BillyClay ha scritto:davide..ti fischiano le orecchie???
No Billy, perche' cosa ho fatto stavolta?
Forse dici che sia per via delle trappole?
A che servono?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:davide..ti fischiano le orecchie???
Davide Bo ha scritto:DAS ERSTE
RTL
RTL2
SUPER RTL
07
ZDF
KIKA
EUROSPORT GERMANY
EURONEWS
wgator ha scritto:Vergogna!Hai transmodulato in cofdm un paio di transponder satellitari!
![]()
Davide Bo ha scritto:Il pacchetto e' arrivato?
wgator ha scritto:Non saprei, non ho avuto molto tempo, oggi.
Vado a dare un'occhiata dal corriere domattina, visto che sono proprio lì, a 50 metri dalla sede.
Ho un paio di amici, che sono interessati all'oggettino... presto lo collauderemo, e con molto interesse...![]()
interceptor996 ha scritto:Una curiosità: l'antennista ti ha dato qualche informazione sul ch 27 (Sportitalia)?
Non lo ricevi per la presenza di palazzo e ospedale oppure occorre attendere lo SO delle Marche?
Grazie e ciao.
In realtà è Canale 9 da Monte Grande (BO)danny67 ha scritto:agganciato con philips ma non ricevibile mux di.tv ch 63 da ???
MetDJ-RSM ha scritto:Scusate una curiosità. Ma come mai fino a 2-3 mesi fa Sportitalia si riceveva bene da Montescudo poi è stato spento?? Adesso da quanto ho capito trasmette solo da Bertinoro..
BillyClay ha scritto:Perchè di sera aumenta la propagazione....a ravenna già all'epoca analogica la sera arrivavano a disturbare molti segnali da barbiano e modena come per es 26 e 51 di MTV, 22 telecentro, 47 etv, 55 la7, 62 telesanterno, altri da verona come il 36 38, 50, 67, altri da croazia come il 39 che vanno a sovrapposrsi ai segnali utili creando "righe e disturbi" in sottofondo ai canali. Ora con digitale capita la stessa cosa ma l'immagine si blocca...
Con antenna direttiva e ben "spuntata" questo fenomeno può essere limitato.
leviatan ha scritto:Mi sovviene una curiosita visto la morte di Dahlia qualcuno sa se in Emilia Romagna in futuro potremmo vedere il mux TIMB4 dvb, quello de la 7 hd , MTV hd etc etc. Se qualcuno ha delle notizie le dia.
Davide Bo ha scritto:Stasera ho sposato i segnali del transmodulatore sui canali 54 e 55, cosi' da poterlo miscelare con l'antenna di CM insieme al 53, in modo da utilizzare lo stesso cluster allargato.
Caspita funziona benone ed in UHF sono riuscito a far entrare ben 11 canali presi da Astra. Non si capisce un kaiser (sono tutti o quasi in lingua tedesca), ma sai la soddisfazione di avere sul decoder canali che altri non hanno?![]()
BillyClay ha scritto:@davide. c'è chi in DTT ha anche rai scuola, rai med, senato......oltre agli stranieri sui canali S: tu diventeresti matto! Peccato però che sono di marca concorrente...;-)