Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho un decoder T2 quindi non so se può rilevare comunque almeno il segnale... con un decoder semplice su H1 e H2 mi da segnale 0, sul H c'è il segnale debole di teleregione toscana.masterone ha scritto:"Qualcuno puo' verificare se
la rai ha attivato l'11 a Monte Serra???
Saluti, Elio"
certo che con tutte le frequenze DAB esistenti al di fuori dello spettro TV (vedi tabella by Elio):lucasgamer ha scritto:Sospetto che il 10 dal Montone è stato spento causa CR dab che dovrebbe attivare un impianto da Monte Cavallo (FC), se non sbaglio il 10 è stato assegnato proprio a loro.
In realtà la banda L è già nel mirino dei "famelici" telefonici..BillyClay ha scritto:Mi sembra quasi una manovra premeditata di accerchiamento al fine di uccidere il nemico per soffocamento: i telefonici sono furbi a cercare alleati...
La prima domanda è facile facile...SMtv sul 51 sia da Serramazzoni (MO) che da Case Scaparra (RE), (quest'ultima attivato prima e in verticale come tutto ciò che c'è su Reggio).EteriX ha scritto:Scusate alcune info...A Modena/Reggio sul ch 51 che tv vedete? Quella di San Marino o Tele Studio Modena 2? Sul ch 42 avete la tv San Marino o E' Tv? O E' Tv ha ceduto la sua frequenza da Serramazzoni a SmTv?...
SUl ch 32 chi trasmette? Solo TelePadova o anche altre tv?
EteriX ha scritto:Scusate alcune info...A Modena/Reggio sul ch 51 che tv vedete? Quella di San Marino o Tele Studio Modena 2? Sul ch 42 avete la tv San Marino o E' Tv? O E' Tv ha ceduto la sua frequenza da Serramazzoni a SmTv?...
SUl ch 32 chi trasmette? Solo TelePadova o anche altre tv?
Sapreste spiegarmi per quale ragione la copia che mi è stata girata del masterplan completo di postazioni, di dettagli dell' ERP (e quant' altro) indicava per metà dicembre 2012 l' attribuzione/accensione del ch 51 a Tele Studio Modena 2 e la stessa TSM 2 ha comunicato a qualcuno di mia conoscenza di sintonizzarla a Carpi al ch 51? Rispetto a quel dato c' è stata una successiva revisione del masterplan, che voi sappiate? Non riesco a darmi una spiegazione razionale...roger75 ha scritto:Integro la risposta di areggio, rispondendo per il 32 di Modena: telestudioModena2 (da Serramazzoni-MO)
Hai il masterplan legato alle prime graduatorie, poi sono cambiati alcuni canaliEteriX ha scritto:Sapreste spiegarmi per quale ragione la copia che mi è stata girata del masterplan completo di postazioni, di dettagli dell' ERP (e quant' altro) indicava per metà dicembre 2012 l' attribuzione/accensione del ch 51 a Tele Studio Modena 2 e la stessa TSM 2 ha comunicato a qualcuno di mia conoscenza di sintonizzarla a Carpi al ch 51? Rispetto a quel dato c' è stata una successiva revisione del masterplan, che voi sappiate? Non riesco a darmi una spiegazione razionale...
SO2-0626 567 A3 18/12/2012 1902638 39728 TD1 SERRAMAZZONI-MONTE FAETO MONTE FAETO A SERRAMAZZONI MO 44N2543 10E4542 904 68 51 Mux-TELESTUDIO MODENA 2 44 NOTA n.14 Delibera AGCOM 265/12/CONS: Canale utilizzabile solo nelle province di Parma e Piacenza e uso compatibile con le utilizzazioni della Repubblica di San Marino
Utilizzabile solo nelle prov. di Parma e Piacenza? Piacenza dal Monte Faeto?...Il ministero è impazzito?
+ Altro ch 51 per TSM 2 a Bologna:
SO2-0843 567 A4 19/12/2012 1902638 34952 TD1 SASSO DI VIGO PONTE DI VERZUNO CAMUGNANO BO 44N1207 11E0433 660 68 51 Mux-TELESTUDIO MODENA 2 13 NOTA n.14 Delibera AGCOM 265/12/CONS: Canale utilizzabile solo nelle province di Parma e Piacenza e uso compatibile con le utilizzazioni della Repubblica di San Marino
Ora mi è chiaro...GRAZIEareggio ha scritto:Sì, l'hanno dato, ma tutti sapevano, vista la clausola, che era inutilizzabile...fra l'altro San Marino, che in Emilia (quindi non teniamo conto della Romagna) prima era attiva solo a Bologna e Reggio, con "buco" su Modena, per non saper nè leggere nè scrivere si era sbrigata ad accendere anche Modena appena prima...(questa è l'interpretazione malevola, sicuramente era già programmata
)
Infatti, mi ero appunto ricollegato per rileggere, perchè una vocina mi diceva che non ci avevo badato, ma si citava una TV sbagliata (non che il discorso di fondo cambi...).Otg Tv ha scritto:Hai il masterplan legato alle prime graduatorie, poi sono cambiati alcuni canali
Su DI.TV Space TV compare la scritta "se nei prossimi giorni non dovessi ricevere DI.TV risintonizza..."jamz ha scritto:.... intanto DI.TV continua a trasmettere sul ch 06 e non lo abbandona........
Sei sicuro di questo? A me risultano tutte trasferiteuvz ha scritto:per OGT TV
BERTINORO visto che alcune tv locali trasmettono ancora dalla Rocca, nella tabella
www.otgtv.it/lista.php?code=RA25&posto=Cervia
dovrebbe comparire Rocca, oltre a Monte Maggio