Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
io comunque rai tre emilia romagna(da sopra pianoro) lo ho trovato comodamente in sintonia manuale sul canale 24....che stranamente non viene selezionato dalla sintonia automatica (che seleziona il canale 5 con il veneto)

a me la selezione automatica non mi aggancia il 5 RAI dal venda in manuale si'

MichyTheJocker ha scritto:
Percaso ieri avevo agganciato sul 46 il mux di Telemodena contenente anche teleromagna, qualcuno sa da che monte trasmette?
Da Bertinoro sicuramente ricevo con segnale 100% sul canale 46

MichyTheJocker ha scritto:
Percaso ieri avevo agganciato sul 46 il mux di Telemodena contenente anche teleromagna, qualcuno sa da che monte trasmette?
Dal monte faeto, comune di serramazzoni (Modena), più probabilmente però da monfestino, che sta sempre nello stesso comune.

scusate, ma da castel maggiore, non ricevo il mux4 rai da stasera (credo da barbiano, dubito dal venda), fino a stamattina lo prendevo tranquillamente anche con ottima qualità. qualcuno di voi segnala problemi su questo mux?

edit: scusate, ho letto adesso sul thread specifico di bologna che sta trasmettendo a bassissima potenza.

lucio56 ha scritto:
io comunque rai tre emilia romagna(da sopra pianoro) lo ho trovato comodamente in sintonia manuale sul canale 24....che stranamente non viene selezionato dalla sintonia automatica (che seleziona il canale 5 con il veneto)
Anche a me succede la stessa cosa e ho fatto come te.
da quello che ho capito viene memorizzato il mux che ha il segnale alto.

Se7en ha scritto:
scusate, ma da castel maggiore, non ricevo il mux4 rai da stasera (credo da barbiano, dubito dal venda), fino a stamattina lo prendevo tranquillamente anche con ottima qualità. qualcuno di voi segnala problemi su questo mux?

edit: scusate, ho letto adesso sul thread specifico di bologna che sta trasmettendo a bassissima potenza.
scusa ma dovè il thread specifico di bologna?

simonsim89 ha scritto:
Dal Venda ovviamente non c'è il 24. Da Monte Calderaro sì, se l'antenna è una IV banda lo dovresti ricevere

Da Calderaro non c'è nessun 24, anzi non c'è proprio la rai!

Ciao oggi nel comune di medicina ho avuto problemi con il mux2 di mediaset, nello specifico nonostante un buon livello e il mer a 30 squadrettava,vi risulta qualcosa?

elettt ha scritto:
Da Calderaro non c'è nessun 24, anzi non c'è proprio la rai!
Dal sito Rai Way:
UHF 24 v 241 MONTE CALDERARO Emilia Romagna Il 29/11/2010 è prevista l’attivazione delle

simonsim89 ha scritto:
Dal sito Rai Way:
UHF 24 v 241 MONTE CALDERARO Emilia Romagna Il 29/11/2010 è prevista l’attivazione delle

Peccato si riferisca a un mini-impianto che serve il paesino omonimo, e non arriva da nessuna altra parte. Non ha nulla a che fare con il sito di Monte Grande, chiamato Montecalderaro semplicemente perchè a poca distanza dal paesino. L'impianto Rai è sul monte di fronte, a bassissima potenza, e con i pannelli orientati in modo da non poter coprire la pianura.

elettt ha scritto:
Peccato si riferisca a un mini-impianto che serve il paesino omonimo, e non arriva da nessuna altra parte. Non ha nulla a che fare con il sito di Monte Grande, chiamato Montecalderaro semplicemente perchè a poca distanza dal paesino. L'impianto Rai è sul monte di fronte, a bassissima potenza, e con i pannelli orientati in modo da non poter coprire la pianura.
Appunto, Monte Calderaro!!!!

loris_cb ha scritto:
Anche a me succede la stessa cosa e ho fatto come te.
da quello che ho capito viene memorizzato il mux che ha il segnale alto.

Diopende, la quasi totalità dei decoder memorizza semplicemente quello che trova per primo. Cancelli il canale e fai la ricerca manuale e al 99% risolvi, ma non è detto, mi sono capitati casi (ad esempio con televisori) in cui la manovra non è possibile. Soluzione? tagliare il cavo dell'antenna VHF su Venda...

ragazzi... qualcuno ha problemi col solo timb 3 ch48 da BARBIANO ?????
abito a calderara (BO)
squadretta.... ho solamente questo canale che nn prendo bene .. non so perchè ...

anch'io ho fatto cosi ... tolta la vhf !!!! ahahah

elettt ha scritto:
Diopende, la quasi totalità dei decoder memorizza semplicemente quello che trova per primo. Cancelli il canale e fai la ricerca manuale e al 99% risolvi, ma non è detto, mi sono capitati casi (ad esempio con televisori) in cui la manovra non è possibile. Soluzione? tagliare il cavo dell'antenna VHF su Venda...

tasso ha scritto:
ragazzi... qualcuno ha problemi col solo timb 3 ch48 da BARBIANO ?????
abito a calderara (BO)
squadretta.... ho solamente questo canale che nn prendo bene .. non so perchè ...

E' molto più basso degli altri, se non hai un'antenna efficiente facile che ti dia problemi.

pensi che in futuro diano su un po ...???

chissà se sanno di questo disguido ......

elettt ha scritto:
E' molto più basso degli altri, se non hai un'antenna efficiente facile che ti dia problemi.

Se calcoli che trasmettono il 47 con una potenza diversissima dal 48, dà l'impressione usino apparati provvisori...non si spiega altrimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso