francesco077
Digital-Forum Silver Master
Speriamo che lo accendano sul 46 dal San Paolo per il Sud-Urbino. Infatti noi non lo riceviamo. Teleromagna, se lo vuole, può farlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OGGI è RITORNATO STUDIO 1HD .robisat ha scritto:confermo eliminato ovunque arrivi questo mux -aria di crisi anche a studio1?????
Tornato ma Studio Italia rimane nel mux quindi 7 canali sicuramente hanno fatto qualche errore mentre hanno aggiunto Studio Italia cancellando erroneamente Studio 1 HDrobisat ha scritto:OGGI è RITORNATO STUDIO 1HD .![]()
![]()
Per Pr e Pc: 07-59-25-54-55-58Il Bacco ha scritto:..e cioè?
Non trovo più le frequenze MUX 1 RAI ex beauty contest per l'E.R....![]()
Non ho tolto sinora il 63 e 64 perché non mi era chiaro se era un movimento transitorio o definitivo. Per Sestarete in effetti non ha più alcun senso la distinzione. GrazieAndreaRimini ha scritto:Praticamente in zona di Rimini verrà convertito il CH 25 di Torriana e spento il CH 54 di Covignano dato che il CH 24 in questa postazione è già acceso.
Approfitto per dire a Otg Tv che in zona Rimini i CH 63 e 64 sono spenti da mesi ormai per effetto della rottamazione dei canali, ma sono ancora presenti nella lista di Rimini e poi la composizione del mux Sestarete Romagna e Sestarete (BO) CH 32 sono uguali.
Sono stati unificati oppure in altre parti sono ancora differente?
Come ho scritto qualche post fa tra non molto anche il CH 65 verrà spento cmq se ti può interessare ti posso mandare per MP la composizione aggiornata di tutti i mux che ricevo (una volta a settimana l'aggiorno).Otg Tv ha scritto:Non ho tolto sinora il 63 e 64 perché non mi era chiaro se era un movimento transitorio o definitivo. Per Sestarete in effetti non ha più alcun senso la distinzione. Grazie
confermo che dal pincio sono spenti. verificato ieri.Otg Tv ha scritto:Non ho tolto sinora il 63 e 64 perché non mi era chiaro se era un movimento transitorio o definitivo. Per Sestarete in effetti non ha più alcun senso la distinzione. Grazie
signor otgtv comunico che il 45 di tele 1 faenza postazione monte falcone è spento e lo sarà x ancora molto tempo ma in effetti ai piani alti di tele1 intendono accenderlo nel2013 dopo i vari giochi del ministero competente .mai stato acceso da quella postazione .Otg Tv ha scritto:Non ho tolto sinora il 63 e 64 perché non mi era chiaro se era un movimento transitorio o definitivo. Per Sestarete in effetti non ha più alcun senso la distinzione. Grazie
me lo avevano comunicato i loro tecnici... vabbérobisat ha scritto:signor otgtv comunico che il 45 di tele 1 faenza postazione monte falcone è spento e lo sarà x ancora molto tempo ma in effetti ai piani alti di tele1 intendono accenderlo nel2013 dopo i vari giochi del ministero competente .mai stato acceso da quella postazione .
Da Torriana solo il mux 1 Rai (Emilia Romagna) al momento sul CH 25 in verticale ma non so se arriva dalle tue parti comunque d'estate ogni tanto lo ricevevo anche se io sono puntato su San Marino e Montescudo in orrizontale.tango1957 ha scritto:Se ho ben capito qualche post fa si parlava di Torriana, è visibile ad occhio nudo nella stessa direzione di S.Marino.... ma che si prende?