Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BillyClay ha scritto:
con nuova composizione:
Nuovarete
7 Gold +1
7 Gold Musica
ER in Scena
Punto Radio Tv
CLUB295
CHANNEL-24
ROMIT
ACQUA
Canale 77
Canale 77+1

no no, è attivo anche da calderaro, io lo ricevo perfettamente solo che probabilmente da voi è fortemente interferito dal 32 veneto
salve quindi io che ora non vedo nulla sul 32 è perchè entra il calderaro e il m,ventolone veneto e sono due sette gold che si disturbanoa vicenda ??? è cosi??o no ,grazie da noi manca ora di ferretti pet mania 609 e rimini marina lcn 608 ma sti due canali ora dove li anno inseriti x vederli ad imola e romagna ?????

forse non è il posto giusto dove postare ma secondo voi come è possibile che in casa tutti i mux timb si vedono egregiamente con qualità e segnale al 98% mentre con la sky digital key non ne aggancia nessuno? cos'hanno i Mux timb di diverso rispetto agli altri?

domandona!!! dipende da modelli...con LG di quest'anno e scorso anno per esempio nn ho mai avuto problemi di echi...coi primi Sony un disastro!! ora però mi dicono che quelli con tuner nuovo anche per T2 vanno bene ma non ho avuto il "coraggio" di testare. Sharp erano un disastro.
Decoder tipo Digiquest e derivati con quei sw "bacati nella lettura della frequenza erano pessimi con echi...ID-digital e simili con ricerca manuale tramite tasto verde sono robusti...
Ma sinceramente non ho mai fatto un censimento dell'HW che montavano...
Chiavette sky e penne varie (per es hauppauge) pessime...

Segnalo da Monte Maggio(Bertinoro FC)
da 2 giorni il canale 33 (ReteA2) trasmette gli stessi contenuti del canale 44 (ReteA1) quindi momentaneamente spariti Repubblica..Nuvolari..Lottomatica..Onda Latina ecc mi piacerebbe saperne il motivo

volevo sapere se esiste uno zapper t2 normalissimo se e si mi piacerebbe sapere grazie

henin ha scritto:
volevo sapere se esiste uno zapper t2 normalissimo se e si mi piacerebbe sapere grazie
Vai nella sezione dedicata al T2.
Di decoder T2 esiste quello che vende Europa7 e poi a breve arriverà strong 8500 come ho appena postato.
Saluti

grazie davide volevo sapere 2 cose te che sei antennista volevo sapere 8500 strong quanto costera e quello di europa 7 quanto costa quindi decoder t2 senza hd e meno di 100 euro non esiste

perchè a breve arriverà Strong 8500? E' già alcuni anni che Strong ha a catalogo un decoder T2.

L'8500 è stato annunciato ufficialmente il 14-06-2012, e non risulta al momento distribuito in Italia ma solo in Ucraina. Così come non mi risulta alcun modello T2 della Strong, tantomeno distribuito da alcuni anni.

henin ha scritto:
....quello di europa 7 quanto costa quindi decoder t2 senza hd e meno di 100 euro non esiste

Il 7box costa 129 euro, al momento non c'è altro, almeno distribuito ufficialmente. Se fai arrivare roba dall'estero, non so...poi con la garanzia te la devi vedere tu. Se vuoi rischiare, ci sono decine di siti cinesi che spediscono ciofeche, e costano poco. A garanzia zero, aggiungendo le spese doganali quasi certe, non è che poi siano così convenienti.

Questa non è la sezione adatta, c'è una apposita parte del forum dedicata ai decoder e ricevitori.

vhannibal ha scritto:
Segnalo da Monte Maggio(Bertinoro FC)
da 2 giorni il canale 33 (ReteA2) trasmette gli stessi contenuti del canale 44 (ReteA1) quindi momentaneamente spariti Repubblica..Nuvolari..Lottomatica..Onda Latina ecc mi piacerebbe saperne il motivo
@ Vhannibal Piacerebbe anche a me conoscere i motivi del doppione rete A dei giorni scorsi. Comunque da stamattina pare tornato tutto ok.

tu che sei di faenza o, liverani li prendi i canali pet mania lcn609 e marina rimini channel lcn608 e se si da dove su che frequenza??????

BillyClay ha scritto:
digital key CROLLA in presenza di echi...

beh questo vuol dire che il segnale da bertinoro fa eco con quello di calderaro? i mux timb mi risulta che trasmettono solo da quei due posti a forli .... quindi non sono in SFN? oppure ? devo intervenire sull'antenna?

Si che sono in sfn. Ma alcuni decoder hanno problemi anche se segnali sono in sfn se echo é forte. Se non lo fossero non funzionerebbe nessun decoder. Unica è intervenire su antenna a meno che non vi siano altre cause che lo creano. Ma da qui non posso prevedere! O ancora più economico cambiare decoder!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso