Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zona Udine nord: da ieri sera sul ch.36 da Piancavallo segnale assente (intensità 100% - qualità 0%). Conferme?
Udine nord pure io ma ho puntamento Pedrosa ed è tutto a posto sia come intensità che come qualità.
Ho provato con l'antennina a puntare Piancavallo e ti confermo che la qualità è scarsa quasi 0.

Udine nord pure io ma ho puntamento Pedrosa ed è tutto a posto sia come intensità che come qualità.
Ho provato con l'antennina a puntare Piancavallo e ti confermo che la qualità è scarsa quasi 0.

A Tricesimo (con Pedrosa schermata) televisori e decoder rilevano sul 36 da Piancavallo un leggero calo di qualità, ma rimane comunque visibile senza disturbi. Potrebbe essere che ci sia qualche problema di SFN tra Castaldia e Pedrosa.

Ciao sono da amici a Feletto e qui il 36 è al 10% e non si vede. Puntamento Piancavallo. Credo proprio che sia un problema di sfn

Spento da due giorni il Mux di Tivuitalia su UHF 34.A quanto leggo anche in altre parti d'Italia il Mux è spento o c'è solo il flusso dati.Che stiano cessando la loro attività :eusa_think:?

Spento da due giorni il Mux di Tivuitalia su UHF 34.A quanto leggo anche in altre parti d'Italia il Mux è spento o c'è solo il flusso dati.Che stiano cessando la loro attività :eusa_think:?
Ciao 80revival,
confermo che non c'è più segnale su UHF 34 e quindi non so se è un problema momentaneo o stanno per cessare l'attività. :eusa_think:

Intanto finalmente anch'io ho agganciato su VHF 7F il Mux Europa 7 con i seguenti 4 canali che si vedono ;):

238 - Easy Baby
417 - Fly
418 - Sentimental
430 - AB Channel

Invece tutti gli altri sono a schermo nero e cioè:

419 - Classic
420 - Horror
421 - Action
422 - Family
423 - Ppv Movie 1
424 - Ppv Movie2
425 - Ppv Movie3
426 - Test 1
427 - Test 2
428 - Test 3
429 - Test 4
850 - Test 5

Ciao 80revival,
confermo che non c'è più segnale su UHF 34 e quindi non so se è un problema momentaneo o stanno per cessare l'attività. :eusa_think:
Ora è ritornato il livello segnale e la qualità segnale al 100% su UHF 34 e quindi è stato solo un problema momentaneo la mancanza di segnale su questa frequenza. :icon_cool:

Intanto finalmente anch'io ho agganciato su VHF 7F il Mux Europa 7 con i seguenti 4 canali che si vedono ;):

850 - Test 5

Test 5 è senza LCN, per questo te lo mette al numero 850.;)
I canali a schermo nero sono tutti canali senza alcun flusso audio/video.

Domanda: ma tvm e canale 6 usano ancora i "loghi" che si vedono nel video?? :icon_redface:

Ora usano questi:

tvm_logo.png
canale6_logo2.png

Quindi non posso fare niente per ricevere il Mux Mediaset 2(ch. 36) da Conconello, ancora da 3 giorni senza segnale (prima 100% qualità, 90% potenza), fanno qualche lavoro o e' colpa della "tropo"?

Quindi non posso fare niente per ricevere il Mux Mediaset 2(ch. 36) da Conconello, ancora da 3 giorni senza segnale (prima 100% qualità, 90% potenza), fanno qualche lavoro o e' colpa della "tropo"?

Il problema sicuramente c'è , anche a me è calato molto di qualità ma si vede senza problemi mentre chi ha il puntamento da Piancavallo , parlo della mia zona, è al buio o quasi...speriamo che sistemino al più presto.

Non è che c'è un radar dentro a quella sfera? Ce n'è una anche sul Monte Belvedere presso il traliccio della Rai.

La copia di Rete Veneta identificata "Rete Veneta" (SID 1012) ha ora LCN 89, in conflitto con RAN Germ.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso