Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato ora con la direzione di tele1.
Per quanto riguarda il nuovo canale, tele1 dal ch 51, si sposta al ch 29.
penso che valga per tutte le postazioni.
Anche se da Monte Calderaro non è ancora attivo

Un'idea a puro livello di illazione, che purtroppo non ho modo di verificare.
Qualcuno si era stupito che avevano dato un numeretto LCN a Telereggio in tutta l'area, dicendo, mi pare che fossero romagnoli, tanto qui non si vedrà mai...però vedo che nel mux attivato sul Genesio vedo un'accoppiata inedita
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=882
...chissà che non abbiamo un contraccambio in Romagna...

68 analogico di Sestarete da Oggioli spento, non ho guardato se risulta attivato su altra frequenza, oggi il tempo è meno di zero.
Pianoro Botteghino di Zocca tuttora allegramente accesi i tre canali analogici Rai 26-30-33. Nessuno è salito, anche perchè c'è neve e la strada è poco più di una cavedagna. Cinque minuti fa c'erano due persone che salivano a piedi, turisti pazzoidi o tecnici che se la fannop a piedi?

mattiapascal ha scritto:
Possibile un 62 per telesanterno dal monte delle formiche ?
Il segnale mi entra ..con l'antenna in verticale e almeno a 100 gradi dal ripetitore di pianoro..
qualità 50-60 cioè disturbo che comunque c'è con pianoro ..
Oppure rifrazione ?

Potrebbe pure essere, la concessione a Monte delle Formiche ce l'hanno sia per Telesanterno che Telecentro.

Ricezione Faenza da Calderaro
36 mds
39 di.tv
44 retea1
46 teleromagna
47 timb1
48 timb3
49 mds4
50 dfree
52 mds1
56 mds5
59 rete8
60 timb2
62 telesanterno
64 telesanterno
65 teleromagna
66 7gold

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Un'idea a puro livello di illazione, che purtroppo non ho modo di verificare.
Qualcuno si era stupito che avevano dato un numeretto LCN a Telereggio in tutta l'area, dicendo, mi pare che fossero romagnoli, tanto qui non si vedrà mai...però vedo che nel mux attivato sul Genesio vedo un'accoppiata inedita
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=882
...chissà che non abbiamo un contraccambio in Romagna...

Questo mux lo ricevo dal Faeto Ch57, mi è ricomparso proprio oggi:D era dallo switch-over che non lo ricevevo più, chissà se la ricomparsa è dovuta a qualche segnale spento o a propagazione, per curiosità: qualcuno sa se questa sarà la frequenza definitiva?

cerchiolino ha scritto:
Questo mux lo ricevo dal Faeto Ch57, mi è ricomparso proprio oggi:D era dallo switch-over che non lo ricevevo più, chissà se la ricomparsa è dovuta a qualche segnale spento o a propagazione, per curiosità: qualcuno sa se questa sarà la frequenza definitiva?
Credo sia invece il canale 68 la definitiva per entrambe le postazioni

Vedo tutto tranne la rai,tutto tutto....ma la Rai proprio zero non c'è traccia...:mad:

Per favore, oltre a dire se uno vede o non vede un canale, bisogna specificare la località in cui uno si trova, quali sono le frequenze che riceve e da dove possibilmente.
Senno non ci si capisce niente! ;)

elettt ha scritto:
Potrebbe pure essere, la concessione a Monte delle Formiche ce l'hanno sia per Telesanterno che Telecentro.
Comunque di mediaset a mè entra il 36 e il 52,del 49 un accenno mà pallido pallido..

ruttigan ha scritto:
la cosa strana è che l'I-can2000T lo prende, mentre il Samsung in cucina no

No, sono fenomeni abbastanza normali, se il livello di segnale in deciBelmicrovolt è vicino al limite di soglia dei decoder. Tenete conto che, in genere, i set top box, sono più sensibili dei televisori...

Per domattina quello che so è questo:
Ch10 E’ TV (RTR) (seconda concessione) da MO-RE
CH 29 Telereggio da RE
Ch 42 E’TV da MO-RE
Ch 43 Telestudio da MO-RE-BO-FE
Ch 46 Teleradiocittà TRC da MO-RE-FE
Ch 65 VideoModenaTelestar (TRC) da MO-RE
Ch 68 Telestudio2 da MO

Inoltre cambiamento frequenza Rai
Ch 55 Rai Mux 1 da Sassuolo (MO) ufficiale dalla settimana scorsa (cambiato era stato comunicato ch58)

Dai chi sa dell'altro condivida!!!!!!!! ;)

Da Barbiano Rai su 205.5 Mhz(il canale varia sul decoder) salta che è una meraviglia..
Timb2 dall'Osservanza su 842.0 ..a Nero.
qui Calderara a voi studio.

Qui Rimini dalla mattinta sul canale 51 posto alla funivia di San Marino
apparso segnale digitale (sino a ieri analogico) con 3 canali san marino1/2/3
san marino 1 coin programmi gli altri delle immagini pubblicitarie senza audio ma con televidio per Bertino il grande giorno è giovedi aspettiamo

Biscuo ha scritto:
Per favore, oltre a dire se uno vede o non vede un canale, bisogna specificare la località in cui uno si trova, quali sono le frequenze che riceve e da dove possibilmente.
Senno non ci si capisce niente! ;)
Barbiano di Cotignola (RA):crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso