Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Problemi con canale 50 DFREE

Salve a tutti chiedevo se nel comune di monte ssan giovanni campano c'erano problemi nel prendere il mux dfree su canale 50 in quanto con l'antenna direzione colle dello zoppo / santopadre il mux lo aggancia ma con qualita 0

Mux TIMB3 Telecom ancora Ko!

Mi quoto purtroppo finita la giornata di pioggia, per il Mux Timb3 da Monte Lungo sono tornati i soliti problemi di squadrettamenti e qualità del segnale pari a zero, quindi niente più MTV e La7.:mad:

Utenti del forum avete idea per quale motivo è scomparso da Monte Lungo il Mux di ReteA quello con DeeJay Television e Cielo, sono ormai più di dieci giorni possibile che non abbiano tecnici per riattivare il ripetitore?:mad:

nextdata ha scritto:
Sarà merito della pioggia o i tecnici telecom hanno trovato la giusta regolazione per la S.F.N. del Mux Timb3 (ch48)? Aspettiamo fiduciosi nei tecnici Telecom che smetta la pioggia per verificare!!!:icon_bounce:

nextdata ha scritto:
Mi quoto purtroppo finita la giornata di pioggia, per il Mux Timb3 da Monte Lungo sono tornati i soliti problemi di squadrettamenti e qualità del segnale pari a zero, quindi niente più MTV e La7.:mad:

Utenti del forum avete idea per quale motivo è scomparso da Monte Lungo il Mux di ReteA quello con DeeJay Television e Cielo, sono ormai più di dieci giorni possibile che non abbiano tecnici per riattivare il ripetitore?:mad:
A me sembra che col passare del tempo le cose peggiorino anzichè migliorare.
Che schifo!

alemargiotti ha scritto:
A me sembra che col passare del tempo le cose peggiorino anzichè migliorare.
Che schifo!

ti quoto in pieno
i primi giorni dopo lo s.off si vedevano molti canali poi poi con il passare del tempo sempre peggio
per fortuna ricevo molto bene Rai,Mediaset e Timb ma per le regionali una catastrofe a pensare che prima non avevamo problemi:eusa_naughty:

Sora spariti i canali premium cinema, cinema emotion e cinema energy in direzione Santo Padre Colle lo zoppo :mad:

Aggiornamento Montelungo

Acceso ch59

Napoli Tivù
Napoli Tivù+1
NTV Viaggi & Sapori
NTV Classic
NTV Sport
Gente di Mare.

Saluti.

rokoroko ha scritto:
Acceso ch59

Napoli Tivù
Napoli Tivù+1
NTV Viaggi & Sapori
NTV Classic
NTV Sport
Gente di Mare.

Saluti.
Grazie per l'aggiornamento ma la cosa che più mi fà pensare e che invece di accendere tutti questi canali che per me sono INUTILI i tecnici cercassero quanto meno di rendere affidabili quelli già esistenti. Non sò a voi ma a me per fare un esempio BOING, IRIS, LA7 sono visibili solo quanto c'è pioggia. Bisogna fare la danza quindi. Buona Giornata a tutti.

maxime1967 ha scritto:
Grazie per l'aggiornamento ma la cosa che più mi fà pensare e che invece di accendere tutti questi canali che per me sono INUTILI i tecnici cercassero quanto meno di rendere affidabili quelli già esistenti. Non sò a voi ma a me per fare un esempio BOING, IRIS, LA7 sono visibili solo quanto c'è pioggia. Bisogna fare la danza quindi. Buona Giornata a tutti.
Da me del CH59 nemmeno l'ombra!
Ciao Gianni

alberto1967 ha scritto:
ti quoto in pieno
i primi giorni dopo lo s.off si vedevano molti canali poi poi con il passare del tempo sempre peggio
per fortuna ricevo molto bene Rai,Mediaset e Timb ma per le regionali una catastrofe a pensare che prima non avevamo problemi:eusa_naughty:
Scusami Alberto... leggo in firma che vedi il mux ReteA 1.
io sto puntando a Velletri ma non riesco ad aggangiarlo.
Ma tu lo vedi da Velletri o da Montecavo?
Ciao

extra tv a sora

a sora prima mi si vedeva extra tv su due canali 25 e 39. adesso c'è solo il 39 pero con un immagine bloccata e un fruscio di sottofondo. qualcuno sa qualcosa
?

