Masbi210
Digital-Forum Senior
Poco fa al TG regionale Rai hanno detto che il gruppo Antenna 3 ha annunciato il licenziamento di due giornalisti attivi nella loro emittente Free, uno della redazione di Udine e uno di Trieste; tutti i 12 dipendenti in servizio in FVG non ricevono lo stipendio da dicembre a causa dello stato di crisi del gruppo provocato, a loro dire, dal mancato ricevimento dei contributi pubblici per l'anno 2010. 
Sembra che in tutto il gruppo i licenziamenti siano otto (su una trentina di giornalisti in totale):
http://www.udine20.it/antenna-3-nord-est-8-licenziamenti/
E queste sarebbero tra le emittenti locali più solide e più serie..
Un altro piccolo passo verso il baratro che sembra attendere chi tenta di fare televisione locale con un minimo di qualità (penso anche a TelePortogruaro TVO appena partita e già spenta, spero siano solo problemi tecnici e non un addio)
Ma possibile che si salvi solo chi replica all'infinito televendite insulse senza fare nessun investimento?
Arrivati a questo punto, auspico anch'io che le nostre tv locali più serie si consorzino tra loro in uno o due mux per ridurre le spese e almeno salvare il salvabile, evidentemente non è certo affittando banda a un canale rumeno che si tira a campare
Sembra che in tutto il gruppo i licenziamenti siano otto (su una trentina di giornalisti in totale):
http://www.udine20.it/antenna-3-nord-est-8-licenziamenti/
E queste sarebbero tra le emittenti locali più solide e più serie..

Un altro piccolo passo verso il baratro che sembra attendere chi tenta di fare televisione locale con un minimo di qualità (penso anche a TelePortogruaro TVO appena partita e già spenta, spero siano solo problemi tecnici e non un addio)

Ma possibile che si salvi solo chi replica all'infinito televendite insulse senza fare nessun investimento?

Arrivati a questo punto, auspico anch'io che le nostre tv locali più serie si consorzino tra loro in uno o due mux per ridurre le spese e almeno salvare il salvabile, evidentemente non è certo affittando banda a un canale rumeno che si tira a campare