Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux di Parma di VMT e' unico, non ce ne sono altri uguali per composizione. Lcn 96, oggi pomeriggio, ora non so perche non lo ricevo qui, ho visto per un'ora in loop il messaggio di TRC,la tv dellìemilia.romagna sul lcn regionale 15. VMT in ogni caso fa solo repliche di TRC

Da noi ad imolaarriva ilmux trc su uhf 34 con lcn 96 vmt e pure id e vmt2 uguale id con programmi di trcsat

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aggiunto telepace lcn 94 sumux ditvcanale9 uhf 23 presto addio uhf 39ora tutti i canalidel muxuhf39sono doppiati su altri mux vhf6. Uhf23. 35. 41. Spalmati x essere escluso medjugorje italiatv . canalesimile pero"su mux la 9uhf 21 da noi

Ultima modifica:
Su mux telesanterno uhf 35sulcn 656 trecanali supetgamesdi sera challengertv di mattina e oggi visto terra nostra....

Per circa 10 minuti era apparsa come emissione la scritta azzurra No Signal...inoltre ieri sera intorno alle 19.45 su TV Qui stava andando in replica il TG di giovedì scorso...!!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Da spegnere quando uscirà la delibera, mica prima! E comunque il 39 a Barbiano c'è sempre stato. Era solo guasto e nel frattempo ha cambiato proprietà.

Buonasera a tutti,spero di essere nella sezione giusta per chiedervi se anche voi non ricevete il ch.55 sulla frequenza di 746mhz,per intenderci quello di super tennis e gazzetta TV,io sono di Sassuolo e non riesco a ricevere non so se per un problema mio(ma non credo perché vedo tutto il resto benissimo) oppure se in zona siamo scoperti dal segnale perché lì da proprio 0%

Buonasera a tutti,spero di essere nella sezione giusta per chiedervi se anche voi non ricevete il ch.55 sulla frequenza di 746mhz,per intenderci quello di super tennis e gazzetta TV,io sono di Sassuolo e non riesco a ricevere non so se per un problema mio(ma non credo perché vedo tutto il resto benissimo) oppure se in zona siamo scoperti dal segnale perché lì da proprio 0%
A Sassuolo dovresti ricevere o da Velo Veronese o da Fiorano. In che direzione é orientata l'antenna ? Gazzetta TV é stato eliminato. Mi informo. Mio cognato abita a Sassuolo zona Rometta

Ti ringrazio della risposta,purtroppo no ti so dire in che direzione sia l antenna,precisamente io abito a San Michele a 2 km neanche da Sassuolo,mi rode proprio non poter vedere super tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso