Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me i canali sono pulitissimi, mai vista una qualità del genere in analogico :)

moky78 ha scritto:
Retequattro perfetto! Mi sa che da te succedono strane cose..

Eh..sarà che ho 180° di orizzonte completamente libero piu gli 800 e passa metri di altezza,il mio cess-impianto e al minimo sconbussolamento di frequenze mi salta tutto prima che a voi.. nn saprei...

Cmq ora mi è scomparso del tutto anche il timido telesanterno...

moky78 ha scritto:
Ripeto, sarebbe tutto perfetto se alzassero Rai due e tre.. Il quattro non lo posso ancora prendere Perche mi manca il filtro..

parlavo della qualità dell'analogico :)

Io posso dire che anche da Ca' Ronco (Viano, Re) i canali analogici Mediaset continuano a vedersi regolarmente, e la qualità sembra migliore del solito

Ragazzi nn vorrei dire la caxxata delle 3.20,ho idea che mediaset aspetterà di avere il minor numero di utenti pay prima di spostarsi definitivamente.. il che a rigor di logica sarà verso le 5.30 6.00 ... :eusa_think:

Mux Rai dal Venda piuttosto bassi anche a Verona.
Per i movimenti Mediaset credo si debba aspettare la prima mattina poichè prima di fare cambiamenti devono rispettare la clientela pay che magari sta ancora guardando film e programmi vari...

morxe ha scritto:
Ragazzi nn vorrei dire la caxxata delle 3.20,ho idea che mediaset aspetterà di avere il minor numero di utenti pay prima di spostarsi definitivamente.. il che a rigor di logica sarà verso le 5.30 6.00 ... :eusa_think:

Concordo !!!

morxe ha scritto:

Secondo me se ne frega altamente degli utenti pay... Guarda cosa combinano sempre con gli oscuramenti del mux1 figurati se gli importa di un cambio di frequenza di notte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso