U
uvz
e il motivo della Sardegna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma nascosto allora perché risintonizzando non risulta più nella lista dei canali almeno sul mio Telesystem 7900HD che non rileva i canali nascosti o seminascosti che alcuni decoder trovano come i vari service ghost ecc..BillyClay ha scritto:italia TV cmq è presente come sid ma a schermo nero
No qua tutto ok almeno da me! Non ricevo nulla da Bertinoro quindi non vedo se ci sono problemi di sfn.BillyClay ha scritto:invece da voi ieri sera hai notato problemi sui 26 e 30 RAI? Qui erano inguardabili ma non per cause di propagazione...probabilmente un TX era fuori SFN con bertinoro...temo Nerone...o San Marino?
uvz ha scritto:e il motivo della Sardegna?
In Romagna il CH 53 dovrebbe essere stato assegnato a Canale Italia che ha puntualmente riacceso e per festeggiare ha inserito negli ultimi giorni un'altro canale (Italia 142 sempre televendite). Non so però che accordi ci sono con il San Paolo per evitare interferenze dato la sua vicinanza con la Romagna.francesco077 ha scritto:Che fine ha fatto il 53 di Teleregione? Sul San Paolo era assegnato al gruppo Ferretti. Il 53 è stato spento in Romagna, ma non nelle Marche, eppure Ferretti lo ha spento da ottobre.
Ma quel 10 non dovrebbe diventare a breve un 45.. o mi sono perso qualche passaggio?BillyClay ha scritto:Inoltre ora che non c'è più nulla sul 10 da Montemaggio, mi chiedo perchè non portano in verticale il 10 del Montone (...)
Io francamente sul 10 è un pò di tempo che non ho più neanche quella minima traccia di segnale che avevo in passato.BillyClay ha scritto:Si, se per Montone valesse il discorso ER ma non sono certo. Infatti gli altri ch 10 in regione sono stati spenti tutti tranne quello al Montone (se non è stato spento ultimamente, hai news?) (...) Non so neanche fra l'altro se il canale al montone facesse parte del pacchetto che Sediv acquisì da E'tv anche perchè storicamente il canale dal Montone era ETV-Marche (ex ITV) e non ETV-Veneto (ex RTR)...Bisognerebbe avere delucidazione dall'utente Startup se fosse online... o da OTG se fosse a conoscenza dei dettagli dell'accordo