L'hanno resettato ed è ripartito col solito mux unificato Telepace/Ditv/Canale9 uguale a 06 e 63o.liverani ha scritto:Ancora problemi sul 39 telepace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno resettato ed è ripartito col solito mux unificato Telepace/Ditv/Canale9 uguale a 06 e 63o.liverani ha scritto:Ancora problemi sul 39 telepace
Ma perche' non lo spengono il Carpegna? Che zone serve ancora??? Pensavo fosse solo per il sud romagna in periodo pre-switchoff...AndreaRimini ha scritto:Durante qualche breve minuto di off del 21 Rai Dvb B Carpegna forse per manutenzione sono riuscito ad agganciare il 21 di Videoregione Dvb da Montescudo!
Poi tutto tornato alla normalita' con i due segnali ad interferirsi!
Regione Marche (non ancora switchata), in particolare Urbinomrdave ha scritto:Ma perche' non lo spengono il Carpegna? Che zone serve ancora??? Pensavo fosse solo per il sud romagna in periodo pre-switchoff...
Il cambiamento dovrebbe essere per le provincie di Piacenza e Parma, ma non è il caso che dica il nuovo canale... Siamo alla situazione demenziale in cui la Rai disturba i privati!Daniele1963 ha scritto:per Otg Tv,
il 12-2-2011 hai fatto un intevento di cui riporto un paragrafo:
Al Ministero starebbero pensando di modificare la frequenza del mux 1 in tutta l'Emilia - Romagna (giacché deve essere unica e gli impianti sono in Sfn).
A distanza di più di un mese ci sono novità?
Era un'ipotesi realistica o una pensata estemporanea di qualche dirigente Rai un po' sotto stress?
Sarebbe interessante saperlo prima di inserire dei filtri che magari tra qualche mese sono da buttare.
Ciao e grazie dei continui aggiornamenti.
Io ho letto di un VHF 9 ma mi sembra strano... si riesce a fare una SFN in VHF?Otg Tv ha scritto:Il cambiamento dovrebbe essere per le provincie di Piacenza e Parma, ma non è il caso che dica il nuovo canale... Siamo alla situazione demenziale in cui la Rai disturba i privati!
Questa estate si renderanno conto che anche in Romagna il sistema Sfn sul 24 non regge e se ne vedranno delle belle.
se il 9 di cui parli tu è potente come il 23 del penice, possono arrivare a rimini.....Axelone ha scritto:Io ho letto di un VHF 9 ma mi sembra strano... si riesce a fare una SFN in VHF?
Oppure contano di usare un solo tx per le 2 provincie (Penice o Canate ad es.)? Hai qualche altra indiscrezione?![]()
PS: e poi il 9 arriva già da Milano...
veramente?landtools ha scritto:se il 9 di cui parli tu è potente come il 23 del penice, possono arrivare a rimini.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo dire il 27. Il 21 lo ricevo basso. Il 27 è sparito, Sport Italia.uvz ha scritto:iio il 21 da una settimana non lo ricevo più
uvz ha scritto:Volevo dire il 27. Il 21 lo ricevo basso. Il 27 è sparito, Sport Italia.
Ufficialmente in Romanga chi lo dovrebbe trasmettere?
BillyClay ha scritto:da castelbolonese lo prendi lo stesso da Calderaro...magari col lobo laterale dell'antenna se non è super direttiva...
A bertinoro NON c'è!! c'è un piccolo TX a cesena ma di scarsa portata