Toshiro Hitsugaya
Digital-Forum Junior Plus
Anche MDS ha il segnale molto basso.warp9 ha scritto:qui a rimini la 7 ancora in tilt con continue microinterruzioni.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche MDS ha il segnale molto basso.warp9 ha scritto:qui a rimini la 7 ancora in tilt con continue microinterruzioni.....
per me anno propio problemi a qualcuno gli compare con i vecchi canali ha me e amici sul 41 non si agganggia piu' nullaDavide Bo ha scritto:Del 22 di Calderaro nessuna sa qualcosa?
A me sono alcuni giorni che non arriva piu'.
Telesanterno/Telestense si e' accorto che sul 41 da Calderaro e CM ci sono contenuti diversi?
Toshiro Hitsugaya ha scritto:Anche MDS ha il segnale molto basso.
gennicn ha scritto:il 36 di mediaset in romagna fa pena...
adesso non si aggancia più nemmeno il 44
fenice78 ha scritto:Sportitalia cioè il mux tivùitalia non lo prendo più! All inizio lo prendevo con segnale 100% e qualità 90% da cesena adesso non lo prendo più come mai? Qualkuno mi sa dire il motivo? Se altri hanno il mio stesso problema? Ciaooo...![]()
da calderaro non e il massimo il 36 peggio di quello c'è solo il mux di teleravenna secondo la mia antenna poi non sonbsoft ha scritto:36 da dove? Velo, Calderaro o Bertinoro?
nbsoft ha scritto:36 da dove? Velo, Calderaro o Bertinoro?
BillyClay ha scritto:Ho aperto il forum stasera e leggo una sfilza di messaggi di ipotetici malfunzionamenti...ma dopo controllo veloce penso che forse abito sulla Luna...o ho un antenna della NASA...,ma a me risulta TUTTO come al solito!!!
- 36 Calderaro: perfetto
- 44 Calderaro: perfetto
- 41 Calderaro: perfetto (con pacchetto telesanterno, e lo sanno ;-) presto ripristineranno il pacchetto telestense
- 65 solito problema di sincro con imola mezzocolle (ma lo sanno..)
- 27 Sportitalia: perfetto MER 36!!!!!!
- 22 Calderaro: perfetto
spero di averli ricordati tutti...
vedo che la propagazione comincia a mietere le prime vittime fra impianti a basso margine...
io il 44 non lo prendo ne meno con l antennina puo dare che trasmette in certe direzioni e altre e off.tutti i miei amici sono messi come me probabilmente saremo su marteBillyClay ha scritto:Ho aperto il forum stasera e leggo una sfilza di messaggi di ipotetici malfunzionamenti...ma dopo controllo veloce penso che forse abito sulla Luna...o ho un antenna della NASA...,ma a me risulta TUTTO come al solito!!!
- 36 Calderaro: perfetto
- 44 Calderaro: perfetto
- 41 Calderaro: perfetto (con pacchetto telesanterno, e lo sanno ;-) presto ripristineranno il pacchetto telestense
- 65 solito problema di sincro con imola mezzocolle (ma lo sanno..)
- 27 Sportitalia: perfetto MER 36!!!!!!
- 22 Calderaro: perfetto
spero di averli ricordati tutti...
vedo che la propagazione comincia a mietere le prime vittime fra impianti a basso margine...
trapanomarco ha scritto:Problemi ch 26 Rai Dvb 3, zona rimini, antenna su bertinoro...buona potenza di segnale ma brutti mer e bber. Su ch 24 e ch 30 ottimi valori!
Sarà un problema momentaneo poichè 2 settimane fa avevo tutti valori ok!
ah ma se lo prendi da bertinoro che arriva a ravenna con circa 20 dB in meno di calderaro per forza che lo vedi male....DEVI prenderlo da Calderaro...a meno di non avere palazzo di fronte...gennicn ha scritto:boh... il 44 fino a ieri sera non si vedeva, dopo ci guardo e te lo dico ad ogni modo come potenza e qualità rispetto agli altri fa un po' pena... ad esempio il 47, 48, 49 che trasmettono dallo stesso posto mi arrivano con livello 90% e qualità 95%
il 36 io lo prendo ancora da bertinoro e fa pena... livello 60-70% ma qualità oscillante tra tra 20 e 60%
Marte, you have a problem!!!maxmandrillo ha scritto:io il 44 non lo prendo ne meno con l antennina puo dare che trasmette in certe direzioni e altre e off.tutti i miei amici sono messi come me probabilmente saremo su marteper telesanterno sul 41 idem da quando e tornato la vecchia configurazione l antenna non prende piu' il 41 ma l antenina girandola verso IMOLA lo prende dentro il 41 ma verso calderaro che da casa mia si vede a vista non lo prende mha!!
BillyClay ha scritto:ah ma se lo prendi da bertinoro che arriva a ravenna con circa 20 dB in meno di calderaro per forza che lo vedi male....DEVI prenderlo da Calderaro...a meno di non avere palazzo di fronte...
ma il taglio quarta/quinta su che canale lo hai?gennicn ha scritto:si ma il centralino è di quelli usati x l'analogico.
banda IV + 40 bertinoro e V bologna quindi il 36 entra da li...
bisognerebbe cambiare il centralino oppure prendere tutto da bologna ma si perde un po' di segnale x la RAI