robisat
Digital-Forum Platinum Master
Billy non penso xle locali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 41 assieme al 39.45.53.28.non verranno piu accesi dopo uscita determina ma...e qui e' il punto voci dicono che non potendo soddisfare tutti potrebbero lasciare acceso x provincie di re mo al limite bo. Con coperture basse e questo non piace a nessuno il 43 di tele studio modena x dire non arriva in romagna qua da noi il 43 e' di icaro.imola il 43 ' vuoto quindi potrebbe essere che i 5 grequenze da spegnerex prov.mo re le lascino pur di nonarrivare oltre bologna è forse cio " scatenerebbe ricorsi vedremo .
Telestense se ne va, tranne che a Parma che resta sul 41. Telereggio va sul 32 (praticamente il 29 da PC a RE) che gia detiene in Emilia Occidentale. DiTv resta spezzettata come ora. Canale Italia ha invece rinunciato quindi restera visibile fino a Reggio Emilia sui vari 53. Non mi sembra che abbiano colto l'occasione per semplificare (tranne che Telestense fa le valigie)
Ma il 29 che trasmette verso la Lombardia dal piacentino è legato ai diritti d'uso di Videostar sul 32 e Telereggio sul 29?Uscita determina rottamazione emilia
Start UP ha dichiarato fallimento mesi fa ed aveva già molti impianti spenti da tempo o mai accesiComiche continue
Quoto marco pr anziche dare un unica frequenza a di.tv e una a sestArete si e mantenuto lo spezzettamento e caos attuale
Ma la revoca ( come avevo ipotizzato fosse in corso)start up e solo in emilia o per tutte le regioni?
Uscita determina rottamazione emilia
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk