Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Galai ha scritto:
Nessuna.. gli switch off di questi giorni non ci riguardano.. solo quando ci sarà nelle marche vedremo se sopratutto nel riminese cambia qualcosa
Spero vivamente di non richiamare l'antennista, visto che mi è costato 350 euro per un impianto nuovo.

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Spero vivamente di non richiamare l'antennista, visto che mi è costato 350 euro per un impianto nuovo.
non ci spererei tanto ...visto il prezzo di 350 in fattura non oso pensare cosa vi abbia rifilato...

Galai ha scritto:
Nessuna.. gli switch off di questi giorni non ci riguardano.. solo quando ci sarà nelle marche vedremo se sopratutto nel riminese cambia qualcosa

dovremmo ricevere appena fanno lo sw.off marche, repubblica tv, ora interferita da canali rai dalle marche se non erro.
e poi il mux con mtvmusic hd, ora partito. (sempre se non è partito solo da me)

Ricevo da Elio e faccio copia-incolla:D

"questa notte alle 3,45 i ladri sono entrati in opera a Monfestino, telesanterno, telecentro, telestense e canale 24 al momento sono ferme per tutta l'Emilia Romagna.
Santoro day??"

Ovviamente sono ferme per le zone coperte da Monfestino...però stà cosa sarebbe ora di farla cessare.

ma non c'è solo Monfestino in emilia romagna a trasmettere telesanterno...e poi hanno più mux con telesanterno...secondo me non salta nulla...

Bluelake ha scritto:
stasera allora boom di ascolto per Di.Tv, saranno contenti a Imola :D
Giusto e poi devo dire che è il canale che si vede meglio... sulle altre emittenti, la trasmissione si vede con una qualita scadente...

landtools ha scritto:
Giusto e poi devo dire che è il canale che si vede meglio... sulle altre emittenti, la trasmissione si vede con una qualita scadente...
Più che altro Di.TV è l'unica a trasmettere l'evento in 16:9...
questa si che è una tv :D

Tv Centro Marche?

Facendo una ricerca automatica a casa di parenti, è comparso un canale intorno all'800 con identificativo "Service" che trasmetteva (molto squadrettato) Tv Centro Marche - Italia7. Non sono riuscito a capire su quale frequenza viaggiasse e a casa mia non ce n'è traccia. Da dove arriva? Sarà qualche prova di switch off dalle Marche?
Oggi è comparso anche un nuovo mux Premium sul 50 dal Pincio.

Ultima modifica:
Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Sarà stato Silvio B. :D

Siii....lo so che è proibito parlare di politica, ma si pensa subito a un personaggio come berlusconi quando si parla di Santoro.

A pensar male si fa peccato ecc. ecc.:D

Resta il fatto che è evidente l'intenzione, non mi possono venire a dire che hanno colpito casualmente per la terza volta una emittente che trasmette Santoro, e sempre di mercoledi. Prima Telelombardia, poi DiTv a Roncola, adesso Telesanterno.
Gente che sa dove mettere le mani, perchè lì a Monfestino non c'è una sola antenna trasmittente, ci sono vari tralicci, anche belli complicati, spesso condivisi. Sanno esattamente dove si trova, come è collegato, qual'è il ponte di trasferimento....nemmeno io saprei farlo così a colpo sicuro, dovessi andare a Barbiano a far sparire il trasmettitore di Telesanterno saprei solo qual'è il traliccio (e perchè qualcuno me l'ha detto) di certo non saprei quale porta aprire, e mi sa che ci impiegherei un bel pò di tempo a capire cosa smontare....
Mi puzza estremamente, gente che sa il fatto suo, del mestiere??

Io ho i miei dubbi che quelle apparecchiature vadano molto lontano, secondo me rimangono in Italia. Qualche emittente con pochi scrupoli che deve digitalizzare nei prossimi mesi si trova facile facile. Tanto chi controlla?

elettt ha scritto:
A pensar male si fa peccato ecc. ecc.:D

Resta il fatto che è evidente l'intenzione, non mi possono venire a dire che hanno colpito casualmente per la terza volta una emittente che trasmette Santoro, e sempre di mercoledi. Prima Telelombardia, poi DiTv a Roncola, adesso Telesanterno.
a voler pensar male ancor di più, sta di fatto che la trasmissione stessa e queste "piccole" emittenti, si sono fatte anche loro, grazie ai furti e al vittimismo (inteso come danno subito), una gran pubblicità. :D
guarda caso, a rotazione, se le fanno tutte e poi il giorno della trasmissione... alè... si vede come prima. :icon_twisted:

Se7en ha scritto:
a voler pensar male ancor di più, (...) si sono fatte anche loro, (...), una gran pubblicità. :D
guarda caso, a rotazione, se le fanno tutte e poi il giorno della trasmissione... alè... si vede come prima. :icon_twisted:

ho pensato esattamente la stessa cosa :D

Se7en ha scritto:
a voler pensar male ancor di più, sta di fatto che la trasmissione stessa e queste "piccole" emittenti, si sono fatte anche loro, grazie ai furti e al vittimismo (inteso come danno subito), una gran pubblicità. :D
oddio mi sembrano accuse un po' esagerate, quasi da querela...non so se i furti centrino col programma ma ci sono stati e non saranno gli unici nei periodi di switch off.

BillyClay ha scritto:
oddio mi sembrano accuse un po' esagerate, quasi da querela
ma guarda che non nego che ci siano stati ;) ... una denuncia l'avranno fatta. ma non mi spiego come mai vengano titolati in prima pagina su tutti i quotidiani nazionali e vengano affiancati alla trasmissione di santoro, quando prima erano notizie che passavano in sordina e non se le fumava nessuno.
per cui le soluzioni sono: o c'è un complotto contro la trasmissione, o è un'abile mossa pubblicitaria contro la libertà di espressione (tanto sono anni che in quella trasmissione se ne parla indipendentemente dai furti), o chi li ruba ha il giorno libero il mercoledì sera. :badgrin:

BillyClay ha scritto:
oddio mi sembrano accuse un po' esagerate, quasi da querela...non so se i furti centrino col programma ma ci sono stati e non saranno gli unici nei periodi di switch off.
Infatti ho letto che già volano minacce di querele da parte di Santoro contro Sortino (ex-iena e ora a La7 in una trasmissione diretta concorrente di Santoro il giovedì) che avrebbe detto che si trattava più di una ricerca di pubblicità attraverso una sorta di vittimismo che di un reale danno alla libertà di informazione (soprattutto in merito all'attentato alle torri in Trentino).
E anche il TG5 sembra sia stato querelato per aver rilanciato la notizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso