Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Eh, no... Gli impianti marchgiani della zona del Montefeltro (PU), che pure switchano con la Romagna, non sono affatto ricevibili nella zona di Rimini o Riccione... :icon_rolleyes:

Edit
Sembra però che il sito RAI di Morciano di Romagna (RN), che ritengo si possa ricevere dalla zona di Riccione, conterrà i Mux 1, 2 e 3 della RAI. L'info proviene dalla versione attuale del sito di Raiway, quindi ribadisco di prenderla (per ora) con beneficio di inventario. ;)
Capisco, comunque penso che tra i primi e metà novembre sapremo qualcosa in più a riguardo......................almeno spero.
Ancora grazie, mi sei stato di grande aiuto.;)

donelio ha scritto:
scusate, posso fare una domanda, forse stupida?
Ma se RAIWAY ad oggi, mi dice che rai 1,2 e 3 analogici vengono trasmessi da Pioppe di Salvaro, e nella parte digitale Pioppe di Salvaro (come ripetitori) non è più indicata, significa che non riceverò più la rai in dtt?
Ma tu puoi ricevere unicamente da quel sito? Sei a Grizzana Morandi oppure...? :eusa_think:
Ripeto, il sito RAI per ora va preso con le molle, però potrebbe anche darsi che per altri siti ricevibili in zona siano previste modifiche tali da non rendere più necessaria la presenza del piccolo sito di Pioppe... :icon_rolleyes:

vivo a Pioppe, da raiway seleziono ovviamente grizzana! Riceverò o non riceverò?

maxmandrillo ha scritto:
ora hai ragione ma ti assicuro che fino a un annetto fa non era cosi!allora hai fatto caso che anche molti anno tolto il vhf dal venda è anno messo solo una verticale su barbiano?

Non sono moltissimi pero' in giro se ne vedono,chi ha voluto vedere la Rai in digitale sin dai mesi scorsi ha fatto cosi,il problema e' che all'inizio molti hanno installato delle G,e solo in seguito delle D-H2. Comunque io rimango sempre perplesso dal fatto che su Raiwai sul Mux1 non da' la copertura da Barbiano,ma solo dal Venda.Spero che si tratti di un errore.

Domanda, se qualcuno ne sa piu di me: Mediaset da Serramazzoni accendera' tutti i suoi mux?

moky78 ha scritto:
Ma certo che li accenderà tutti!!

Beh credevo anch'io che fosse cosi' Moky, ma visto che non è affatto certo al 100% che mds e rai accendano tutti i loro mux in tutte le localita', mi sono voluto togliere il dubbio...se guardi in giro per otgtv localita' che hanno gia switchato, ti accorgi che ad es. la Rai non ha acceso il mux 4(ch.40) dappertutto...

sermax75 ha scritto:
Beh credevo anch'io che fosse cosi' Moky, ma visto che non è affatto certo al 100% che mds e rai accendano tutti i loro mux in tutte le localita', mi sono voluto togliere il dubbio...se guardi in giro per otgtv localita' che hanno gia switchato, ti accorgi che ad es. la Rai non ha acceso il mux 4(ch.40) dappertutto...
certo, il tutto dipende se da quel sito trasmettono ora sia l'analogico che il digitale.... molto importante è avere gli impianti di proprieta'.... dove non c'è questa situazione, accenderanno quelli di piu utilita...

landtools ha scritto:
avete qualche documento e.i. sull'emilia romagna?

ciao a tutti
io son interessato a slide e.i su modena con le % di copertura dei diversi ripetitori sui comuni.

grazie a tutti

sermax75 ha scritto:
Serra e' un sito nazionale, e da li verra acceso tutto

landtools ha scritto:
certo, il tutto dipende se da quel sito trasmettono ora sia l'analogico che il digitale.... molto importante è avere gli impianti di proprieta'.... dove non c'è questa situazione, accenderanno quelli di piu utilita...
Per l'appunto le torri sono di proprietà Mediaset

ciao a tutti io abito a mezzolara nel comune di budrio e ricevo solamente i canali rai, dite che sarà possibile ricevere a breve i canali di mediaset premium...anzi se si riceveranno prima o poi:icon_rolleyes:

hd84 ha scritto:
ciao a tutti io abito a mezzolara nel comune di budrio e ricevo solamente i canali rai, dite che sarà possibile ricevere a breve i canali di mediaset premium...anzi se si riceveranno prima o poi:icon_rolleyes:
certo che avrai la possibilita ma ci sono molte variabili per ricevere o no una frequenza...posta nella sezione giusta che qualcuno ti aiuta ;)

ti ringrazio è che abito in un condominio, mi sono trasferito da poco e l'antenna è in condivisione...e io ne capisco meno di niente eh eh...seguirò il tuo consiglio proverò a cercare nel forum qualche prezioso aiuto...

hd84 ha scritto:
ti ringrazio è che abito in un condominio, mi sono trasferito da poco e l'antenna è in condivisione...e io ne capisco meno di niente eh eh...seguirò il tuo consiglio proverò a cercare nel forum qualche prezioso aiuto...

ti conviene aspettare lo swich off e dopo il 2 dicembre se non ricevi ancora chiamare un'antennista

iivann ha scritto:
ti conviene aspettare lo swich off e dopo il 2 dicembre se non ricevi ancora chiamare un'antennista
Si e sta tranquillo che se c'enda fare qualche lavoro andrete a marzo! Ma solo io ho fatto fare il preventivo a marzo scorso, a luglio le prove mentre sostituivano antenne e centralino, e preso l'appuntamento per la data dello switch off??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso