Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
arriva il timb4 da calderaro la settimana prossima :icon_bounce:
la7 hd - la7 test 3d - la7 mosaico test
;)
ciao seven sai se ci sono novita x imola per i seguenti canali 28/31/53/57 cioè potenziamenti o accensioni ...per ora ricevo solo a volte il 28 in zona mia è imola zona pedagna ovest vicino ospedale nuovo verso la collina

News mux Imola

Nel mux contenente Canale 24 del gruppo di Telesanterno ho notato che mandano in onda, nonostante siamo già in digitale, i promo del canale con il riferimento sia a seguirlo in digitale sia in analogico...
Domanda: chi lo riceve in analogico?

Questa mattina difficoltà di messa in onda per 7 Gold Emilia Romagna con sfarfallio di immagine e barre colorate sia durante la pubblicità sia durante il programma "7 in Punto".

Inoltre domenica, forse causa maltempo a Bologna, il mux 62, con postazione a M. Grande era affetto da squadrettamenti nonostante la tv sintonizzava il segnale con 70 - 75% e nessun errore.

;)

San Marino RTV

Modificato il logo anche nel mux 66 di Nuovarete.
Lo stesso logo è visibile via sat e via DVB-T.
Se le programmazioni sono differenti questo non lo so..

;)

confermo il cambio logo di san marino rtv sia sul ch 51 sia sul ch 66, penso in cocomitanza con la partenza del segnale via sat, il ch 25 di tele A risulta ancora disturbato il segnale sembra abbia origine da fonte analogica, è spento il mux telecentro emilia romagna ch 62 avevo già segnalato in precedenza il problema direttamente all'emittente

leviatan ha scritto:
Al Momento il 48 di timb da bertinro e spento . Che stiano lavorando?
non è spento ma è sempre sicuramente ostico da agganciare nel ravennate. Troppo basso se poi si tiene conto che le banda quinta tranne che nel cesenate sono orientate più verso il Pincio dove hanno drasticamente limitato il lobo nord....Sulla costa ravennate sia timb che mediaset hanno perso tantissimi utenti per questa manovra. Chi si ritrova con Calderaro coperto non ha praticamente alternativa seria...

QVC ha cominciato a "trasmettere". Pensavo fosse televendita invece è... cosa? E' tedesco. TIMB 3 Ch 48

Mux CANALE 11 (FC) Dvb a Rimini?

Da oggi riesco ad agganciare il mux di CANALE 11 (FC) Dvb sul 34 mai ricevuto a causa di Rete 4 analogico da San Paolo, qualcuno sa se per caso Rete 4 sia spento oppure hanno acceso il mux di CANALE 11 (FC) Dvb in SFN anche nel Riminese dato che le mie antenne tv sono tutte rivolte verso Montescudo e San Marino?

Bluelake ha scritto:
mi riferivo a Tredozio, che attende da dicembre (il sindaco tra un po' si impicca a suon di richieste a Timb, porello :D ), quella è la mia stupenda vallata ormai ;)
Il sindaco ha ricevuto risposta ufficiale. Ma non basta solo scrivere ... può anche farsi parte attiva, come hanno già fatto tanti suoi colleghi. ;)

Segnalo ri-accensione in data odierna postazione Genesio (copertura Fornovo).
TIMB1, 2, 3 e 4 (55 UHF). :D ;)

Ultima modifica:
AndreaRimini ha scritto:
Da oggi riesco ad agganciare il mux di CANALE 11 (FC) Dvb sul 34 mai ricevuto a causa di Rete 4 analogico

Arriva molto forte, devono aere acceso qualcosa a Montescudo o Pincio. Non so se hanno spostato quello che è al 21, ma sul 21 continuo a non ricevere rai B del carpegna, ma solo "sabbia" digitale, quindi devono ancora esserci due segnali li'.
E' anche tornato a trasmettere Rete7 del canale 42, dato che è sparito RSM TV che si vedeva ieri.

Attivato TIMB4 su Faeto (c'è ovviamente interferenza con il 55 Rai da Fiorano).

Domani Barbiano e Calderaro. ;)

AndreaRimini ha scritto:
Da oggi riesco ad agganciare il mux di CANALE 11 (FC) Dvb sul 34 mai ricevuto a causa di Rete 4 analogico da San Paolo, qualcuno sa se per caso Rete 4 sia spento oppure hanno acceso il mux di CANALE 11 (FC) Dvb in SFN anche nel Riminese dato che le mie antenne tv sono tutte rivolte verso Montescudo e San Marino?
Hanno acceso da Montescudo

Io risiedo a Cesena in via Savio, prossimità Ponte Vecchio e chiedo ai tanti bravissimi antennisti o esperti del forum, che cosa si deve fare per vedere Cielo.Ah dimenticavo di dire che abito in un condominio e ignoro che cosa ci sia sul tetto.Grazie!

purtroppo da bertinoro ancora nn trasmettono...(o almeno non si riceve). Io aspetterei ancora un po' prima di aggiungere antenna da calderaro e filtri relativi. Magari attivano a breve anche da bertinoro...

Dovrebbero essere state completate le attività per l'attivazione del TIMB4 su Barbiano e Calderaro. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso