Se TIMB spegnesse il suo 47, lo vedresti ...Davide Rossi ha scritto:ma tele A non lo prendo in analogico, neanche disturbato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se TIMB spegnesse il suo 47, lo vedresti ...Davide Rossi ha scritto:ma tele A non lo prendo in analogico, neanche disturbato
Non guardare le barre: hai diviso per 2 e introdotto delle perdite di connessione quindo hai ora meno della metà del segnale che avevi prima. Certe cose NON si fanno a caso e così fra l'altro si rischia di peggiorare anche i vicini...meglio rivedere la distribuzione dando una linea ad ogni appartamento eliminando fra l'altro linee non usate.Davide Rossi ha scritto:allora siccome mi serviva un'altra calata d'antenna, ho dovuto dividere con un partitore -4db un'uscita proveniente da un'altro partitore (il centralino è un vetusto offel tx 200 a cui sono collegate un totale di 10uscite, di cui solo oggi ho saputo che molte non sono + utilizzate!! e che a mia insaputa anche la casa accanto utilizza la mia antenna!)
beh il risultato ovviamente è un calo di segnale, però la cosa strana è che la rai sul uhf 51 mi arriva a palla a livello 84%, mentre l'uhf24 sempre rai... proprio non mi viene neanche agganciato!
prima il 51 mi arrivava a 86% e il 24 a 70% questa differente caduta di segnale mi sembra strana, è normale o a cosa può essere dovuta?
Credo siano:sermax75 ha scritto:Per cio' che riguarda il beauty contest, qualcuno sa quali sono le frequenze da assegnare qui da noi in Emilia Romagna?
Stando a cio' che si sa, a parte la 55 e la 58 che verranno assegnate a livello nazionale, ne restano fuori 4, che dovrebbero essere una in Vhf (la 6 o la 7) e tre in Uhf...qualcuno sa quali siano(una mi pare dovrebbe essere la 25...)
No, il 38 è Mediaset, è il 54 l'altro ch del beauty contestAxelone ha scritto:Credo siano:
VHF 6
UHF 25
UHF 28
UHF 38 (DVB-H)
UHF 55
UHF 58
ma non ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè in alcune zone di confine potrebbero essere diverse in seguito agli accordi internazionali di non-interferenza.
Ma il 38 comunque sia dovrebbe essere riassegnato...RobyOneKenobi ha scritto:No, il 38 è Mediaset, è il 54 l'altro ch del beauty contest
Che io sappia era effettivamente il 54, ma è poi stato cambiato in 55. E in teoria dovrebbe andare a TIMB.RobyOneKenobi ha scritto:No, il 38 è Mediaset, è il 54 l'altro ch del beauty contest
Non so se hanno ancora rimestato nel torbido, ma il 54 e il 55 (ma anche E6, 25, 28 e 58) hanno sempre fatto parte del BC, solo che ne è stata data concessione momentanea per casi particolari (vedi RAI o qualche emittente locale autorizzata) per poi essere cedute ai legittimi proprietari post-beautycontest. Per la "sperimentazione" MDS (SD upscalati a 720 e +1... boh) è stato dato il 58, guardacaso il migliore in assolutoAxelone ha scritto:Che io sappia era effettivamente il 54, ma è poi stato cambiato in 55. E in teoria dovrebbe andare a TIMB.
Il 54 dovrebbe rimanere alle locali.
Se invece leggi qui:
http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=6936347
c'è scritta un'altra cosa ancora...![]()
Onestamente, io non ci ho ancora capito una fava...![]()