landtools ha scritto:
certo, ora non conviene...... mi mandi la lista??
al momento ti posso rimandare ai mux nazionali nelle aree di switch off, le frequenze assegnate sono in isofrequenza nazionale. Le stazioni sono quelle attuali analogiche che verranno digitalizzate. Per Mediaset e la7 oltre a Serra ci sono le stazioni di Monte Canate, Velo Veronese, Bologna colle Barbiano, Castelmaggiore e San Luca. Attualmente Castelmaggiore non ha però i pannelli di dfree.
RAI MUX UNO Montevenda (Teolo), Monte Penice (banda vhf, la rai dovrebbe mantenere inalterata la ricezione di chi sta già in terza banda, comunque al momento in banda III utilizza le frequenza 5,6,9,11. Per chi prende attualmente in banda I verranno attivati mux in uhf) Per il raitre regionale (nelle zone mal servite da Barbiano, e sono tante....)si parla, ma è solo una ipotesi, di accensione in uhf da Serra oppure sullo stesso Venda, o dal Penice per chi prende da lì.
RAI MUX DUE idem (ch 30)
RAI MUX TRE idem (ch 26)
RAI MUX 4 (ch 40)
RAI MUX 5 (ch 25 sul Venda già utilizzato per raidue)
MEDIASET 1 (ch 52, già trasmette da lì Serramazzoni)
MEDIASET 2 (ch 36, già si prende mi pare sul 35 se non lì da Serramazzoni)
MEDIASET 4 (ch 49, già trasmette da lì Serramazzoni ma solo verso ovest, io sto dall'altra parte e il segnale arriva debole, ma cmq la frequenza è quella)
MEDIASET 5 (ch 56, stesso discorso del 49, io però sto dall'altra parte e canale 5 attualmente ce l'ho sul 59, e dovrò cambiare)
DFREE (ch 50, sempre Monfestino/Velo per chi prende anche quello da Verona)
TIMB 1 (ch 47, sempre Serra che attualmente trasmette la7 dal monte Faeto. I timb però coprono una parte minima del territorio, per ora ma ripeto, le frequenze sono quelle)
TIMB 2 (ch 60, idem)
TIMB 3 (ch 48, già utilizzato per raitre emilia romagna da Barbiano, se non spengono Serramazzoni che mi pare improbabile, vale il discorso di cui sopra)
RETE A 1 ( ch 33 al momento non arriva qui in paese, ma so che trasmette sempre da serra)
RETE A 2 (ch 44 IDEM)
RETECAPRI (ch 57, IDEM).
Mancano le tv locali che decideranno al momento in base alle assegnazioni, ma le frequenze, come peraltro ribadito dal ministero, sono e restano quelle.
Per le composizioni
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761