pink2000 ha scritto:
Scusami Alberto... leggo in firma che vedi il mux ReteA 1.
io sto puntando a Velletri ma non riesco ad aggangiarlo.
Ma tu lo vedi da Velletri o da Montecavo?
Ciao

purtoppo trasmette solamente da monte cavo;)

Sapete qualcosa su cielo tv, oggi alle 19.00 ha incominciato a trasmettere, puntando Santopadre non riesco ad agganciarla.

INNOX ha scritto:
Sora spariti i canali premium cinema, cinema emotion e cinema energy in direzione Santo Padre Colle lo zoppo :mad:

Infatti, cosa sta succedendo?
ho fatto una verifica del segnale che risulta buono ma la qualità è inesistente
Il decoder mi dice Segnale inesistente.
Anche RAI4 risultava inesistente ieri ma oggi funziona di nuovo bene.

Mux ReteA (cielo)

Anche da Montelungo dopo una breve apparizione nei giorni dopo lo switch off è scomparso da tempo il mux di ReteA oggi sul canale 9 una bella scritta nessun segnale!!!! Complimenti alla manutenzione del gruppo Elimedia (DeeJay Television):eusa_naughty:

nextdata ha scritto:
Anche da Montelungo dopo una breve apparizione nei giorni dopo lo switch off è scomparso da tempo il mux di ReteA oggi sul canale 9 una bella scritta nessun segnale!!!! Complimenti alla manutenzione del gruppo Elimedia (DeeJay Television):eusa_naughty:
Raga qlcuno sa come contattare Elimedia (DeeJay Television) ?? sul sito non trovo contatti solo mail ne avrò fatte decine per sapere se accendono da Vallemaio !!!

topolinik963 ha scritto:
Raga qlcuno sa come contattare Elimedia (DeeJay Television) ?? sul sito non trovo contatti solo mail ne avrò fatte decine per sapere se accendono da Vallemaio !!!

....con l'antenna di IV banda puntata direzione cervaro (mux mds) è da 2 settimane che aggancio perfettamente il mux reteA al completo sul ch33 :D

alebox ha scritto:
....con l'antenna di IV banda puntata direzione cervaro (mux mds) è da 2 settimane che aggancio perfettamente il mux reteA al completo sul ch33 :D
Alebox scusa tu dove stai a pontecorvo io vicino caserma CC non riesco a puntare cervaro sto troppo basso !!! Indicami direzione di puntamento !!!

ciao topolinik, io mi trovo sulla strada per esperia piu' o meno dalle parti di s.esdra. Come direzione di puntamento posso dirti leggermente scostato (di qualche grado) a dx rispetto a montecassino oppure 20/25° a sx rispetto al puntamento su Vallemaio. Io lo ricevo ininterrottamente e senza problemi dall'1/12. Spero di esserti stato utile. ;)

alebox ha scritto:
ciao topolinik, io mi trovo sulla strada per esperia piu' o meno dalle parti di s.esdra. Come direzione di puntamento posso dirti leggermente scostato (di qualche grado) a dx rispetto a montecassino oppure 20/25° a sx rispetto al puntamento su Vallemaio. Io lo ricevo ininterrottamente e senza problemi dall'1/12. Spero di esserti stato utile. ;)
Ciao io purtroppo sono più spostato pertanto non posso puntare cervaro perchè da dove sono io è coperto .
Ciaooo !!! Grazie !!!

Indietro
Alto Basso