Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
purtroppo i problemi al 24 rimangono, esempio ieri sera schermo nero su tutte le tv di casa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, si fa una fatica boia a capire un pochino ciò che vuole dire. E si rimane infine anche senza fiato al termine della lettura.ma qualche virgola e spaziatura ogni tanto no???![]()
dal 19 agosto in SICILIA CAMBIANO il uhf 60 passa al 55 e ,in sicilia . inserita cinemax television mux retea 2 uhf 33/54 in romagna .Ricevo da faenza con uhf da calderaro-barbiano e da questa sera ricevo il mux la3 uhf 37 con la stessa potenza degli altri canali mediaset, qualcuno puo' guardare se e' stato attivato anche da calderaro visto che da quando e' acceso era sempre al limite come qualita' del segnale.
Questa mattina erano off il 36 37 44 49, stasera tutto a posto.
Forse hai ragione te...però mi sembra assurdo avere l'abbonamento a Mediaset Premium e non ricevere i canali a pagamento perchè non si aggiorna l'impianto d'antenna.Per me è più probabile che si trattasse del classico albergatore che non ha voluto spendere 1€ in questi anni per aggiornare l'impianto.![]()
Finalmente nel senso che è sempre stato ricevibile e non era segnalato? O che hanno effettuato solo adesso dei lavori sulle pannellature?Finalmente RaiWay ha inserito ufficialmente in settimana per Rimini il mux 1 anche da Bertinoro, sul ch 9 VHF.
Il 5 pero' è il Mux 1 Marche comunque io non ho mai ricevuto il 9 anche se ho ancora la vhf verticale puntata a Bertinoro (forse una volta con propagazione favorevole ma sparito subito).Nel senso che era ricevibile da mesi, come correttamente segnalato da otgtv. RaiWay invece si sveglia solo ora e parzialmente: parzialmente perchè non cancella il 54 (convertito in 24) e non segnala il 5, entrambi da Covignano.