BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Mi sa che anche quest'anno noi di reggio e dintorni possiamo scordarci ampiamente i mondiali in HD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabe chi ha sky, li vede...Comunque anche la rai in 16/9 è gia meglio rispetto a prima....BlackPearl ha scritto:Mi sa che anche quest'anno noi di reggio e dintorni possiamo scordarci ampiamente i mondiali in HD![]()
![]()
![]()
l'emilia romagna fa over con le provincie confinanti la lombardia, piacenza e ecc... (non ricrdoMMMB ha scritto:Ma quello che diceva che ci sarebbe stato un incontro per lo Switch over in Emilia-Romagna che fine ha fatto?
Lo so, ma c'era uno che diceva che ci sarebbe stato un incontro per decidere lo switch over anche per reggio, modena, bologna e la romagna.landtools ha scritto:l'emilia romagna fa over con le provincie confinanti la lombardia, piacenza e ecc... (non ricrdo![]()
![]()
![]()
)
Ma state parlando di questi incontri?moky78 ha scritto:si, esattamente, si diceva che quest'incontro sarebbe dovuto avvenire fra non molto..
guarda che fra 20 giorni ci sara lo S-over e voi state ancora sperando???lasciate perdere...moky78 ha scritto:ovviamente no. Era un incontro ai piani alti per discutere espressamente dello switch over pure da noi. Così era stato scritto, stiamo aspettando aggiornamenti..
infatti..come dici tu, noi siamo legati all'area tecnica del Veneto e quindi un territorio molto vasto..Se non si sono prepati prima, non lo faranno ora in pochi giorni...moky78 ha scritto:a parte che non l'ho scritta io la notizia, ma poi anche in caso, non siamo legati a filo di piombo all'area tecnica della Lombardia! Comunque, e lo ripeto, la notizia la scrisse qualcuno un po' di tempo fa, e sembrava anche piuttosto sicuro.