gabron
Digital-Forum Junior Plus
spento nella mia zona il ch 68 ostitel e acceso il ch 66 nuovarete....Bertinoro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche qui a medicina sul 45 cè canale9 mi associo alla tuo quisitosatmax ha scritto:Dubbio .....
A Massalombarda Sul 45 attualmente ricevo con buona qualita' il Mux 'Canale 9' (quello con Canale11,Videoregione DiTv,etc) trasmesso (secondo OTGTV) anche dalla postazione di M.Grande (M.Calderaro) oltre che da Bertinoro.
Come sara' possibile far convivere i due Mux sulla stessa frequenza irradiati dalla stessa postazione ?![]()
Speriamo... almeno mio zio la smetterà di stressarmi perchè "Non vedo Tele1..."loris_cb ha scritto:Ho appena parlato con la direzione dell'emittente.
Confermo che il passaggio di tele1 dalla frequenza 29 al 45 è su tutte le postazioni.
Quindi se hai l'antenna puntata al Pincio, sul 45 dovrebbe entrare tele1
Nel sito e' indicato il cambio frequenza il giorno 15 dicembre.http://www.tele1.it/loris_cb ha scritto:Ho appena parlato con la direzione dell'emittente.
Confermo che il passaggio di tele1 dalla frequenza 29 al 45 è su tutte le postazioni.
Quindi se hai l'antenna puntata al Pincio, sul 45 dovrebbe entrare tele1
peccato! per me è perfetta sul 29...ma DITV canale 9 sul 45 dove la mettono?o.liverani ha scritto:Nel sito e' indicato il cambio frequenza il giorno 15 dicembre.http://www.tele1.it/
mrdave ha scritto:Oggi si vede malissimo il mux TImb1 sul ch. 47, guardando in analogico si intravede un canale, probabilmente è TeleA da S. Paolo che arriva e rovina il segnale.
Credo che fino a quando non passeranno anche le Marche al digitale, qua avremo sempre dei problemi, in certi giorni i segnali analogici provenienti da li' aumentano e rovinano i digitali nostri...
warp9 ha scritto:Tu come ricevi il mux 1 rai sul ch. 24? Da me (zona Ospedale) la potenza passa dal 10 al 70 % ripetutamente e se un televisore la riceve bene sull'altro squadretta.. il mux rai sul ch. 26 invece è perfetto con potenza sul 80 %
ciao è se ho gia' l'antenna puntata su bertinoro da Rimini? io prima del SO vedevo tutto con impianto fatto appositamente 2 anni fa' piu' antennisti mi hanno detto che posso solo aspettareBillyClay ha scritto:se sei di cervia o zone vicine avrai quasi sicuramente la bV verso il Pincio, che Mediaset ora ha abbassato per privilegiare bertinoro: quindi o giri l'antenna...o aspetti sincronizzazioni favorevoli (colpi di fortuna)
da lontano non è facile dare suggerimenti...ma da rimini la scelta di puntare TUTTO su bertinoro mi sembra molto strana: hai Montescudo, Pincio e S.Marino coperti da ostacoli?antonio81 ha scritto:ciao è se ho gia' l'antenna puntata su bertinoro da Rimini? io prima del SO vedevo tutto con impianto fatto appositamente 2 anni fa' piu' antennisti mi hanno detto che posso solo aspettare
MA perchè non leggi i post un po' sopra....fenice78 ha scritto:Possibile sono 10 giorni ke cè stato lo switch off di premium cinema neanche l'ombra praticamente sto pagando a vuoto l'abbonamento......![]()
Del canale 50 non risulta niente il canale 58 cioè mediaset HD squadretta sempre.. sarà solo un miraggio vedere ke si sistemerà tutto bohh!!!!!!!!!!!!!!Qualkuno mi sa dire qualkosa???????????????????????
![]()
NO il 68 NON è spento, anzi è stato acceso ieri con grande potenza anche dal castellaccio e può darsi che ti crei interferenze con gli altri 68 isofrequenza.gabron ha scritto:spento nella mia zona il ch 68 ostitel e acceso il ch 66 nuovarete....Bertinoro
satmax ha scritto:Dubbio .....
A Massalombarda Sul 45 attualmente ricevo con buona qualita' il Mux 'Canale 9' (quello con Canale11,Videoregione DiTv,etc) trasmesso (secondo OTGTV) anche dalla postazione di M.Grande (M.Calderaro) oltre che da Bertinoro.
Come sara' possibile far convivere i due Mux sulla stessa frequenza irradiati dalla stessa postazione ?![]()