http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112087&page=609maxmandrillo ha scritto:ho perso retegabbiano la mitica telelugo che non ha mai trasmesso nulla erreuno ecc anche voi? io qui a conselice ho perso il 21 non ce piu nulla problemi alla antenna?da qualche giorno vedo rete capri a schermo nero ma i miei confratelli di antenna dicono che l antenna va bene
![]()
roger75 ha scritto:Secondo l'ulteriore e (dovrebbe) definitiva riassegnazione nella nostra regione, chi stava sul 32 passa sul 21(La9 dunque), chi stava sul 68 passa sul 32(per Modena Tsm2 che è gia' sul 32 ora, Bologna credo uguale...), il 53 rimane a Canale Italia, mentre chi era sul 21 prima (Canale9, Rete8, Tv Parma ecc...) se l'e' preso in teoria in quel posto..
ho perso retegabbiano la mitica telelugo che non ha mai trasmesso nulla erreuno ecc anche voi? io qui a conselice ho perso il 21 non ce piu nulla problemi alla antenna?da qualche giorno vedo rete capri a schermo nero ma i miei confratelli di antenna dicono che l antenna va bene