Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti assicuro di no, io da serra ho tutto perfetto!sampei45 ha scritto:Sì, è nel modenese che inizia a fare le bizze. Anche da me a Pianoro è ancora ok!
moky78 ha scritto:Retequattro perfetto! Mi sa che da te succedono strane cose..
Pure da me che lo ricevo sul ch 69 da Velo!!! Che aspettano?moky78 ha scritto:Retequattro perfetto! Mi sa che da te succedono strane cose..
Ripeto, sarebbe tutto perfetto se alzassero Rai due e tre.. Il quattro non lo posso ancora prendere Perche mi manca il filtro..mark27 ha scritto:Da me i canali sono pulitissimi, mai vista una qualità del genere in analogico![]()
moky78 ha scritto:Ripeto, sarebbe tutto perfetto se alzassero Rai due e tre.. Il quattro non lo posso ancora prendere Perche mi manca il filtro..
Sembrano attendere i tecnici mediaset infatti anche da me sono ok gli analogici.SamuRAI ha scritto:Pure da me che lo ricevo sul ch 69 da Velo!!! Che aspettano?![]()
morxe ha scritto:Ragazzi nn vorrei dire la caxxata delle 3.20,ho idea che mediaset aspetterà di avere il minor numero di utenti pay prima di spostarsi definitivamente.. il che a rigor di logica sarà verso le 5.30 6.00 ...![]()
morxe ha scritto:Ragazzi nn vorrei dire la caxxata delle 3.20,ho idea che mediaset aspetterà di avere il minor numero di utenti pay prima di spostarsi definitivamente.. il che a rigor di logica sarà verso le 5.30 6.00 ...![]()
mark27 ha scritto: