Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noti miglioramenti ora?Ragazzi avete difficolta coi mux ReteA/Timb ? Io ricevo bene solo il 44 . Il 33 è ko sia dai Camaldoli che da Avella . I tre Timb sono visibili ma hanno livelli qualità e segnale ridotto .
lascia stare la situazione che da sempre si riscontra in alcune zone per mancanza dei TIMB a Perdifumo. Io ho chiesto se il problema segnalato da Stefio era ancora presenteSegnale proveniente dal Montestella Cilento (SA) ricezione Pontecagnano Centro (SA) situazione: il 47 il segnale è al 30% il 48 il segnale è al 70% il 55 il segnale è 0% ........ gli ex rete A che invece trasmettono da Perdifumo cioè il 33 e il 44 il loro segnale è al 100%.... Gli altri segnali che provengono dal Montestella Cilento si ricevono bene........
Segnale proveniente dal Montestella Cilento (SA) ricezione Pontecagnano Centro (SA) situazione: il 47 il segnale è al 30% il 48 il segnale è al 70% il 55 il segnale è 0% ........ gli ex rete A che invece trasmettono da Perdifumo cioè il 33 e il 44 il loro segnale è al 100%.... Gli altri segnali che provengono dal Montestella Cilento si ricevono bene........
lascia stare la situazione che da sempre si riscontra in alcune zone per mancanza dei TIMB a Perdifumo. Io ho chiesto se il problema segnalato da Stefio era ancora presente
allora aggiorno la situazione : ora i Timb vanno bene anche se il segnale è più basso del normale , sia potenza che qualità . I 2 ex ReteA sono ko sia da Avella che Camaldoli .
Segnalo che balla il segnale di Retecapri , anche nel napoletano è così ?
Anche ai Camaldoli è la stessa situazione.Il 36 lo ricevo ma con poco segnale.Il 25 come lo ricevete?A me avvolte si vede bene avvolte nociao, il MUX RETE CAPRI Ch 57 potenza in netto calo, sta di fatto che da 10 giorni molti mux (almeno da me che punto vs Rip. Faito) hanno subìto un calo di potenza, specie:
- MUX MEDIASET 2 Ch 36
- MUX MEDIASET 3 Ch 38
- MUX LA3 Ch 37
e persino il MUX 4 RAI Ch 40, che andava una bomba
meno male che la qualità resta al massimo. Credevo fosse un problema mio ma controllai l'antenna privata, l'orientamento, la presenza di ostacoli eventuali aggiunti, ecc..niente! gli altri invece, specie il ch.23 - 25 - 26 - 30 sono rimasti immutati
Anche ai Camaldoli è la stessa situazione.Il 36 lo ricevo ma con poco segnale.Il 25 come lo ricevete?A me avvolte si vede bene avvolte no![]()
(...) hanno subìto un calo di potenza, specie:
- MUX MEDIASET 2 Ch 36
- MUX MEDIASET 3 Ch 38
- MUX LA3 Ch 37 (...)
Oggi pare sia tornato tutto a posto anche Retecapri , eccezion fatta del 33 di rete A pare da Avella in questo caso .
sarebbe bello anche specificare da quale ripetitore ricevete, highway chiedeva se il faito aveva abbassamenti...