Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale DiTvMusica (mux DiTvParma - 43C) trasmette sfcTV - Dallo stesso mux parrebbe eliminato (schermo nero) PDV ParoleDiVita
Mux Santerno (35): Antenna Verde trasmette solamente audio gracchiante a schermo nero

Ultima modifica:
Purtroppo devo comunicare amaramente che oggi ho scoperto che al San Paolo hanno acceso il 53 di Canale Italia. Evvai.....tutto si risolve bailando e cantando :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Era il canale di Teleregione-Nuovarete....quella era una tv utile.

Ultima modifica:
Il 53 è stato attivato anche qui a Pesaro, il problema è un'altro quanto darà fastidio sulla costa della Croazia?

Oggi a Rimini ho incrociato un'auto di Raiway: ho invertito la marcia tentando un inseguimento per avere notizie di prima mano ma è sparita... come il segnale!

Oggi a Rimini ho incrociato un'auto di Raiway: ho invertito la marcia tentando un inseguimento per avere notizie di prima mano ma è sparita... come il segnale!
Auto?
Forse sono rimasto indietro, ma dubito che vadano in giro a far misure con un'auto....sarà la riduzione dei costi... :laughing7:

Ho letto due informazioni riguarddante decisioni dell'AGCOM.

1
Hanno deciso che sull'8 rimarrà MTV e sul 9 DeeJay TV perchè meno dell'1% degli italiani ha cambiato tali impostazioni. Come dire, non diamo sanzioni a chi corrompe perchè tanto le tangenti sono una prassi italiana. Se la legge dice una cosa va rispettata. Se prima ci devono essere i canali generalisti, che così sia. Meno dell'1% degli italiani li ha modificati, perchè gli italiani sono passivi. Se per un errore dei computer che gestiscono i ripetitori TV sull'1 ci andasse un canale locale, meno del 10% degli italiani ci rimeterebbe Rai Uno, gli altri si lamenterebbero e basta.
2
Con le regole per la partecipazione all'asta dei mux, chi ha 3 o più mux non può partecipare. Chi ne ha 2 può prenderne al massimo altri 2. Cioè chi ne ha 3 rimane con 3, chi ne ha 2 può arrivare a 4. Dove sta la parità di trattamento?
Limiti anche per Sky, che secondo me non dovrebbero farle trasmettere sul terrestre, visto che ha il monopolio satellitare.

Uvz, ma come funziona? Ho scelto le Marche e, dopo avere riempito le finestre a sinistra della cartina nella mia Provincia, mi dà sempre 0 query. Forse non le hanno censite tutte le Marche.

Ultima modifica:
Auto?
Forse sono rimasto indietro, ma dubito che vadano in giro a far misure con un'auto....sarà la riduzione dei costi... :laughing7:

Per le misure usano un furgone, nella versione più piccola sono della dimensione di un Fiat Scudo, e sul tetto hanno un palo con antenna logaritmica professionale. Si piazzano in un punto e estraggono il palo elettricamente, sempre elettricamente orientano l'antenna.

http://channel24.digitmedia.it/
In quale lingua vedete le scritte?

N.B.: ho aperto un msg per "argomento" perchè mi sono venuti in mente dopo; inoltre, da quando c'è la nuova versione del forum, non riesco più a modificare i miei msg

E' finto latino, serve solo per riempire gli spazi, sistema usato dai programmatori...
Per modificare un messaggio, non è cambiato nulla..clicchi su modifica messaggio e poi su salva.

ma cosa è successo a la 8/9/ mux uhf 21 da calderaro ancora super disturbato?:happy3:?? ad imola e da voi ??????

Si esatto. Solo vicino a bologna ha problemi di buon vicinato. Il 32 invece sembra spento definitivamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso