Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, infatti in realtà era Canale 66, che ne era il canale più "politico": era piuttosto interessante.
E comunque volevo tenere d'occhio se c'era qualche progetto di espansione in corso...ma, se c'era, è finito presto...

Anche perche' la tv che la ripeteva, cioe' Trb Intervideo di Bologna, l'ha ripetuto giusto i primi mesi del 1983, poi da aprile si è gettata "anima e core" su Telemontecarlo, fino a vendergli le frequenze a fine anni 80...

Su mux la nove modificato id da canale 151 a teleamica.oramai i canali chiamati canale....con numero sono tutti del gruppo di canaleitalia

Su mux teleregione uhf 22 in bologna piu romagna arrivato italianetwork 2 che ripete ora latv dei fifosi (nap5oli) mi dicono che a problemi di audio molto basso o assente lcn 225 ex ok italia3

Inserito ora Telereggio_Regione (mux Telereggio uhf 41) lcn 296.
Non so se per errore ma é stata tolta l'lcn a RECS (643)

Ultima modifica:
Difficile la ricezione di Canale Italia per chi come me abita a Forlì ed ha l'antenna condominiale verso Bertinoro non essendo presenti lì i ripetitori . Io comunque essendo dotato di una antenna amplificata da interno li ricevo molto bene. Quello che non capisco è da dove li ricevo. Il 27 Calderaro o Pincio ? Il 60 Castellaccio o Pincio ? Oggi ricevo seppur più basso anche il 53 . Da dove?

Il 53 che ricevi è da selva piana (bs). Ovvio che sei ai margini dell'area di servizio

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Pare giunto a conclusione il canale RECS ReggioEconomiaCulturaSapere, presente nel mux Telereggio (39-41). Pur mantenendo l'ID (ma senza numerazione), il canale e' vuoto

Mi sa che dovrebbe partire anche da voi da lunedi il nuovo canale all news sull' 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso