moky78
Digital-Forum Gold Master
ehm no è una cosa diversa, non sono solo i tralicci, vabbè non fa niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è quella costruzione che si vede dall'autostrada/tangenziale dove ci sono quelle 3 torri che spuntano ???moky78 ha scritto:ehm no è una cosa diversa, non sono solo i tralicci, vabbè non fa niente.
No, quella sarà la nuova sede di UNIPOL. Diventerà il grattacielo più alto di tutta la regione (oltre 100 mt)zioe ha scritto:ma è quella costruzione che si vede dall'autostrada/tangenziale dove ci sono quelle 3 torri che spuntano ???
stanotte non si è spento il 27... ma da ieri il 29 è stato ritoccato in su....moky78 ha scritto:giusto per informazione... ripristinato il 27 da Serra.. per lo meno qui.
anche se sono in iso o no, spariranno.... quindi.....mattiapascal ha scritto:Ellett---tu che sai, i due E9 Barbiano e Casteldebole sono in iso?
No perchè poi se ne era tanto parlato di metterla in atto ...
eh ho notato...landtools ha scritto:stanotte non si è spento il 27... ma da ieri il 29 è stato ritoccato in su....
si, prima non lo agganciavo, ora lo aggancio ma con solo squadrettamenti...moky78 ha scritto:eh ho notato...
se non si sanno, puoi fare tutte le ipotesi che vuoi...picodepaperis ha scritto:Ho letto per caso nel thread del veneto che cominciano a ipotizzare qualche canale per le emittenti locali e regionali. Da noi si sa nulla?
grazie dell'interessante estratto che conferma quanto scrivo da 3 o 4 mesi in tutti i miei post e cioè che saranno potenziate le trasmissioni dal Nord a discapito di quelle dall'appennino...anche in virtù di accordi internazionali e vecchi debordamenti di alcuni siti storici..(oltre alla disattivazione di Ferrara avevo portato ad esempio depotenziamento o meglio modifica del diagramma d'irradiazione di Pincio e Monfestino)Daniele1963 ha scritto:Si parla tanto delle future postazioni RAI, ma dell'altro principale operatore nazionale nessuno sa nulla.
Possibile che solo io, cercando in rete, ho trovato un documento della soc. che gestisce la distribuzione di Mediset allo switch-off?
Non essendo pratico del forum (non vorrei fare cose scorrette) non inserisco il link diretto, ma vi suggerisco di Googlare la parola: ElettronicaIndustrialeMediaset.pdf
Questo documento apre scenari, che almeno per la mia zona (Ferrara) erano non proprio previsti.
Sembra che Ferrara verrà servita dal M.Cero (PD) e non dagli Appennini come si prevedeva.
A questo punto penso che la Rai dovrà per forza fornire anche la versione TG3 ER dal Venda.
Questa cosa non sarebbe poi così strana, ad esempio in Val di Fassa il Mux1 Rai comprende sia RAI 3 che RAI 3 BIS (con Tg in Ladino).
Se possono fare un mux personalizzato per i Ladini, che saranno al massimo 10000 persone, penso che lo potrebbero fare anche per Ferrara e prov. che ha 300000 abitanti.
quindi, con questa modifica del diagramma, verranno aumentati sulla distanza e sulla potenza??BillyClay ha scritto:grazie dell'interessante estratto che conferma quanto scrivo da 3 o 4 mesi in tutti i miei post e cioè che saranno potenziate le trasmissioni dal Nord a discapito di quelle dall'appennino...anche in virtù di accordi internazionali e vecchi debordamenti di alcuni siti storici..(oltre alla disattivazione di Ferrara avevo portato ad esempio depotenziamento o meglio modifica del diagramma d'irradiazione di Pincio e Monfestino)
a conferma del fatto che, mantendo Modena e Provincia, continueremo a ricevere da Serra pure noi, dato che mi pare di capire che la limitazione è verso Reggio.. e che noi non siamo compresi nel cono di irradiazione di Velo Veronese (che riporta le province di Ferrara, Verona, e Mantova)BillyClay ha scritto:grazie dell'interessante estratto che conferma quanto scrivo da 3 o 4 mesi in tutti i miei post e cioè che saranno potenziate le trasmissioni dal Nord a discapito di quelle dall'appennino...anche in virtù di accordi internazionali e vecchi debordamenti di alcuni siti storici..(oltre alla disattivazione di Ferrara avevo portato ad esempio depotenziamento o meglio modifica del diagramma d'irradiazione di Pincio e Monfestino)
no veramente se ne è parlato eccome! La rai la prenderete da Barbiano e da Venda.. come noi (purtroppo decade Monfestino)Daniele1963 ha scritto:Si parla tanto delle future postazioni RAI, ma dell'altro principale operatore nazionale nessuno sa nulla.
Possibile che solo io, cercando in rete, ho trovato un documento della soc. che gestisce la distribuzione di Mediset allo switch-off?
Non essendo pratico del forum (non vorrei fare cose scorrette) non inserisco il link diretto, ma vi suggerisco di Googlare la parola: ElettronicaIndustrialeMediaset.pdf
Questo documento apre scenari, che almeno per la mia zona (Ferrara) erano non proprio previsti.
Sembra che Ferrara verrà servita dal M.Cero (PD) e non dagli Appennini come si prevedeva.
A questo punto penso che la Rai dovrà per forza fornire anche la versione TG3 ER dal Venda.
Questa cosa non sarebbe poi così strana, ad esempio in Val di Fassa il Mux1 Rai comprende sia RAI 3 che RAI 3 BIS (con Tg in Ladino).
Se possono fare un mux personalizzato per i Ladini, che saranno al massimo 10000 persone, penso che lo potrebbero fare anche per Ferrara e prov. che ha 300000 abitanti.