Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, la programmazione nazionale passa da oggi su Canale 9 che ritrasmetterà integralmente il palinsesto.

Visto che ora Canale 9 e 7 Gold sono un "tutt'uno", è in previsione l'attivazione di qualche nuovo impianto? Canale 9 qualche anno fa ha richiesto autorizzazioni per una serie di postazioni... che a distanza di tempo non sono ancora state attivate (neanche una)...

Ieri sera ho visto il tg di canale9 non so se veramente 7 gold trasmette tutta la sua programmazione durante l'arco della giornata, ma se ciò fosse vero 7 gold in questo modo si è posizionata al numero 10 in campania (o almeno dove canale 9 copre col suo segnale che a conti fatti non è dissimile con la copertura dell'ex 7 gold campania).

Ieri sera ho visto il tg di canale9 non so se veramente 7 gold trasmette tutta la sua programmazione durante l'arco della giornata, ma se ciò fosse vero 7 gold in questo modo si è posizionata al numero 10 in campania (o almeno dove canale 9 copre col suo segnale che a conti fatti non è dissimile con la copertura dell'ex 7 gold campania).
Peró bisogna vedere che tipo di accordo é stato stipulato con 7gold,magari ha acquistato canale 9 o viceversa oppure solo un accordo di programmazione

Canale 9 avrebbe la concessione anche per la postazione di Sessa Aurunca, campania nord che serve anche qualche comune del Lazio Sud. Ma non ha mai acceso.

Si, la programmazione nazionale passa da oggi su Canale 9 che ritrasmetterà integralmente il palinsesto.
non è affatto così, Canale 9 sta continuando a trasmettere la sua programmazione, in più ho chiesto a qualche giornalista di 7 gold e non ne sanno assolutamente niente, mah...

Tra l'altro ieri sera verso le 23 ho notato che su Canale 9 era scomparso il simbolo 7Gold e trasmettevano (come sempre) la loro programmazione....

Ho la vaga impressione che Canale 9 trasmetterà solo "diretta stadio" e il "processo" del palinsesto di 7 gold

Goodbye 7 gold Campania

Dal Chiunzi prov. di Salerno da ieri sera sono Out tutte le frequenze Mediaset compresi i Premium..sara il maltempo..

confermo che mediaset è out dal chiunzi. a casa mia, nonostante abbia l'antenna verso il valico, riesco a ricevere la mediaset dal faito e, per giunta, il mux 2 che di solito ricevo con qualche scatto, lo sto ricevendo bene.

confermo che mediaset è out dal chiunzi. a casa mia, nonostante abbia l'antenna verso il valico, riesco a ricevere la mediaset dal faito e, per giunta, il mux 2 che di solito ricevo con qualche scatto, lo sto ricevendo bene.

Io ho provato in questo momento e con la digitalkey di Sky, li vedo.

Anche le televendite del lotto , sta trasmettendone una ora . Così abbiamo perso il film delle 14 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso