Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto stamattina sia DiTv che 85 sono a nero :)

Sai che faccio? Evito di seguire che succede come evito di guardare che fa Policinema, lo salto ormai a pie' pari.

Fare televisione e' tutt'altra cosa. Questi sono giochini del "vorrei ma non posso".
Chissa' perche' seguo EspansioneTv e TeleLombardia da anni e queste caxxate non si vedono.

"Se non sai fare una cosa... non farla!".
Io pero vi ho detto chiaro e tondo che x ora quei canali sono test allora un conto se non va la frequenza e qui c'è ci sono tecnici un conto è se non si vede p si sente un canale del mux qui entrano in ballo altri tecnici scusate ma voi sapete cos sono i tecnici di alta frequenza e bassa frequenza ciò è non vuol dire che uno sta sulla cima del antenna e l altro sta in basso ?? Scusate .baranzoli signor ora è a posto il canale lcn 190 policinema f c t ripete i due canali super six e vuemme ora se quando fa i collegamenti le tv anno problemi di linea di fibra di trasferimenti che colpa ha il mux o il canale 190 che fa solo da ripetitore ?? Altra cosa sono i dati delle tabelle x mettere in chiaro il segnale pid audio pid video sid nit pcr e via dicendo alcuni dati il dvbt2 hevc o il dvbt1 non sempre vengono digeriti bene visto i vari passaggi che il canale deve arrivare s casa nostra .spero di aver chiarito e da un Po che molte tv anno problemi di questo tipo e affligge pure tv nazionali quindi fino al passaggio al definitivo dvbt2 ci saranno detti problemi ovvio poi bisogna vedere se questi tecnici ci capiscano qualcosa o vagano nel quasi buio.

Dopo 10 anni se non sono in grado di aggiungere un canale qualche problema deve esserci. Se SEMPRE nei mux Telesteste permangono da mesi TV7 Triveneta e TV7 Azzurra (a nero) qualche problema di organizzazione deve esserci. Se "Telecentro" continua a chiamarsi "Odeon", o e' voluta o e' approssimazione. E gia' che siamo in orbita GTV/Telestense/Ditv, se SuperTv Emilia va a nero ogni tanto e SuperTv Lomb nel mux Publisole invece va qualche problema deve esserci, o no? Se fanno solo da ripetitore la colpa e' nostra? Se ripeti devi essere in grado di farti arrivare il segnale, che sia fibra, cavo, satellite, cassetta, sono affari di chi organizza o miei? "Vorrei ma non posso". Salvami UNA tv dell'Emilia-Romagna che sia organizzata, una che sia UNA! Me lo vedo al tempo dell'analogico una tv locale restare a nero un giorno si e l'altro no. Poteva interrompersi il trasmettitore ma avevano una concretezza e correttezza maggiore, oltre a meno Life120.
Si tratta di aggiungere due canali, non di fare un ponte a 500 metri di altezza per 2 kilometri! Due canali che sono anche copie se non di piu! Pero' infestano il tv, il telecomando, le lcn. Fa te se questo e' un bel servizio. Ma poi, domandona, CHI GUARDA TVB85??

Dopo 10 anni se non sono in grado di aggiungere un canale qualche problema deve esserci. Se SEMPRE nei mux Telesteste permangono da mesi TV7 Triveneta e TV7 Azzurra (a nero) qualche problema di organizzazione deve esserci. Se "Telecentro" continua a chiamarsi "Odeon", o e' voluta o e' approssimazione. E gia' che siamo in orbita GTV/Telestense/Ditv, se SuperTv Emilia va a nero ogni tanto e SuperTv Lomb nel mux Publisole invece va qualche problema deve esserci, o no? Se fanno solo da ripetitore la colpa e' nostra? Se ripeti devi essere in grado di farti arrivare il segnale, che sia fibra, cavo, satellite, cassetta, sono affari di chi organizza o miei? "Vorrei ma non posso". Salvami UNA tv dell'Emilia-Romagna che sia organizzata, una che sia UNA! Me lo vedo al tempo dell'analogico una tv locale restare a nero un giorno si e l'altro no. Poteva interrompersi il trasmettitore ma avevano una concretezza e correttezza maggiore, oltre a meno Life120.
Si tratta di aggiungere due canali, non di fare un ponte a 500 metri di altezza per 2 kilometri! Due canali che sono anche copie se non di piu! Pero' infestano il tv, il telecomando, le lcn. Fa te se questo e' un bel servizio. Ma poi, domandona, CHI GUARDA TVB85??
Io cosa ti dovrei e rispondere ?? Io riporto ciò che mi dicono i miei post potrei farti dei copia incolla cosi vedi che molte volte io trascrivo ciò che mi dicono .i canali a nero quando lo sono in certi casi servono solo x tenere occupati lcn esempio: io pago x che tu mi trasmetta bene se dopo 1 /2 mesi non paghi più io ti metto a nero dopodiché chi vuole solo occupare la lcn da un contributo altrimenti sparisci dal mux e questo succede anche in mux maggiori e non solo in Emilia-Romagna .x super tv Emilia pero' ti do ragione li ce problema non di soldi ma di incapacità tecnica da parte dei due broafcaster.

Telelibertà

SuperTV Emilia dovrebbe arrivare attraverso ponte terrestre, per tramite di Videostar, mentre a Teleromagna via fibra

Teleliberta! Se parli a Piacenza di Emilia-Romagna ti trattano ancora peggio di me!
In Emilia-Romagna al di fuori del Ducato non credo sia conosciuta, tanto che pure io non la avevo considerata.

Quindi la fibra quando vuole va... :)

Io cosa ti dovrei e rispondere ?? Io riporto ciò che mi dicono i miei post potrei farti dei copia incolla cosi vedi che molte volte io trascrivo ciò che mi dicono .i canali a nero quando lo sono in certi casi servono solo x tenere occupati lcn esempio: io pago x che tu mi trasmetta bene se dopo 1 /2 mesi non paghi più io ti metto a nero dopodiché chi vuole solo occupare la lcn da un contributo altrimenti sparisci dal mux e questo succede anche in mux maggiori e non solo in Emilia-Romagna .x super tv Emilia pero' ti do ragione li ce problema non di soldi ma di incapacità tecnica da parte dei due broafcaster.

Allora, Roby, non difendere le tv di Imola. :) perche "ti hanno detto che...."
La situazione oggettiva e' constatabile, per ogni cosa che non funziona c'e' una scusa.

Tanto stamattina sia DiTv che 85 sono a nero :)

Allora come diceva Baranzoli restano a nero con alcuni TV e decoder si vedono su altri (mancano alcune info in tabella e alcuni tv li prendono come segnale dati)
Potrebbe essere anche fatto volontariamente in attesa di partenza a giugno... oppure...
In ogni caso a mio parere gestione non ideale

Teleliberta! Se parli a Piacenza di Emilia-Romagna ti trattano ancora peggio di me!
In Emilia-Romagna al di fuori del Ducato non credo sia conosciuta, tanto che pure io non la avevo considerata.

Quindi la fibra quando vuole va... :)
Volevo fare dell'ironia

Per quanto riguarda SuperTV, non so se avete idea del numero di Mux di operatori diversi su cui è presente tra nord Italia e Lazio. Non è sicuramente facile gestire tutti i collegamenti, sia a livello di comunicazione, sia e soprattutto a livello tecnico, per la realtà che è SuperTV. Ci vogliono sicuramente capacità e competenze non indifferenti.
Poi, quando ci sono dei problemi, hanno anche difficoltà a capire i feedback degli utenti, visto il loro "telespettatore medio"

Telelibertà

SuperTV Emilia dovrebbe arrivare attraverso ponte terrestre, per tramite di Videostar, mentre a Teleromagna via fibra

in streaming? mah ne dubito: in 6 / 7 anni mai visto un blocco. posso pero informarmi per tagliare la testa al toro

Allora come diceva Baranzoli restano a nero con alcuni TV e decoder si vedono su altri (mancano alcune info in tabella e alcuni tv li prendono come segnale dati)
Potrebbe essere anche fatto volontariamente in attesa di partenza a giugno... oppure...
In ogni caso a mio parere gestione non ideale

No, ha detto che alcuni lo memorizzano altri no.

Quando e' memorizzato lo vede/non lo vede come gli altri :)

Questa e' la stessa domanda che posi anni fa e nessuno mi rispose: come mai i tre mux Rai1 D - 23 e 24 si comportano diversamente? Mi pare che D e 23 (o 24) si scartino a vicenda (quindi ti trovi solo uno dei due Rai 1, 2 e 24 + 3 copie Rai 3) mentre con 23 e 24 si memorizzano entrambi 2 volte tutti Rai1, 2, 3 e 24.

Ora Baro puo' sollazzarsi con il liscio di Tvb85 o due vestite da streghe su Ditv (vanno).

No, ha detto che alcuni lo memorizzano altri no.

Quando e' memorizzato lo vede/non lo vede come gli altri :)

Questa e' la stessa domanda che posi anni fa e nessuno mi rispose: come mai i tre mux Rai1 D - 23 e 24 si comportano diversamente? Mi pare che D e 23 (o 24) si scartino a vicenda (quindi ti trovi solo uno dei due Rai 1, 2 e 24 + 3 copie Rai 3) mentre con 23 e 24 si memorizzano entrambi 2 volte tutti Rai1, 2, 3 e 24.

Ora Baro puo' sollazzarsi con il liscio di Tvb85 o due vestite da streghe su Ditv (vanno).
Purtroppo TVB 85 non me lo sintonizza nessuno dei dispositivi. Dovrò lavorare di fantasia

Purtroppo TVB 85 non me lo sintonizza nessuno dei dispositivi. Dovrò lavorare di fantasia

MOLTA fantasia :) (magari il target ti soddisfa, chissa'). All'inizio qualcuno disse che c'erano video degli anni 80. Deve essere stato un test.

Immagino avrai anche annullato totalmente la lista canali e provato e memorizzare solo il 35 (infatti non e' una domanda).

Queste ciofeche invece me li ha memorizzate da solo, e spostando gli esistenti del mux DiTv. I Samsung hanno messo la loro spuntatura di fianco (90 e 85). Con un affarino di decoder che uso per test, memorizzo 35 e vedo il mux completo.
Praticamente ora quanti canali sono sintonizzabili sul 35. Io ne sintonizzo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso