Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uvz ha scritto:
Alla prossima riunione suggerisci di spostare il ch. 51 di San Marino in un canale della quarta banda, così chi la prende da Bertinoro (penso la maggioranza dei romagnoli, vero?) riceverà bene la seconda copia della Rai e ci sarà meno gente con problemi di ricezione.

Sì, certo...suggerirò anche di spedire via corriere a tutti gli utenti 4 Kg. di gelato, così passano meglio l'estate....:eusa_wall:

Mai sentito parlare di assegnazione frequenze da parte del ministero? Non si può fare quello che ti passa per la testa, e per fortuna!

mauri-penna ha scritto:
Una volta che lo switch off delle Marche è partito, immagino che la RAI non trasmetta più da Funivia ma dalle Marche, Monte Nerone?

Non penso proprio, anzi è più facile il contrario,cioè che Nerone non copra più la Romagna...

elettt ha scritto:
Non penso proprio, anzi è più facile il contrario,cioè che Nerone non copra più la Romagna...

...e meno male, altrimenti il 32 sarebbe inutilizzabile visto che qua è assengato a Sestarete

Otg Tv ha scritto:
No solo Cerreto di Novilara e il 37 di La3 spento
grazie. Bella propagazione da sud allora! E oggi da nord, friuli, udine...che caos. X le marche ricordo a tutti che il 32 mux1 avrà antenna diversa dagli altri

areggio ha scritto:
A Reggio è ottimo da Serramazzoni, se non ci sono i soliti problemi di lobi trasmissione stretti, dovrebbe arrivare ottimamente anche a Parma, anche se lì già da un po' si sono "disabituati" a puntare le antenne a Sud Est...
Mah, non so dirti se il 31 Studio1 da Serra a Parma arrivi ..... :D

Otg Tv ha scritto:
Il canale di comunicazione ufficiale è duplice: via mail (dal sito) e via messaggio privato qua sopra. Non ti basta?? :)
No.
Gia' che fai un lavoro gratis, almeno fallo bene no? :lol: :happy3:
E come canale ufficiale mancano il cellulare ed il telefono di casa.

PS: Mandalo A Forli-Cesena, tanto abita nei pressi :lol:

jack2121 ha scritto:
A Parma si riceve Barbiano?
Comunque, c'è anche M. Venda che trasmette STUDIO1.
Adesso inizieranno a fare lavori per ampliare la copertura, ma penso che una volta che la copertura c'è potenzialmente, ritengono l'area come coperta...
Dal Veneto ho visto Teleregione(22) Triveneta(63) Telepace(39) Telearena(46) ma non Studio1(31). Lo vedo pero' da Serramazzoni: conta lo stesso? :icon_bounce:

MarcoPR ha scritto:
Dal Veneto ho visto Teleregione(22) Triveneta(63) Telepace(39) Telearena(46) ma non Studio1(31). Lo vedo pero' da Serramazzoni: conta lo stesso? :icon_bounce:
Non saprei, Studio1 è stato allocato anche a M. Venda, però se non te lo da come ricevibile non so...
Da Serramazzoni (case mazzoni) Studio1 arriva perfettamente anche qui in provincia di bologna, quindi potresti provare verso li.

jack2121 ha scritto:
Non saprei, Studio1 è stato allocato anche a M. Venda, però se non te lo da come ricevibile non so...
Da Serramazzoni (case mazzoni) Studio1 arriva perfettamente anche qui in provincia di bologna, quindi potresti provare verso li.
Ehm, non e' che posso provare da li, lo ricevo da Serramazzoni :evil5:

info sul canale 66 mux nuovarete, a Rimini avevo sintonizzato a maggio:

rtv san marino
nuovarete
lepida
pet mania
elite shopping
p radio tv

invece l'altro giorno a bologna ho visto:

Lepida
nuovarete
PET MANIA
P. RADIO TV
CLUB TV
ELITE SHOPPING

la domanda è i due mux a bologna e rimini hanno 2 configurazioni diverse o hanno aggiornato il mux e anche a rimini ci sono gli stessi canali?

Grazie.

Ultima modifica:
BO-SKY-OLO ha scritto:
info sul canale 66
la domanda è i due mux a bologna e rimini hanno 2 configurazioni diverse o hanno aggiornato il mux e anche a rimini ci sono gli stessi canali?
sono uguali. San marino non è più presente nel mux 66

Ieri ho sintonizzato un mux che aveva, tra gli altri, i seguenti canali:

Teleravenna
TeleRomagna Info e altre Teleromagne
le radio Studio Delta e Radio Gamma

Mi arriva dalle vostre zone, vero? ;)
Appena sintonizzato anche con chiavetta USB sull'UHF 46.

Ricordo che in analogico grazie alla propagazione estiva ricevevo i canali che si ricevono nella zona di Ravenna.

ZWOBOT ha scritto:
Ieri ho sintonizzato un mux che aveva, tra gli altri, i seguenti canali:

Teleravenna
TeleRomagna Info e altre Teleromagne
le radio Studio Delta e Radio Gamma

Mi arriva dalle vostre zone, vero? ;)
Appena sintonizzato anche con chiavetta USB sull'UHF 46.

Ricordo che in analogico grazie alla propagazione estiva ricevevo i canali che si ricevono nella zona di Ravenna.
si confermo teleromagna dvb ch 46 monte san paolo montegrimano terme (PU)

danny67 ha scritto:
si confermo teleromagna dvb ch 46 monte san paolo montegrimano terme (PU)
Non è detto, io propendo che sia da M.te Grande , Castel S.Pietro (BO) perchè è da qui che va verso Nord tipo, appunto, Ravenna.

areggio ha scritto:
Non è detto, io propendo che sia da M.te Grande , Castel S.Pietro (BO) perchè è da qui che va verso Nord tipo, appunto, Ravenna.
giusto! E nel ravennate ci arrivano in compenso i canali rai di udine che non essendo sincronizzati con bertinoro ci distruggono la rai!

Ricordo a tutti quelli che ricevono Rai da Barbiano (BO) che per un pò di tempo la ricezione potrebbe essere critica a causa dei lavori in corso per la sostituzione del sistema radiante. Da un paio di giorni e fino a lavori finiti si sta usando un sistema provvisorio meno performante, ne potrebbero risentire le zone più marginali.

Otg Tv ha scritto:
Il canale di comunicazione ufficiale è duplice: via mail (dal sito) e via messaggio privato qua sopra. Non ti basta?? :)
Molti utenti non sanno che sei iscritto in questo forum (se non si imbattono nel tuo nick) e se ci fosse una discussione in rilievo sulle segnalazioni di errore, secondo me più gente cointribuirebbe all'aggiornamento delle tue liste.

biciobicio ha scritto:
Impianto condominiale, IV banda su Barbiano, V su Calderaro, CH 40 su Venda, il CH 22 arriva con segnale al 95% ma con qualità pressochè a zero.
Strano che staccando la IV banda la potenza va al 5-10% ma la qualità aumenti a livelli accettabili (50%).
Chi è che disturba questo canale? Da dove entra il CH 22 quando stacco la IV banda?

Grazie...
ciao pure io sono di imola e abito zona pedagna vicino ospedale nuovo e il 22 a mè arriva bene senza problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso