Dopo 10 anni se non sono in grado di aggiungere un canale qualche problema deve esserci. Se SEMPRE nei mux Telesteste permangono da mesi TV7 Triveneta e TV7 Azzurra (a nero) qualche problema di organizzazione deve esserci. Se "Telecentro" continua a chiamarsi "Odeon", o e' voluta o e' approssimazione. E gia' che siamo in orbita GTV/Telestense/Ditv, se SuperTv Emilia va a nero ogni tanto e SuperTv Lomb nel mux Publisole invece va qualche problema deve esserci, o no? Se fanno solo da ripetitore la colpa e' nostra? Se ripeti devi essere in grado di farti arrivare il segnale, che sia fibra, cavo, satellite, cassetta, sono affari di chi organizza o miei? "Vorrei ma non posso". Salvami UNA tv dell'Emilia-Romagna che sia organizzata, una che sia UNA! Me lo vedo al tempo dell'analogico una tv locale restare a nero un giorno si e l'altro no. Poteva interrompersi il trasmettitore ma avevano una concretezza e correttezza maggiore, oltre a meno Life120.
Si tratta di aggiungere due canali, non di fare un ponte a 500 metri di altezza per 2 kilometri! Due canali che sono anche copie se non di piu! Pero' infestano il tv, il telecomando, le lcn. Fa te se questo e' un bel servizio. Ma poi, domandona, CHI GUARDA TVB85??