Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché è provvisorio. Non c'è neanche lo 09 di Pigazzano che è acceso da più di un annogennicn ha scritto:secondo voi perchè sul sito ufficiale di RAIWAY non c'è traccia del MUX1 su VHF9?
maxmandrillo ha scritto:é un paio di settimane che quando accendo il tv samsung non tutti i giorni ma quasi mi trovo rai 1 2 3 4 rai test 1 2 3 rai test hd 1 2 3 puntualmente il tv mi dice canali non piu trasmessi che roba eh!!ovviamente rai 1 2 3 ec.. li vedo sono doppioni che pero il tv non inserisce dopo la numerazione 850 ma dove ce un buco es sul 10 sul 20 ecc
Su che frequenza lo ricevi questo Mux (forse VHF)?maxmandrillo ha scritto:é un paio di settimane che quando accendo il tv samsung non tutti i giorni ma quasi mi trovo rai 1 2 3 4 rai test 1 2 3 rai test hd 1 2 3 puntualmente il tv mi dice canali non piu trasmessi che roba eh!!ovviamente rai 1 2 3 ec.. li vedo sono doppioni che pero il tv non inserisce dopo la numerazione 850 ma dove ce un buco es sul 10 sul 20 ecc
non so su che frequenza trasmetteAndreaRimini ha scritto:Su che frequenza lo ricevi questo Mux (forse VHF)?
Dovrebbe essere un test della Rai ma non so' da dove trasmette!
non mi mescola la numerazione sono canali in piu che si installano certe notti,per poi sparire la mattina seguentepijey34 ha scritto:anche da me provincia Ravenna sulla LG il mux rai1 rimescola tutte le numerazioni, mette sil 1 2 e3 il ch9 e cancella gli altri, poi, spariscono quelli in vhf e inserisce il ch 22, qualche volta dopo l'800 oppure dopo il 501 e lascia vuote le numerazioni 1 2 3 e 48. una sega! premetto che l'antenna vhf al momento non è collegata quindi il ch9 arriva di straforo, appena farà meno caldo salgo sul tetto e riallaccio sta benedetta antenna sperando che smetta di saltare di palo in frasca...
BillyClay ha scritto:ma infatti la cosa è in discussione...
A suo tempo sul CH 51 dovevano inserire altri canali penso autoprodotti ma poi i soldi sono venuti a meno e ciccia non se ne e' fatto più nulla.masterone ha scritto:Grazie Billy dell'info, speriamo sia la volta buona.....anche perchè sto mux 51 uhf attualmente è una rete "semiregionale" sprecata....
ad imola il 51 arriva dal calderaro ed è ok ,x oraelettt ha scritto:Il 51 a Bologna è spento ormai da 1 mese, e nonostante le segnalazioni non lo riattivano. Secondo me non hanno pagato l'affitto....