Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me son tornati or ora... il mux con Rai 3 TGR Veneto.gubo ha scritto:Sparito il mux 1 della rai proveniente da bertinoro. Vi risulta?
Forse manca anche altro...
wgator ha scritto:Nota per i riminesi (la maggioranza) che hanno le classiche 3 antenne (rai 1 e 2 sul Nerone e pannello Larga banda sul Pincio)
Se avete problemi con alcuni MUX, (in particolare MDS2 Ch. 36 ed altri) vi consiglio, ove possibile, di andare nel sottotetto e scollegare completamente l'antenna che entra in banda quarta e collegare quella che attualmente è in banda quinta, direttamente sull'ingresso UHF (se presente)
In pratica, restano inutilizzati gli ingressi di quarta e di quinta.
Non è una soluzione proprio da manuale, ma in molti casi, aiuta!![]()
Toshiro Hitsugaya ha scritto:Ok, grazie per la dritta. Lo riferirò all'antennista, ma penso che lo sappia già.
snapz ha scritto:heheh tutti in fermento eh
io alcuni canali mi mancano... sopratutto quelli HD non ne vedo 1
non vedo rai4 ne rai HD e altri canali rai,
come si risolve la cosa? io sto in zona Rimini nord (viserba)
su che mux stanno questi canali?
mrdave ha scritto:Per me devono finire di sistemare, prima prendevo il mux con RAI5 adesso no, ancora non si prende RAI4, inoltre sono rimasti un po' di canali analogici provenienti dalle Marche che "rompono"...
* I tre del Nerone si vedoo ancora
* Alcuni da S. Paolo (MTV sul 28 ad esempio)
* TVRS sul 55...
ecc.
Siamo in due allora ! nemmeno io prendo questi canali, ma questo è perchè quel genio dell'antennista che doveva venire oggi, non è venuto.Andrea968 ha scritto:Ciao ragazzi,
ho risintonizzato il tv e trovato oltre 150 canali, ma no RAI1 - RAI2 - RAI3 - RAI4 - RAI NEWS24 - RAI MOVIE - RAI5![]()
Le mie antenne sono puntate:
Larga banda - monte Carpegna
Antenna che serviva per RAI2 (credo)- Covignano
Attendo news, grazie