Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
Addio Canale 9 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo di no a me piace come canaleAddio Canale 9![]()
Si, la programmazione nazionale passa da oggi su Canale 9 che ritrasmetterà integralmente il palinsesto.
Peró bisogna vedere che tipo di accordo é stato stipulato con 7gold,magari ha acquistato canale 9 o viceversa oppure solo un accordo di programmazioneIeri sera ho visto il tg di canale9 non so se veramente 7 gold trasmette tutta la sua programmazione durante l'arco della giornata, ma se ciò fosse vero 7 gold in questo modo si è posizionata al numero 10 in campania (o almeno dove canale 9 copre col suo segnale che a conti fatti non è dissimile con la copertura dell'ex 7 gold campania).
Esatto, emittente storicaSperiamo di no a me piace come canale
Esatto, emittente storica
Infatti non si capisce come sia stato fatto l'accordo...Peró bisogna vedere che tipo di accordo é stato stipulato con 7gold,magari ha acquistato canale 9 o viceversa oppure solo un accordo di programmazione
Infatti non si capisce come sia stato fatto l'accordo...
non è affatto così, Canale 9 sta continuando a trasmettere la sua programmazione, in più ho chiesto a qualche giornalista di 7 gold e non ne sanno assolutamente niente, mah...Si, la programmazione nazionale passa da oggi su Canale 9 che ritrasmetterà integralmente il palinsesto.
Dal Chiunzi prov. di Salerno da ieri sera sono Out tutte le frequenze Mediaset compresi i Premium..sara il maltempo..
Ho la vaga impressione che Canale 9 trasmetterà solo "diretta stadio" e il "processo" del palinsesto di 7 gold
Goodbye 7 gold Campania
Dal Chiunzi prov. di Salerno da ieri sera sono Out tutte le frequenze Mediaset compresi i Premium..sara il maltempo..
confermo che mediaset è out dal chiunzi. a casa mia, nonostante abbia l'antenna verso il valico, riesco a ricevere la mediaset dal faito e, per giunta, il mux 2 che di solito ricevo con qualche scatto, lo sto ricevendo bene.
Anche le televendite del lotto , sta trasmettendone una ora . Così abbiamo perso il film delle 14 .