Simo, intanto ti ho unito il 3d a quello dello swich della tua regione.
Dopodichè.... tu come ricevi attualmente rai2, lo vedi bene?
Dopodichè.... tu come ricevi attualmente rai2, lo vedi bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ha detto per ora..., ma allo switch over del 18 maggio verrà spento l'analogico di Rai2 e sulla stessa frequenza verrà acceso il mux A (Rai 1,2,3,4). Perciò non dovresti restare senza Raidue.Ho chiamato l'amministratore del condominio che ha sentito 3 antennisti diversi...ma hanno detto tutti la stessa cosa: A Parma per ora non si può vedere il muxA della Rai.
????sandrokan77 ha scritto:Frequenza E6 che si alterna a E5 ed E4 177Mhz/Lo
mighty mom ha scritto:ragazzi voi mi confermate che Rete 4 sul ch 33 da Monte Canate il 18 switcha? perché è tutta sera che guardo Scoop e non è uscito niente scritto in sovraimpressione (mi riferisco alla lavagna elettronica stile anni 80 xD)
BillyClay ha scritto:????
Scusa ma non ho capito nulla!!!!! prova per favore a spiegare meglio:
LA ricevi sull'E9 = 205.5 MHz
o la ricevi su altra frequenza???
Le frequenze non variano....che vuol dire che si alterna ad E5 ed E4???
Sei sicuro 177? sarebbe il canale D (E5)....
sperom! xDAxelone ha scritto:Io ho visto la scritta 1 mese fa...![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1653412&postcount=112
Se fossi in te (anzi lo sono, perchè prendo Rai2 e R4 come te) starei tranquillo
![]()
BillyClay ha scritto:Ah chiaro: quello che dici che saltella non è il canale ma il BER!!!
Quindi secondo il tuo decoder sarebbe stato attivo un mux A (immagino gap filler di bassa potenza) sul canale D (177 MHZ).
Anche a Bologna hanno fatto lo stesso sul 9.
Ultime domande: RAI 1 analogico immagino lo ricevi da Bertinoro sul canale E7, cioè hai antenna in polarizzazione verticale. E in che zona sei?
Grazie ancora.
confermo, l'ho visto io l'altra sera durante vite straordinarie!mighty mom ha scritto:ragazzi voi mi confermate che Rete 4 sul ch 33 da Monte Canate il 18 switcha? perché è tutta sera che guardo Scoop e non è uscito niente scritto in sovraimpressione (mi riferisco alla lavagna elettronica stile anni 80 xD)