mattiapascal
Digital-Forum Senior Plus
Sai per caso se da monte grande-Calderaro viene un rai 4 abbastanza forte ?BillyClay ha scritto:fa come credi...io vedo tutto...
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai per caso se da monte grande-Calderaro viene un rai 4 abbastanza forte ?BillyClay ha scritto:fa come credi...io vedo tutto...
Appunto che dovevano insistere per far attivare la nostra versione anche li!alemat61 ha scritto:Qua il venda arriva che e' una meraviglia !!!! peccato per il TG veneto
alemat61 ha scritto:Tutti no ma in parte si.BillyClay ha scritto:fa come credi...io vedo tutto..
se vedi tutto sei fortunato qua ce ne sono parechhi invece che hanno problemi e non credo che tutti siano dovuti all'impianto. vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.
moky78 ha scritto:alemat61 ha scritto:Tutti no ma in parte si.
temo che il mio problema non sia risolvibile per quanto riguarda il Mux Gallery, mi dicono che il 50 UHF dal conero (rai 1-2-3 News) e' sempre attivo considerato che mi arrivava con segnale al 85% e qualita' 90 ho paura che interferisca con il 50 mediaset, a questo punto finche le marche non passeranno al digitale la vedo molto dura rivedere gallery. piuttosto dato che il venda mi arriva a palla non e' che da quelle parti c'e' un gallery? tempo fa mi arrivava un segnale fortissimo e stabile sul 67 uhf domani andro sul tetto a fare esperimenti (sperando di non volare di sotto hahahahaha)
heen ha scritto:Ciao a tutti!
Io abito a Faenza (RA) e dal 2 di dicembre non riesco a trovare alcuni canali, come Iris, Rai5, Boing e chissà cos'altro, né con la sintonizzazione automatica né con quella manuale. In più, tutti i canali Mediaset (rete 4, canale5 e italia1) più la7, la7D, MTV ed MTV+, riesco a sintonizzarli ma si vedono a scatti e quindi sono inguardabili.
La cosa buffa è che, prima che partisse lo switch off, prendevo lo stesso i canali mediaset in digitale e si vedevano benissimo.
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Sa dirmi se è un problema mio o se devo riposizionare l'antenna?
Grazie.
non fare pero come i miei Vicini che anche loro vedono tutto....ieri ci è stata l'assemblea di condominio dove abito io che comprende 2 costruzioni da 8 abitazioni.Dove abito io ho fatto i lavori spendendo appena 300 euro e prendiamo 200 canali invece quelli dall'altra parte ci hanno criticao perche abbiamo speso quella cifra e loro no che vedono tutto lostesso.... rimasto incuriosito, ho domandato ad uno quanti canali prendevano....Prima in analogico solo 8 canali ora 15.....wow ho detto.... e me ne sono andato.... cioe c'è gente che non sa nemmeno che la rai e tutti i canali nazionali non hanno solo i soliti canali che trasmettevano in analogico ma l'offerta si è allargata e non di poco....BillyClay ha scritto:fa come credi...io vedo tutto...
Io abito a Castel Bolognese e i canali mediaset/la7/espresso li vedo bene tutti.lucaotto ha scritto:E' un problema di antenna perchè io (abito in zona ospedale) prendo tutto tranne Tele1. Mio suocero sulla Ravegnana prende anche Tele1.
Prima dello switch prendevi i canali mediaset perchè venivano trasmessi da un'altra zona, ora trasmettono da Bertinoro e forse le nostre antenne sono sintonizzate male verso quella posizione.
Qualcuno più esperto magari potrà spiegare meglio
LorenzX ha scritto:Non esisteva anche un canale che si chiamava ETV Oplà?? Che fine ha fatto??![]()
Comunque Italia 7 Gold è stata tolta dal mux sestarete, incredibile![]()
Anch'io Lunedì dopo lo S.O. di Calderara, ricevevo molti più canali (compresa tele1), poi è leggermente peggiorata la situazione quando hanno fatto lo S.O. nel veneto.hd84 ha scritto:da me la situazione è ulteriormente peggiorata...non ricevo praticamente nulla a parte italia 1 rete 4 e canale 5 ma a bassissima qualità...possibile che subito dopo s.o. ricevevo una marea di canali e ora lo zero assoluto (o quasi)?
landtools ha scritto:non fare pero come i miei Vicini che anche loro vedono tutto....ieri ci è stata l'assemblea di condominio dove abito io che comprende 2 costruzioni da 8 abitazioni.Dove abito io ho fatto i lavori spendendo appena 300 euro e prendiamo 200 canali invece quelli dall'altra parte ci hanno criticao perche abbiamo speso quella cifra e loro no che vedono tutto lostesso.... rimasto incuriosito, ho domandato ad uno quanti canali prendevano....Prima in analogico solo 8 canali ora 15.....wow ho detto.... e me ne sono andato.... cioe c'è gente che non sa nemmeno che la rai e tutti i canali nazionali non hanno solo i soliti canali che trasmettevano in analogico ma l'offerta si è allargata e non di poco....![]()
purtroppo è cosi... molte persone davanti ad una tastiera e monitor, si credono onnipotenti e sapientosi di tutto e tutti...... vai a vedere qui cosa ho studiato eppure mi sto sulla mia... ma la maggior parte non fa cosi'....basel ha scritto:Incredibile ma vero,moltissimi utenti credono che vedere tutto significhi limitarsi alla visone di quei 10-20 canali che prima cerano in analogico e che quindi esclusi rai1-2-3 e rete4-canale5-italia1 e qualche altro tutto il resto che oggi ci offre il digitale non esiste.
Dici bene quando parli di falsi professori e di ottimi pappagalli,alla faccia di chi studia per anni ed è in costante aggiornamento in materia!![]()
Personalmente fino alla sera del giorno in cui tornerà l'antennista a fare i lavori. Sempre che riesca a beccare qualcosa, tenuto conto che deve scavalcare una collina più relativa casa costruita..mrdave ha scritto:Auguri, io mi sono tenuto il TG3 Marche per 30 anni, adesso vediamo quanti anni rimanete voi con il TGR Veneto![]()