Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxmandrillo ha scritto:
:crybaby2: ho perso retegabbiano la mitica telelugo che non ha mai trasmesso nulla erreuno ecc anche voi? io qui a conselice ho perso il 21 non ce piu nulla problemi alla antenna?da qualche giorno vedo rete capri a schermo nero ma i miei confratelli di antenna dicono che l antenna va bene:sad:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112087&page=609
roger75 ha scritto:
Secondo l'ulteriore e (dovrebbe) definitiva riassegnazione nella nostra regione, chi stava sul 32 passa sul 21(La9 dunque), chi stava sul 68 passa sul 32(per Modena Tsm2 che è gia' sul 32 ora, Bologna credo uguale...), il 53 rimane a Canale Italia, mentre chi era sul 21 prima (Canale9, Rete8, Tv Parma ecc...) se l'e' preso in teoria in quel posto..

Secondo OTG San Giovanni in Marignano avrebbe quelle tipiche situazioni di confliggenza tipiche delle zone di confine.

Per esempio, non potrà vedere ICARO TV, perché c'è TVRS.

Bisogna che ritorni il cerotto del 29. La situazione in Romagna è perfettamente disperata. Qui ci sono tre tv commerciali che hanno occupato tre preziose frequenze (La 8, La9 e Trc Modena mux B).

Non si può fare una cosa così. E' chiaro che i parametri ministeriali erano mortificanti per le tv private. E poi quel 32 che è del Nerone RAI. Ci sono paesi di confine delle Marche e della Romagna che non possono vedere il 32 RAI e nemmeno il 09 Santa Veneranda di Pesaro, perché ce n'è un altro a Monte Maggio (dove ci sono aperture da lì).

Non va bene, non va bene.....così ci rimettiamo tutti, Urbino compresa.

francesco077 ha scritto:
Secondo OTG San Giovanni in Marignano avrebbe quelle tipiche situazioni di confliggenza tipiche delle zone di confine.

Per esempio, non potrà vedere ICARO TV, perché c'è TVRS.

Bisogna che ritorni il cerotto del 29. La situazione in Romagna è perfettamente disperata. Qui ci sono tre tv commerciali che hanno occupato tre preziose frequenze (La 8, La9 e Trc Modena mux B).

Non si può fare una cosa così. E' chiaro che i parametri ministeriali erano mortificanti per le tv private. E poi quel 32 che è del Nerone RAI. Ci sono paesi di confine delle Marche e della Romagna che non possono vedere il 32 RAI e nemmeno il 09
Santa Veneranda di Pesaro, perché ce n'è un altro a Monte Maggio (dove ci sono aperture da lì).

Non va bene, non va bene.....così ci rimettiamo tutti, Urbino compresa.

Ti quoto e mi autoquoto:
masterone ha scritto:
è uno "scandalo" che nella situazione particolare dell'Area Tecnica 5 (AT5 con 17 frequenze al posto delle 18 nelle altre regioni ) il gruppo La8 e La9 che sostanzialmente trasmette il "nulla" su entrambe le frequenze abbia ottenuto due frequenze "pregiate" a scapito di altre locali.
Merito di un bando "fatto con i piedi", già rettificato, fra poco impugnato e di fatto non ancora concluso.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ok, amico. Meglio un'impugnativa al TAR.

Quando una causa diviene un vero e proprio atto di amore per il popolo.

Per OTG TV per la citta di Rimini.

ch21 La9 anche dal Pincio
ch29 Icaro Rimini TV dal Pincio spento
ch37 La3 ripetuto 2 volte in lista dalla postazione di Montescudo

Per favore, fate sparire ORLER TV, non se ne puo' piu', si trova dappertutto, ne ho almeo 6 copie, e in piu' i suoi programmi vengono ritrasmessi anche da altre reti spazzatura.....

█████████████████
█Buon 2013 a tutti!!! █
█████████████████
█▒░░░░░░░░░▒▒▒▒▒█
█░░░░▓████░░░░░▒█
█░▒░░▓████░░░░░░█
█░░░░▒█▓█░░░░░▒▒█
█░░░░▒█▓█░░▒▒░░░█
█░░░▒█▓░▓█░░░░░▒█
█░░▒█▓▒▒▒▓█░░▒▒▒█
█░▒█▓░▒▒▒░▓█░░▒░█
█░▒█▓▒▒░░░▓█░░░░█
█░▒█▓▒█▒▒▒▒▒▒▒█▒█
█░▒█▓▒█▒▒░▒▒░▒█░█
█░▒█▓▒▒█░▒▒▒▒█▒▒█
█░▒█▓▒▒▒█████▒░▒█
█░▒█▓▒▒▒▒▒█▓▒░░░█
█░▒▓█▓▓▒▓████▒░░█
█░░░░░▒▒▒▒▒░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░█
█████████████████

Buon anno senza il concerto

Chissà se riusciremo a seguire i tradizionali appuntamenti musicali da Vienna e Venezia: 24h out, 24v out, 5 Venda out. Cominciamo bene!

Finalmente una cosa che aspettavo da anni: il ripetitore di Bertinoro che copre completamente le frequenze tv. Appena la situazione diverrà "definitiva" mi installo una direttiva Record Digit 95 elementi della Offel e non ci penso più!

Sapete come sta andando la migrazione dalla Rocca a Monte Maggio?

Diciamo che i mux nazionali vanno benino..manca solo ReteCapri...mentre rete A2 almeno dalle mie parti (Meldola 10 km circa da Montemaggio direzione collina-mare) arriva un po deboluccia... la situazione locali e ancora molto approssimativa in attesa di riassegnazioni e ricorsi
P.S. Arrivano molto forti le tv Slovene e Croate (anche TV Kapodistria )

Questa sera ricevo il 27 anche da bertinoro con qualita' ottima
Ricevo anche il 6 con antenna rivolta al venda con qualita' ottima
Nel mux europa 7 i canali sentimental e classic sono zoomati per cui si vede solo il centro dell'immagine senza loghi

Aggiornamento:
Il 6 non da piu i canali ma solo segnale quindi forse entrava da bertinoro
mux europa 7 sistemato: ora formato giusto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso