elettt
Digital-Forum Platinum Master
Ieri pomeriggio a Villanova di Castenaso del 10 in verticale da Barbiano non c'era alcuna traccia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è da Oggioli ma da Fontanelice - Monte Falconerobisat ha scritto:vorrei chiedere un informazione tecnica il mux studio uno trasmette anche dai monti oggioli ??? sul canale uhf 31 e se si quale zona serve ??? grazie
Otg Tv ha scritto:Non è da Oggioli ma da Fontanelice - Monte Falcone
Forse si può ricevere già da ora sul 31 puntando M. Venda.mferraris1965 ha scritto:Mah, STUDIO1 si vede dal Piemonte al Veneto, fino a piacenza, quindi da Reggio Emilia escludendo Parma. Il tecnico dell' emittente dalla fine dello scorso anno, mi aveva detto che si sarebbe vista, ma ancora nulla; che cosa bisogna fare per riceverla?![]()
Da Parma è assolutamente consigliabile provare da Serramazzoni.jack2121 ha scritto:Forse si può ricevere già da ora sul 31 puntando M. Venda.
!
Cos'hanno di particolare?!uvz ha scritto:Come mai tutto questo interesse verso STUDIO1? Cosa fanno di particolare?
A parte la cartomanzia, il secondo canale DTT dove purtroppo lo rivista.
Io non sapevo neanche che a Parma potesse arrivare Serraareggio ha scritto:Da Parma è assolutamente consigliabile provare da Serramazzoni.![]()
jack2121 ha scritto:Cos'hanno di particolare?!![]()
![]()
- Programmi interessantì
- Conduttori di tutto rispetto
- Telegiornale un pò stringato ma con una buona rassegna stampa
- Qualità e definizione ottima anche in SD (A/R 16:9)
- Spazio per bambini (cartoni che non si vedevano da anni)
- Spazio per un pò tutta la famiglia (sitcom, studio1 storia, almanacco, oggi&ieri)
- Film in alcuni giorni della settimana (di una certa notorietà ma un pò replicati le settimane successive)
- Una delle 2-3 locali in italia a trasmettere in HD 1920x1080, e l'unica a trasmettere le autoproduzioni in HD nativo
Certo ci sono un tot di televendite, ma su Studio1 non ho ancora beccato la cartomanzia, cosa che invece c'è sono le donne del lotto su Studio Store, canale semi-generalista contenuto nel multiplex 31.
Io non nessun collegamento con l'azienda quindi non mi interessa "spammare", ma mi pare chiaro che un'emittente così se viene ricercata non è che per la qualità dei loro programmi, altro che canale italia, retecapri e compagnia bella, che nemmeno hanno un palinsesto.
Poi ci saranno anche altre emittenti così nate in lombardia & co, ma studio1 mi pare sia l'unica ad espandersi, o almeno, cercare di farlo...
http://www.studio1.it/
Io non sapevo neanche che a Parma potesse arrivare Serra![]()
![]()
Non si tratta di pensare o non pensare...Serra come postazione arriva bene in buona parte di Parma, a meno di pannellature particolari in emissione, se passa di qua MarcoPR può confermare (visto che è uno dei pochi a Parma ad avere l'antenna anche su Serra).mferraris1965 ha scritto:Infatti non penso neanche io che arrivi da Serra; al massimo potrà arrivare in periferia di Parma, secondo me qua se non mettono un ripetitore su monte canate come hanno fatto quelli di Canale italia, non si prenderà mai.
areggio ha scritto:PS: però...c'è qualcosa che non mi convince su questa TV, mi piacerebbe sapere chi c'è dietro...non è che sia un satellite di Mediaset, per così dire, a giudicare dalla linea redazionale?
Esatto, poi quella tavola touch la amoroger75 ha scritto:Gia' ci lavora Gabriella Golia quindi ci sei andato vicino....![]()
A parte gli scherzi, secondo me rimane una buona tv ma agli inizi era meglio, ora ci vedo un po troppe televendite, ma tant'e'....comunque la rassegna stampa delle 11 non è affatto male..
si ma lo abbiamo detto e ripetuto infinite volte:uvz ha scritto:quarta puntata su Bertinoro e quinta su Bologna
il mux 40 trasmesso solo da Bertinoro e il 27 solo da Bologna
quindi il 40 mi entra nell'antenna "più distante"? la quinta?
e il 27 l'incontrario
mi confermate che questo è il motivo perchè il 40 è l'unico mux Rai che mi da problemi di ricezione? E lo stesso motivo perchè ricevo male il 27? Peggio del 40, perchè è trasmesso da Bologna che è più distante da me, rispetto a Bertinoro, in KM.