robisat
Digital-Forum Platinum Master
oggi eliminato sul 30uhf arturo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Rimini ancora attivo Arturo Provvisorio.robisat ha scritto:oggi eliminato sul 30uhf arturo oggi ore 21,00
tu ai ragione sbaglio mio oggi ancora slu uhf 30 arturochiedo scusa ma ieri sera era nero forse solo quei attimi che ho controllato ora cè di nuovoAndreaRimini ha scritto:A Rimini ancora attivo Arturo Provvisorio.
Non dovrebbero toglierli contemporaneamente su tutti i trasmettitori essendo uguale in tutta italia?
bravo billy . si s a nulla del gruppo start up x accendere il 45 uhf e la 3 il 37 dal calderaro x entrambi i segnali?????????????BillyClay ha scritto:Non cambia nulla se il ripetitore "fisico" è l'ex 62 o ex 35....dipende da quanto è libera la frequenza e come ti arriva il segnale fra i mille "rimbalzi" nelle valli. E i rimbalzi del segnale dipendono dalla frequenza e quindi le ricombinazioni in un certo punto sono totalmente casuali e variano anche con le stagioni....
Il san marino ripetuto nel mux Etv e via sat è solo il primo dei 3 canali del mux san marino
francesco077 ha scritto:San Marino rtv è un'unica rete televisiva? Oppure hanno un San Marino per il canale 51 e un San Marino satellitare (inserito anche nel mux ETV Marche) con programmazione differente?
bHè INSOMMA...andiamo nell'OT ma non riesco a stare zitto:francesco077 ha scritto:Focus, una tv molto interessante. Tolta dal TIMB, allora rimane sul bouquet di ReteA, che, naturalmente, non ricevo, perché Urbino-centro storico lato Cesane è il triangolo delle bernuda.
Come al solito, me la prendo nel c.....
C
di cambiare antenna!!! con le info che ci dà che possiamo rispondere???...Lì arriva tutto...EteriX ha scritto:Un amica di Correggio (RE) mi segnala estrema difficoltà a ricevere TIMB 3 e addiritturadice di avere la ricezione del Tgr Toscana della Rai al posto di TGr Emilia Romagna...Potete darmi indicazioni da girargli?
A volte le incomprensioni sono quasi comiche!!!areggio ha scritto:cioè secondo te io dico caxate simili...![]()
e poi non si legge solo l'ultima riga...