Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

decodersat ha scritto:
Salve volevo comunicare l'attivazione di detto mux anche da Vallemaio.

Ciao dario
Raga, sapete quando per l'attivazione da Montelungo? Ultimi come sempre. Mah

Penso che sara' questione di ore non credo che non attivino da quella postazione.

papale ha scritto:
Fumone non e' Alatri la situazione e ben diversa se stai in alto arriva sicuramente napoli pero' in verticale ma ti arriva anche da vallemaio da rocca d'arce da segni ,arpino e anche da velletri quindi si possone creare dei casini il mio consiglio antenne direttive e poca amplificazione , segli cosa ti conviene vedere
..pensate che sfiga, mi sono accorto che ricevo molto bene il mux1 della rai sul CH23 (Senza spostare l'antenna ) da monte FAITO dove trasmette anche il mux 4 (Che per qualche strano mistero non mi arriva) , come sempre hai sempre quello che non ti serve :icon_neutral:.
Sul ch 58 confermo che si comincia a muovere qualcosa!
Gianni

gianni12345 ha scritto:
Sul ch 58 confermo che si comincia a muovere qualcosa!
Gianni
Ma sei sicuro che si muove qualcosa????Io non registro nessun cambiamento, livelli sempre uguali: livello segnale 43-45 qualità 0.
Secondo me non ce la fanno prima di domenica

gianni12345 ha scritto:
..pensate che sfiga, mi sono accorto che ricevo molto bene il mux1 della rai sul CH23 (Senza spostare l'antenna )

Forse ha ragione Jollly965, potrebbe essere da Ausonia, anche se nella zona di Alatri e di Boville arriva anche il Faito.

Controllando al momento della trasmissione del tg regionale si pùò avere risposta.

Mux Mediaset 6

Attivato il mux 6 di mediaset da Monte Lungo/Fumone, ricezione del segnale a Frosinone di qualità buona.

nextdata ha scritto:
Attivato il mux 6 di mediaset da Monte Lungo/Fumone, ricezione del segnale a Frosinone di qualità buona.
Raga qualità del segnale buona ma il mio televisore LCD non aggancia i canali HD. Secondo voi è normale. CH 58 Segnale ottimo ma nessun canale. Bha

maxime ma che decoder hai?
CONFERMO anche a CECCANO (FR) segnale buono per PREMIUM CALCIO HD 2 ITALIA 1 HD RETE 4 HD:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

mizio81 ha scritto:
maxime ma che decoder hai?
CONFERMO anche a CECCANO (FR) segnale buono per PREMIUM CALCIO HD 2 ITALIA 1 HD RETE 4 HD:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Ho un LCD MIVAR nuovo di zecca. Bho forse qualche impostazione sbagliata. Help

LCD MIVAR ......ma è un 32M1 ? è un HD READY ? altra domanda CANALE 5 HD lo vedi ?

mizio81 ha scritto:
LCD MIVAR ......ma è un 32M1 ? è un HD READY ? altra domanda CANALE 5 HD lo vedi ?
E' un 26 M3 HD READY. No non vedo neanche Canale 5 HD. Gli unici HD che prende sono quelli del Mux TIMB, LA 7 e MTV. Schermo nero però ma quantomeno li aggancia. Help

la7 e mtv hd nn sono per ora canali in alta definizione!!!!!
se nn ricevi canale 5 hd è un problema................

forse il TUNER della tua tv non è in HD!!!

MAXIME IL TUO TV NN è ABILITATO ALLA VISIONE DEI CANALI IN hd!!!!!
mi dispiace.....!!!!! cambia tv!!!

Mux Tim 1-2-3

Buongiorno volevo conferma del funzionamento di detti mux, da tutti coloro i quali ricevono dalla postazione di vallemaio.

Grazie

Per chi si trova nella zona di Cassino e dintorni, volevo ricordare che se vi sono problemi per ricevere i mux timb da Vallemaio, è possibile sfruttare l'opzione Roccamonfina, in orizzontale.

massera ha scritto:
Per chi si trova nella zona di Cassino e dintorni, volevo ricordare che se vi sono problemi per ricevere i mux timb da Vallemaio, è possibile sfruttare l'opzione Roccamonfina, in orizzontale.

da ieri sera, zona cassino, si vedono di nuovo i canali di sportitalia, real time..., mentre problemi ancora per i ch la7;)

Indietro
Alto Basso