liebherr
Digital-Forum Gold Master
BillyClay ha scritto:Si che sono in sfn. Ma alcuni decoder hanno problemi anche se segnali sono in sfn se echo é forte. Se non lo fossero non funzionerebbe nessun decoder. Unica è intervenire su antenna a meno che non vi siano altre cause che lo creano. Ma da qui non posso prevedere! O ancora più economico cambiare decoder!
sono ormai quasi certo anche io di avere problemi di echi..su una locale che mi interessa

Il guaio è che i due segnali sono pure allineati

Io prima vedevo più o meno con lo stesso livello (per quel che vale l'indicazione dei decoder) il segnale del sito più vicino..segnale comunque anche bassino..poi l'emittente ha fatto una acquisizione per coprire meglio altri territori e ha attivato un altro sito piu in alto e io ora dalla lcn aggancio quello ma a livello siamo rimasti come prima stesso segnale deboluccio
Uno dei decoder aggancia quasi sempre..l'altro quasi mai..(non è un problema di prese perchè ho provato a invertirli)
Io davo la colpa al segnale basso e alla minore sensibilità ma credo che non sia solo quello
Credo proprio che ci siano 2 segnali all'incirca allo stesso livello e dalla stessa identica direzione

Una caso disperato