena fastidio agli occhi dopo 10-20 secondi...

Ragazzi ma voi dal faito come va il ch26 (quello con rai 4)? A me sono settimane che da parecchi errori di ber fastidiosi...pensavo che avrebbero risolto in breve tempo ma niente...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Eh ma può essere un problema di sfn? Possibile che sono settimane che nessuno ha risolto...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Da me prima il ch 26 era il più stabile dei mux rai, mentre ora sono più stabili i ch 30 e 40. Però il caso mio è diverso, poiché i mux 2-3-4 rai li ricevo da Faito ma sono distante svariati km, nettamente di più rispetto a voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso