Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Del 22 di Calderaro nessuna sa qualcosa?
A me sono alcuni giorni che non arriva piu'.
Telesanterno/Telestense si e' accorto che sul 41 da Calderaro e CM ci sono contenuti diversi?

Davide Bo ha scritto:
Del 22 di Calderaro nessuna sa qualcosa?
A me sono alcuni giorni che non arriva piu'.
Telesanterno/Telestense si e' accorto che sul 41 da Calderaro e CM ci sono contenuti diversi?
per me anno propio problemi a qualcuno gli compare con i vecchi canali ha me e amici sul 41 non si agganggia piu' nulla :crybaby2:

Sportitalia cioè il mux tivùitalia non lo prendo più! All inizio lo prendevo con segnale 100% e qualità 90% da cesena adesso non lo prendo più come mai? Qualkuno mi sa dire il motivo? Se altri hanno il mio stesso problema? Ciaooo... :eusa_think:

fenice78 ha scritto:
Sportitalia cioè il mux tivùitalia non lo prendo più! All inizio lo prendevo con segnale 100% e qualità 90% da cesena adesso non lo prendo più come mai? Qualkuno mi sa dire il motivo? Se altri hanno il mio stesso problema? Ciaooo... :eusa_think:

per Sportitalia bisogna segnalare i problemi sulla loro pagina Facebook e reiterarla ogni una-due settimane. Per esperienza personale posso dire i messaggi vengono realmente presi in considerazione: Monte Cero, ad esempio, adesso finalmente funziona
http://www.facebook.com/home.php#!/Sportitalia

Per ora MDS (Ch 36 da montescudo) è tornato, ma il segnale rimane sempre debole. Il 48 di La7 è ancora morto.
Comunque, la settimana prossima, l'antennista sembra essere disponibile, ma ma finché non si presenta con l'antenna nuova in mano davanti casa mia, non ci credo.

Ho aperto il forum stasera e leggo una sfilza di messaggi di ipotetici malfunzionamenti...ma dopo controllo veloce penso che forse abito sulla Luna...o ho un antenna della NASA...:happy3: ,ma a me risulta TUTTO come al solito!!!
- 36 Calderaro: perfetto
- 44 Calderaro: perfetto
- 41 Calderaro: perfetto (con pacchetto telesanterno, e lo sanno ;-) presto ripristineranno il pacchetto telestense
- 65 solito problema di sincro con imola mezzocolle (ma lo sanno..)
- 27 Sportitalia: perfetto MER 36!!!!!!
- 22 Calderaro: perfetto
-EDIT-aggiungo:
- 59 Calderaro: perfetto
spero di averli ricordati tutti...
vedo che la propagazione comincia a mietere le prime vittime fra impianti a basso margine :crybaby2: ...

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
Ho aperto il forum stasera e leggo una sfilza di messaggi di ipotetici malfunzionamenti...ma dopo controllo veloce penso che forse abito sulla Luna...o ho un antenna della NASA...:happy3: ,ma a me risulta TUTTO come al solito!!!
- 41 Calderaro: perfetto (con pacchetto telesanterno, e lo sanno ;-) presto ripristineranno il pacchetto telestense

vedo che la propagazione comincia a mietere le prime vittime fra impianti a basso margine :crybaby2: ...

boh... il 44 fino a ieri sera non si vedeva, dopo ci guardo e te lo dico ad ogni modo come potenza e qualità rispetto agli altri fa un po' pena... ad esempio il 47, 48, 49 che trasmettono dallo stesso posto mi arrivano con livello 90% e qualità 95%

il 36 io lo prendo ancora da bertinoro e fa pena... livello 60-70% ma qualità oscillante tra tra 20 e 60%

..ho notato che, nel mux di SESTARETE, CLUB295 ha preso il posto di ONE SHOPPING.....vabbè...:D

BillyClay ha scritto:

io il 44 non lo prendo ne meno con l antennina puo dare che trasmette in certe direzioni e altre e off.tutti i miei amici sono messi come me probabilmente saremo su marte:lol: per telesanterno sul 41 idem da quando e tornato la vecchia configurazione l antenna non prende piu' il 41 ma l antenina girandola verso IMOLA lo prende dentro il 41 ma verso calderaro che da casa mia si vede a vista non lo prende mha!!

Problemi ch 26 Rai Dvb 3, zona rimini, antenna su bertinoro...buona potenza di segnale ma brutti mer e bber. Su ch 24 e ch 30 ottimi valori!
Sarà un problema momentaneo poichè 2 settimane fa avevo tutti valori ok!

trapanomarco ha scritto:
Problemi ch 26 Rai Dvb 3, zona rimini, antenna su bertinoro...buona potenza di segnale ma brutti mer e bber. Su ch 24 e ch 30 ottimi valori!
Sarà un problema momentaneo poichè 2 settimane fa avevo tutti valori ok!

a me lo ha fatto per un'ora circa la scorsa settimana sempre sul ch26 da bertinoro....

gennicn ha scritto:
boh... il 44 fino a ieri sera non si vedeva, dopo ci guardo e te lo dico ad ogni modo come potenza e qualità rispetto agli altri fa un po' pena... ad esempio il 47, 48, 49 che trasmettono dallo stesso posto mi arrivano con livello 90% e qualità 95%

il 36 io lo prendo ancora da bertinoro e fa pena... livello 60-70% ma qualità oscillante tra tra 20 e 60%
ah ma se lo prendi da bertinoro che arriva a ravenna con circa 20 dB in meno di calderaro per forza che lo vedi male....DEVI prenderlo da Calderaro...a meno di non avere palazzo di fronte...

maxmandrillo ha scritto:
io il 44 non lo prendo ne meno con l antennina puo dare che trasmette in certe direzioni e altre e off.tutti i miei amici sono messi come me probabilmente saremo su marte:lol: per telesanterno sul 41 idem da quando e tornato la vecchia configurazione l antenna non prende piu' il 41 ma l antenina girandola verso IMOLA lo prende dentro il 41 ma verso calderaro che da casa mia si vede a vista non lo prende mha!!
Marte, you have a problem!!!
Ho capito il tuo problema...adesso il 41 di barbiano e quello di Calderaro hanno contenuti diversi e quindi NON sono in SFN: probabilmente con la tua antenna di calderaro ti entra anche barbiano e così si distruggono!! Consiglio comunque in generale TUTTI quello che puntano CALDERARO di "spuntare" l'antenna una decina di gradi più verso Imola per attenuare al massimo Barbiano e Serramazzoni. Anche se perderete qualche dB da Calderaro verranno attenuate maggiormente le interferenze...
(questo però solo se avete 90 elementi, se no cambia poco)

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
ah ma se lo prendi da bertinoro che arriva a ravenna con circa 20 dB in meno di calderaro per forza che lo vedi male....DEVI prenderlo da Calderaro...a meno di non avere palazzo di fronte...

si ma il centralino è di quelli usati x l'analogico.
banda IV + 40 bertinoro e V bologna quindi il 36 entra da li...

bisognerebbe cambiare il centralino oppure prendere tutto da bologna ma si perde un po' di segnale x la RAI

gennicn ha scritto:
si ma il centralino è di quelli usati x l'analogico.
banda IV + 40 bertinoro e V bologna quindi il 36 entra da li...

bisognerebbe cambiare il centralino oppure prendere tutto da bologna ma si perde un po' di segnale x la RAI
ma il taglio quarta/quinta su che canale lo hai?
(già con l'analogico qualche taglio atipico c'era in giro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso