Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa al TG regionale Rai hanno detto che il gruppo Antenna 3 ha annunciato il licenziamento di due giornalisti attivi nella loro emittente Free, uno della redazione di Udine e uno di Trieste; tutti i 12 dipendenti in servizio in FVG non ricevono lo stipendio da dicembre a causa dello stato di crisi del gruppo provocato, a loro dire, dal mancato ricevimento dei contributi pubblici per l'anno 2010. :mad:

Sembra che in tutto il gruppo i licenziamenti siano otto (su una trentina di giornalisti in totale):
http://www.udine20.it/antenna-3-nord-est-8-licenziamenti/

E queste sarebbero tra le emittenti locali più solide e più serie.. :eusa_wall:
Un altro piccolo passo verso il baratro che sembra attendere chi tenta di fare televisione locale con un minimo di qualità (penso anche a TelePortogruaro TVO appena partita e già spenta, spero siano solo problemi tecnici e non un addio):crybaby2:
Ma possibile che si salvi solo chi replica all'infinito televendite insulse senza fare nessun investimento? :5eek:

Arrivati a questo punto, auspico anch'io che le nostre tv locali più serie si consorzino tra loro in uno o due mux per ridurre le spese e almeno salvare il salvabile, evidentemente non è certo affittando banda a un canale rumeno che si tira a campare :eusa_think:

Masbi210 ha scritto:
Arrivati a questo punto, auspico anch'io che le nostre tv locali più serie si consorzino tra loro in uno o due mux per ridurre le spese e almeno salvare il salvabile, evidentemente non è certo affittando banda a un canale rumeno che si tira a campare :eusa_think:

La penso come te su questo e l'ho già scritto in qualche post addietro...Tele4,Telefriuli,Tpn su un'unico mux...Tornando alla mia situazione attuale segnalo che Telefriuli e il mux Ab Media sono spariti da più di una settimana,mentre per i problemi d'interferenza:icon_rolleyes: niente anche con il mux Rete A2...

In questo momento su Rai3 Bis la redazione slovena del TGR sta trasmettendo in diretta il carnevale di Savogna.

Durante il TGR FVG delle 14 hanno avvisato al riguardo, dicendo che l'evento sarà visibile al canale 103 del "satellitare terrestre". :D

ZWOBOT ha scritto:
In questo momento su Rai3 Bis la redazione slovena del TGR sta trasmettendo in diretta il carnevale di Savogna.

Durante il TGR FVG delle 14 hanno avvisato al riguardo, dicendo che l'evento sarà visibile al canale 103 del "satellitare terrestre". :D
:lol: :lol: :lol: Si, l'ho sentito anche io :lol: :lol: :lol:
Chissà che non sia la tecnologia del futuro che risolve tutti i problemi :lol:

ITALIA 2 si riceve a trieste anche con antenna puntata a conconello?perche io l'ho puntata li ma non lo ricevo

stefano cucciardi ha scritto:
ITALIA 2 si riceve a trieste anche con antenna puntata a conconello?perche io l'ho puntata li ma non lo ricevo
Strano che non ricevi Italia 2, perchè sta sul Mux Rete A1, dove ci sono il canale Cielo e Deejay Tv tra i canali principali!! :eusa_think:

Un altro discorso sarebbe se fosse sul Mux Rete A2, Mux che ora non si riceve più da Conconello, per l'accensione corretta del Mux sloveno che ha la giusta frequenza del CH 33. :sad:

Ho visto da ieri che quelli del Mux Canale Italia hanno modificato nuovamente il logo di un canale!! :5eek:

E cioè il canale Italia 121 (LCN 121) ora ha il logo Elite Shopping Tv Italia 121 perchè trasmette la stessa programmazione del canale Elite Shopping Tv (LCN 120) del Mux Retecapri. :5eek:

Chissà quale sarà il prossimo logo di questo canale, che prima aveva MediaItalia Shopping 121. :lol: :lol:

80revival ha scritto:
Inserita una copia di TG Norba24 nel mux Play2-Tvsion...Una su LCN 180 e l'altra su LCN 272...
Ciao 80revival,
ho notato anch'io che ora ci sono 2 copie di Tg Norba 24. :5eek:
Forse hanno occupato la LCN con una copia, per l'arrivo futuro di un altro canale?? :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Ciao 80revival,
ho notato anch'io che ora ci sono 2 copie di Tg Norba 24. :5eek:
Forse hanno occupato la LCN con una copia, per l'arrivo futuro di un altro canale?? :eusa_think:

Penso sia per lo spostamento su un numero LCN più ufficiale, per cui per un breve periodo ci saranno due numeri LCN, poi quello vecchio verrà tolto.
Infatti è lo slot già presente prima, ad essersi spostato sul 180, ed è quello nuovo ad aver preso il 272.

stefano cucciardi ha scritto:

Questo canale si riceve perfettamente da Conconello...Sta nel mux Rete A1 UHF 44...Oltre ad Italia 2 ci stanno anche Cielo e Deejay Tv...Se vedi questi due canali vedi anche Italia 2;)

luc1428 ha scritto:
Ho visto da ieri che quelli del Mux Canale Italia hanno modificato nuovamente il logo di un canale!! :5eek:

E cioè il canale Italia 121 (LCN 121) ora ha il logo Elite Shopping Tv Italia 121 perchè trasmette la stessa programmazione del canale Elite Shopping Tv (LCN 120) del Mux Retecapri. :5eek:

Chissà quale sarà il prossimo logo di questo canale, che prima aveva MediaItalia Shopping 121. :lol: :lol:

Che **** vedere tre volte Elite Shopping:eusa_wall: :eusa_naughty: :mad:

TelePortogruaro (LCN 214) è stato sostituito da Canal Furlan nel mux MediaTriveneto 2 (UHF 67).

Il canale Italianissima (LCN 115) nel mux MediaTriveneto 1 (UHF 43) ha l'audio che modifica tutte le voci come se stesse parlando Paperino, troppo divertente, ascoltate subito! :D

ZWOBOT ha scritto:
Il canale Italianissima (LCN 115) nel mux MediaTriveneto 1 (UHF 43) ha l'audio che modifica tutte le voci come se stesse parlando Paperino, troppo divertente, ascoltate subito! :D

Sì l'ho visto anch'io:D molto buffo:lol: ...Zwobot ma tu lo vedi Telefriuli ora?Da me è proprio sparito:eusa_think:

ZWOBOT ha scritto:
TelePortogruaro (LCN 214) è stato sostituito da Canal Furlan nel mux MediaTriveneto 2 (UHF 67).

Non Riesco a trattenermi dal ridere :D . Adesso che sono rientrato a casa Videoregione CH43 , altro che paperino ...:D :D :D :lol: :lol: :lol:
Edit . Viva Carnevale ....

JUMP_PN ha scritto:
Non Riesco a trattenermi dal ridere :D . Adesso che sono rientrato a casa Videoregione CH43 , altro che paperino ...:D :D :D :lol: :lol: :lol:
Edit . Viva Carnevale ....
:D Il telegiornale letto da Paperino :D Che sia una astuta mossa per aumentare gli ascolti? :D
Ovviamente è uguale su entrambe le frequenze di Videoregione, mentre adesso Italianissima è tornato normale :lol:

Masbi210 ha scritto:
:D Il telegiornale letto da Paperino :D Che sia una astuta mossa per aumentare gli ascolti? :D
Ovviamente è uguale su entrambe le frequenze di Videoregione, mentre adesso Italianissima è tornato normale :lol:
:D :D Si Si è il primo Mux che mi è capitato sotto mano :D
E' una mossa del "barbuto" per aumentare l'audience :D
O forse è l'eccessiva neve che è caduta in Castaldia ieri notte che gli ha congelato i ponti :D .

test DVB-T2 Sloveni

Ricapitolando sono attualmente attivi i seguenti test:
ch 41 Nanos
ch 33 Beli Kriz\Croce Bianca (zona di Pirano)
ch 45 Monte Santo\Skalnica (zona di Gorizia)
ch 45 Antignano \ Tinjan (zona di Capodistria)

risultano altre accensioni?

ZWOBOT ha scritto:
Penso sia per lo spostamento su un numero LCN più ufficiale, per cui per un breve periodo ci saranno due numeri LCN, poi quello vecchio verrà tolto.
Infatti è lo slot già presente prima, ad essersi spostato sul 180, ed è quello nuovo ad aver preso il 272.
Esatto, ho notato anch'io lo spostamento dal 272 al 180, mentre una nuova copia ha preso posto al 272. :icon_cool:
E forse questo è successo, per non dire a quelli che lo avevano memorizzato sul 272, che il canale TG Norba 24 non c'era più, perchè non lo trovavano allo stesso posto!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso