Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gennicn ha scritto:
secondo voi perchè sul sito ufficiale di RAIWAY non c'è traccia del MUX1 su VHF9?
perché è provvisorio. Non c'è neanche lo 09 di Pigazzano che è acceso da più di un anno

Fatto prove da Cattolica. 54 Mux 1 RAI non fa una piega. Peccato che abbia TgR Emilia Romagna e non Marche.

é un paio di settimane che quando accendo il tv samsung non tutti i giorni ma quasi mi trovo rai 1 2 3 4 rai test 1 2 3 rai test hd 1 2 3 puntualmente il tv mi dice canali non piu trasmessi che roba eh!!ovviamente rai 1 2 3 ec.. li vedo sono doppioni che pero il tv non inserisce dopo la numerazione 850 ma dove ce un buco es sul 10 sul 20 ecc

maxmandrillo ha scritto:
é un paio di settimane che quando accendo il tv samsung non tutti i giorni ma quasi mi trovo rai 1 2 3 4 rai test 1 2 3 rai test hd 1 2 3 puntualmente il tv mi dice canali non piu trasmessi che roba eh!!ovviamente rai 1 2 3 ec.. li vedo sono doppioni che pero il tv non inserisce dopo la numerazione 850 ma dove ce un buco es sul 10 sul 20 ecc

anche da me provincia Ravenna sulla LG il mux rai1 rimescola tutte le numerazioni, mette sil 1 2 e3 il ch9 e cancella gli altri, poi, spariscono quelli in vhf e inserisce il ch 22, qualche volta dopo l'800 oppure dopo il 501 e lascia vuote le numerazioni 1 2 3 e 48. una sega! premetto che l'antenna vhf al momento non è collegata quindi il ch9 arriva di straforo, appena farà meno caldo salgo sul tetto e riallaccio sta benedetta antenna sperando che smetta di saltare di palo in frasca...

maxmandrillo ha scritto:
Su che frequenza lo ricevi questo Mux (forse VHF)?
Dovrebbe essere un test della Rai ma non so' da dove trasmette!

Ritornato attivo Retecapri sul CH 57 del Montone poco prima di cena (oggi pomeriggio era ancora spento) dopo settimane di off sembra che ora ogni canale stia trasmettendo una sua programmazione propria senza piu' doppioni ed e' stato messo il logo di Retecapri 2 che prima non c'era.
Lcn 20 Retecapri, Lcn 122 CAPRI STORE, Lcn 66 RadioCapriTelevisiON, Lcn 45 NekoTv, Lcn 149 Capri Casinò, Lcn 55 Capri Gourmet, Lcn 120 Retecapri 2, Lcn 866 CAPRI (radio).
A parte la qualità video scadente come già risaputo l'audio di Capri Casinò è incomprensibile.

pijey34 ha scritto:
anche da me provincia Ravenna sulla LG il mux rai1 rimescola tutte le numerazioni, mette sil 1 2 e3 il ch9 e cancella gli altri, poi, spariscono quelli in vhf e inserisce il ch 22, qualche volta dopo l'800 oppure dopo il 501 e lascia vuote le numerazioni 1 2 3 e 48. una sega! premetto che l'antenna vhf al momento non è collegata quindi il ch9 arriva di straforo, appena farà meno caldo salgo sul tetto e riallaccio sta benedetta antenna sperando che smetta di saltare di palo in frasca...
non mi mescola la numerazione sono canali in piu che si installano certe notti,per poi sparire la mattina seguente

Certo....ma c'è Gabicce Mare attaccata.....però RaiTre Marche non la vede Gabicce......ecco che ci vuole uno sbordamento regionale anche a favore delle Marche nei territori di confine....

"Tv: crisi a San Marino Tv

....oggi la rappresentanza sindacale di SMtv ha incontrato la stampa per riferire quanto deciso nella assemblea generale di ieri ed esprimere la forte preoccupazione dei lavoratori per il futuro dell'emittente pubblica, mancando l'accordo in materia radio-televisiva con l'Italia.
SMtv a fine anno rischia di chiudere, in assenza delle condizioni, che consentono il contributo del socio italiano.
Dichiarato lo stato di agitazione sindacale e già stata inviata al Governo una nuova richiesta di incontro essendo la precedente rimasta inevasa. Qualora l'inerzia dovesse prolungarsi l'organismo sindacale, sentiti i dipendenti, attiverà una serie di iniziative di protesta progressivamente più incisive. I giornalisti intervenuti hanno espresso solidarietà verso i lavoratori della tv pubblica. (fonte San Marino Tv)

http://www.newslinet.it/notizie/tv-crisi-a-san-marino-tv

Scusate ma forse questa potrebbe essere la volta buona per risolvere i problemi del mux 1 Rai... vista la non felice frequenza in ER.
Lo so, ci avevamo già pensato un pò tutti ma poi erano arrivati i soldi dal nostro governo precedente...
Stavolta se vogliono i soldi trasmettono bene anche i nostri canali...
Tenete presente che hanno una rete di ripetitori che arriva fino a Bologna...

BillyClay ha scritto:
ma infatti la cosa è in discussione...

Grazie Billy dell'info, speriamo sia la volta buona.....anche perchè sto mux 51 uhf attualmente è una rete "semiregionale" sprecata....

masterone ha scritto:
Grazie Billy dell'info, speriamo sia la volta buona.....anche perchè sto mux 51 uhf attualmente è una rete "semiregionale" sprecata....
A suo tempo sul CH 51 dovevano inserire altri canali penso autoprodotti ma poi i soldi sono venuti a meno e ciccia non se ne e' fatto più nulla.
Poi i Mux del Titano sono due da quando hanno differenziato i contenuti il classico CH 51 con SMTV e Radio San Marino Classic e il CH 42 dove oltre i loro canali trasmettono ancora le versioni in maiuscolo dei tre canali Rai e Rai News purtroppo per noi romagnoli ancora in conflitto con E' TV che trasmette sul CH 42 da Montescudo forse qualche fortunato riesce a ricevere il CH 42 di San Marino.

Il 51 a Bologna è spento ormai da 1 mese, e nonostante le segnalazioni non lo riattivano. Secondo me non hanno pagato l'affitto....

elettt ha scritto:
Il 51 a Bologna è spento ormai da 1 mese, e nonostante le segnalazioni non lo riattivano. Secondo me non hanno pagato l'affitto....
ad imola il 51 arriva dal calderaro ed è ok ,x ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso