Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma è da qualche giorno che sul mux TvCapital/teleA il Canale 34 è a schermo nero , lo vedete su qualche altro mux dalle vostre parti ? Ho visto lo streaming dice Offline . Non è che ha chiuso ?

Segnalo un altra cosa , nel mux Videonola il canale identificato come TeleAcerra , che poi a schermo avevo il logo NapoliNova che non è altro che TeleAkery ha un cartello, e per qualche giorno hanno passato un rullo in cui dicevano che per vederli sarebbe stato necessario pagare ...

Ma si è saputo qualcosa sulla situazione del 6 VHF? Il canale dovrebbe essere stato assegnato al gruppo di cui fa parte anche Kiss Kiss ma, su quel canale, ci sono attivi numerosi mux 1 Rai tra cui alcuni di importanza primaria tipo uno dei due impianti dei Camaldoli e Perdifumo. Se questi di Kiss Kiss decidono di accendere che succede? Alla Rai hanno in programma il riposizionamento di questi impianti a breve o si ride??

Antonio i mux 1 Rai dovrebbero passare sull'Uhf 23 in sfn regionale salvo in certi casi dove andranno su una Vhf . Il Vhf 5 dovrebbe ospitare il mux 5 Rai .

Antonio i mux 1 Rai dovrebbero passare sull'Uhf 23 in sfn regionale salvo in certi casi dove andranno su una Vhf . Il Vhf 5 dovrebbe ospitare il mux 5 Rai .

Questo lo so ma temo, viste le tempistiche Rai, che non abbiano nessun piano per lo spostamento sul 23 e che, qualora Kiss Kiss dovesse accendere (quando?), molte zone si troverebbero senza segnale Rai. Forse solo a quel punto direbbero "ah, ma dobbiamo riposizionarci..." :D :D

Edit: a pensarci bene quelli della Rai sarebbero anche capaci di far spostare Kiss Kiss sul 7 o altro canale pur di non spostarsi loro, tipo come hanno fatto a Roma con il mux Cairo

Speriamo che si risolve visto che ho la vhf puntata sullo 06. Anche per antenna 3 si deve trovare una soluzione almeno credo

Vedrete che Kiss Kiss accenderà perché costretta dai tempi obbligati del Ministero e la Rai non avrà sloggiato

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe capire le tempistiche di accensione di Kiss Kiss e dove accenderanno. Il fatto è che sia che accendano immediatamente Faito, Camaldoli o entrambi il 6 del mux 1 Rai andrà a farsi benedire; inoltre bisogna tenere conto che chi punta Faito nella maggior parte dei casi non ha antenna VHF o, al massimo, ha la vecchia antenna di banda I, quindi c'è da vedere Kiss Kiss come si muoverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso