o.liverani
Digital-Forum Senior Plus
Ricontrollato questa sera ma sono variati di pochissimo.elettt ha scritto:Fissi o variabili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricontrollato questa sera ma sono variati di pochissimo.elettt ha scritto:Fissi o variabili?
salve quindi io che ora non vedo nulla sul 32 è perchè entra il calderaro e il m,ventolone veneto e sono due sette gold che si disturbanoa vicenda ??? è cosi??o no ,grazie da noi manca ora di ferretti pet mania 609 e rimini marina lcn 608 ma sti due canali ora dove li anno inseriti x vederli ad imola e romagna ?????BillyClay ha scritto:con nuova composizione:
Nuovarete
7 Gold +1
7 Gold Musica
ER in Scena
Punto Radio Tv
CLUB295
CHANNEL-24
ROMIT
ACQUA
Canale 77
Canale 77+1
no no, è attivo anche da calderaro, io lo ricevo perfettamente solo che probabilmente da voi è fortemente interferito dal 32 veneto
Vai nella sezione dedicata al T2.henin ha scritto:volevo sapere se esiste uno zapper t2 normalissimo se e si mi piacerebbe sapere grazie
henin ha scritto:....quello di europa 7 quanto costa quindi decoder t2 senza hd e meno di 100 euro non esiste
@ Vhannibal Piacerebbe anche a me conoscere i motivi del doppione rete A dei giorni scorsi. Comunque da stamattina pare tornato tutto ok.vhannibal ha scritto:Segnalo da Monte Maggio(Bertinoro FC)
da 2 giorni il canale 33 (ReteA2) trasmette gli stessi contenuti del canale 44 (ReteA1) quindi momentaneamente spariti Repubblica..Nuvolari..Lottomatica..Onda Latina ecc mi piacerebbe saperne il motivo
BillyClay ha scritto:digital key CROLLA in presenza di echi...