Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dire se il 27 di Tivuitalia dal San Paolo si è sincronizzato con Monte Pincio e Montescudo?

Però ricordo che prima, con Monte Pincio, ricevevo il bouquet con ReteItalia (ABChannel) e Tivuitalia Test 8.

Un'altra cosa vorrei sapere: i canali 62 e 65 come verranno rottamati? Il 62 del Monte Pincio è così buono nella ricezione anche nelle parti più alte di Urbino che è un peccato sprecarlo. Teleromagna potenzierà il canale 46 in cambio dello spegnimento del 65?

Ultima modifica:
francesco077 ha scritto:
Qualcuno sa dire se il 27 di Tivuitalia dal San Paolo si è sincronizzato con Monte Pincio e Montescudo?

Però ricordo che prima, con Monte Pincio, ricevevo il bouquet con ReteItalia (ABChannel) e Tivuitalia Test 8.
Non sono in SFN sono due mux differenti, Montescudo e Pincio sono Tivuitalia (Rete Italia, Tivuitalia Test 6, Tivuitalia Test 7, Tivuitalia Test 8 e Wedding Tv) invece San Paolo Tivuitalia B (Rete Italia e Tivuitalia Test 8)

francesco077 ha scritto:
Un'altra cosa vorrei sapere: i canali 62 e 65 come verranno rottamati? Il 62 del Monte Pincio è così buono nella ricezione anche nelle parti più alte di Urbino che è un peccato sprecarlo. Teleromagna potenzierà il canale 46 in cambio dello spegnimento del 65?
Per il CH 62 non sono informato ma per il CH 65 di Teleromagna verrà convertito nel CH 46.
Postazione di Monte Ventoso (Verucchio RN) convertito.
Postazione di Bertinoro spento (perché già esiste il CH 46).
Postazione di San Paolo non so se rimarrà perché nelle Marche sul CH 46 c'è Tele Adriatica e potrebbero andare in conflitto a meno che Teleromagna trasmetta solo verso la Romagna.

AndreaRimini ha scritto:
Non sono in SFN sono due mux differenti, Montescudo e Pincio sono Tivuitalia (Rete Italia, Tivuitalia Test 6, Tivuitalia Test 7, Tivuitalia Test 8 e Wedding Tv) invece San Paolo Tivuitalia B (Rete Italia e Tivuitalia Test 8)

Per il CH 62 non sono informato ma per il CH 65 di Teleromagna verrà convertito nel CH 46.
Postazione di Monte Ventoso (Verucchio RN) convertito.
Postazione di Bertinoro spento (perché già esiste il CH 46).
Postazione di San Paolo non so se rimarrà perché nelle Marche sul CH 46 c'è Tele Adriatica e potrebbero andare in conflitto a meno che Teleromagna trasmetta solo verso la Romagna.
Teleromagna ha un 22 da M. S. Paolo verso Riccione

AndreaRimini ha scritto:
Allora spegneranno il CH 65 e lasceranno il CH 22.
Ma però non ha molta potenza perché sul CH 22 c'è pure Teleregione (Montescudo e Covignano) o sbaglio?
Infatti mi sembra di aver capito che non è su Rimini

Il 22 sarebbe ottimo verso Sud. A Urbino, il canale è totalmente libero.
Ci aiuterà anche a evitare eventuali intrusioni di folignanesi (RTM).

Un 22 con lobi su Riccione e Urbino ripristinerebbe il bacino di utenza di Teleromagna che si registrava fino a dicembre 2010.

Però, il 46 di Teleadriatica non disturba la parte nuova di Urbino, perché trasmette da Peglio-Ca' Silvotto, con un'altra direzione. Quindi, il canale Teleadriatica, salvo indirizzare specificamente l'antenna, è quasi libero. Un'eventuale accensione di Teleadriatica dalle Cesane coprirebbe solo il centro storico.

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Infatti mi sembra di aver capito che non è su Rimini
pensare di trasmettere da Montescudo su Rimini e da San paolo su Riccione sulla STESSA frequenza e polarizzazione è pura follia. Oppure si vogliono creare apposta problemi al DTT..

BillyClay ha scritto:
pensare di trasmettere da Montescudo su Rimini e da San paolo su Riccione sulla STESSA frequenza e polarizzazione è pura follia. Oppure si vogliono creare apposta problemi al DTT..
RISINTONIZZATE QUESTI MUX UHF 32/33/41/59/67/ vedrete canali nuovi, canali, che si cambiano di mux come radio italia tv e canali che muoiono come 4 soldi o alfachannel e news arriverà come una volta nel era analogica tv7 triveneta anche in romagna .

Purtroppo al momento il nostro aggancio presso l'emittente è fuori servizio....

prova ad inviare un messaggio tramite questa pagina:
http://www.medianet2000.net/contatti.php
dovrebbe essere l'azienda che gestisce la postazione, o almeno nell'elenco c'è Tredozio, anche se i programmi non sono aggiornati.

Ultima modifica:
news novita nei mux 27 tv italia arrivta orler tv /28uhf arrivato cafè24 x ora barre colorate /mux nuovarete uhf 66 elite shopping con lcn 643 in video appare canale 643 .alla prossimo.

robisat ha scritto:
news novita nei mux 27 tv italia arrivta orler tv /28uhf arrivato cafè24 x ora barre colorate /mux nuovarete uhf 66 elite shopping con lcn 643 in video appare canale 643 .alla prossimo.
Orler TV è nel CH 28 non nel CH 27.

CH 28 La 9 Dvb (11 slot occupati)
La 8
La 9
10
La 11
La 12
OrlerTV
Radio Kolbe
Primarete 184
OrlerTV132
OrlerTV
Caffe TV 24

Nuova composizione CH 41

CH 41 Telestense Dvb (8 slot occupati)
Telestense
Telestense Ieri e Oggi
Tele Ferrara
Via Emilia TV
Telesanterno
Super Game TV
TV7 TRIVENETA NET
TV7 TOPKAR

@AndreaRimini

Probabilmente tu ricevi la versione marchigiana del mux Tv Italia uhf 27 presente da San Paolo.
Perchè da oggi Orler Tv è presente nel mux di Tv Italia con lcn 132 in mezza Italia.

cris_75 ha scritto:
@AndreaRimini

Probabilmente tu ricevi la versione marchigiana del mux Tv Italia uhf 27 presente da San Paolo.
Perchè da oggi Orler Tv è presente nel mux di Tv Italia con lcn 132 in mezza Italia.
Verificato ora c'è anche da me, ma sicuramente è stato aggiunto dopo, ho fatto la risintonizzazione oggi alle 17 e 30 e non c'era per quello ho scritto.
Comunque io riceve il mux quello corretto (pseudonazionale).
Grazie Cris_75

CH 27 Tv Italia Dvb
Wedding TV
Rete Italia
OrlerTV
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8

Ps. Siamo sommersi da Orler TV ne ho 5 ad oggi.

Ultima modifica:
...anche la qualità video delle trasmissioni lascia parecchio a desiderare....:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso